Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: NiamhBlue    15/04/2012    3 recensioni
Dal testo:
Cercai di ignorare i battiti impazziti del mio cuore, socchiusi gli occhi e feci qualcosa che non mi sarei mai aspettata di fare.
«Resta con me…» sussurrai, con gli occhi chiusi.
«Sono qui, Elena…» fu l’ultima cosa che sentii prima di sprofondare nelle braccia di Morfeo.
Ambientata nella 3x19, quindi possibili spoiler!
Interamente Delena! :) Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bla

Angolo autrice: Okay, non so cosa sia questa cosa, ma questa ennesima pausa mi sta facendo impazzire. Ho scritto questa one-shot perchè dopo il primo della 319 il mio cuore Delena è impazzito!
Ahahah, sicuramente non succederà niente di tutto ciò che ho scritto, ma mi piace sognare...e se la Plec non ci vuole dare il Delena, almeno siamo liberi di sognare e immaginare!
Ho scritto questa one-shot ascoltando questa canzone ---> http://www.youtube.com/watch?v=PBAbgZMfj2c&feature=related unendo il suono della pioggia, (http://www.youtube.com/watch?v=QP_ZCssCySw) e vi consiglio di fare lo stesso! :)
Bacioni e spero vi piaccia! :D

I do.

POV ELENA

Ci eravamo fermati in piccolo motel, appena fuori Mystic Falls. Era un luogo tetro, quasi spettrale.
La pioggia scrosciante rendeva tutto più tenebroso e cupo, e il cielo grigio cenere di certo non migliorava la situazione.

Damon era dietro di me, sentivo i suoi occhi addosso mentre cercavo di aprire la porta della camera che avevamo prenotato per qualche ora, almeno fino a che il temporale non si sarebbe calmato un po’.
Spalancai gli occhi quando aprii la porta della camera. Mi bloccai di colpo, e provai ad elaborare.
C’era un letto matrimoniale, un solo letto matrimoniale. I brividi mi attraversarono la schiena, provocandomi una strana sensazione.
«Sta tranquilla, è tutto per te…»

Damon si accorse della mia reazione e non aspettò a stuzzicarmi, come era suo solito fare.
Sbuffai, poggiando la borsa sul letto. Tolsi la giacca, e non esitai a infilarmi sotto le coperte.
I tuoni fuori si facevano sempre più rumorosi, la pioggia non accennava a cessare.
Chiusi gli occhi per un istante, e quando li riaprii, Damon se ne stava di fronte a me intento a sbottonarsi la camicia. Che diavolo sta facendo?

Cercai di contenere i miei pensieri, e lo fissai. La camicia scura cadde a terra e rimase a petto nudo. Avevo visto il suo petto marmoreo decine di volte, tuttavia non riuscivo mai a fare l’indifferente,
e la cosa mi infastidiva, parecchio. I miei occhi lo scrutarono parecchie volte, poi si voltò improvvisamente verso di me e quasi sussultai, distogliendo lo sguardo per un istante.

«Riesci a non cacciarti nei guai per 10 minuti?» disse guardandomi con un sorriso sarcastico. «Ho bisogno di fare una doccia…» continuò, slacciandosi la cintura dei pantaloni, come se io non ci fossi.
Ignorai la sua battuta, e sospirai. «Potresti, gentilmente… continuare a spogliarti in bagno? » risposi, fissandolo. Lui ridacchiò e sparì chiudendosi la porta del bagno alle spalle.
Sprofondai tra le coperte, le palpebre si socchiusero e mi bastarono pochi minuti per addormentarmi.
 

POV DAMON


Uscii dal bagno, con l’asciugamano tra i capelli e la camicia ancora sbottonata.
Mi avvicinai al letto e notai che Elena si era addormentata. Sorrisi, fissandola.
Il suo viso era beato, la sua mente immersa nel mondo dei sogni. Lasciai l’asciugamano ai piedi del letto e mi distesi cautamente, accanto a lei.
Potevo stare a guardarla per ore, potevo stare ore a sentire il suo cuore battere e il suo respiro regolare…
Il profumo che emanava la sua pelle mi inondava le narici, la bellezza e l’innocenza del suo viso,
i lineamenti delicati incorniciati dalle ciocche di capelli, comunicavano un delizioso senso di pace a chiunque lo contemplava.
Le sfiorai la mano scoperta, delicatamente, ma Elena si mosse, e aprì gli occhi.

 
POV ELENA

Aprii gli occhi, e mi ritrovai quelli di Damon a fissarmi, intensamente. Il mio cuore perse un battito, era dannatamente vicino, e il cuore voleva quasi uscirmi dal petto.
«Scusa, non volevo svegliarti…» sussurrò dolcemente.
La sua mano stava ancora accarezzando la mia, con una dolcezza quasi innaturale, tanto da farmi rabbrividire.
Lui cercò di ritrarla, ma gliela strinsi quasi senza accorgermene. I suoi occhi di ghiaccio mi infondevano un senso di pace assoluto,
era impossibile distogliere lo sguardo. Cercai di ignorare i battiti impazziti del mio cuore, socchiusi gli occhi e feci qualcosa che non mi sarei mai aspettata di fare.

«Resta con me…» sussurrai, con gli occhi chiusi.
«Sono qui, Elena…» fu l’ultima cosa che sentii prima di sprofondare nelle braccia di Morfeo.
 
Quando mi risvegliai, le nostre mani erano ancora unite. Il mio cuore ricominciò a battere freneticamente.
Cercai di sfilare la sua mano della sua, piano, e mi alzai dal letto.
«Buongiorno…»
La sua voce mi fece sussultare e mi girai di scatto. A volte dimenticavo di avere a che fare con i vampiri, che non avevano le nostre esigenze,
che avevano sensi supersviluppati e non potevano essere presi in giro da un’inutile e impacciata umana come Elena Gilbert.

«B-Buongiorno…» borbottai.
Quella fu l’ultima nostra ‘conversazione’, perché il viaggio di ritorno fu quasi completamente nel silenzio più totale.
 
Un’ora dopo, l’auto di Damon si fermò davanti casa Gilbert, aprii lo sportello e feci per salutare, ma lui era già sceso dall’auto e mi stava accompagnando fino al portico.
«Grazie per il passaggio fino a casa, Damon…» mormorai voltandomi verso di lui.
«Non c’è di che...» rispose lui, fissandomi.
La serata sembrava finita lì, ma non smettevamo di fissarci, e mi decisi a parlare.
«Stefan pensa che provi qualcosa per te.. » sussurrai guardandolo, con le mani tremanti e il cuore in gola.
Damon, a un passo da me, si bloccò quasi di scatto, intrappolando il mio sguardo con i suoi magici occhi azzurri.
Dio, non guardarmi in quel modo.
«E’ così?» Fu un sussurro, quasi impercettibile, così lieve, ma pieno di tenerezza, dolcezza, speranza.
I suoi occhi azzurri mi fissavano, così intensamente da avere quasi male al cuore.
Se ne stava li, immobile, teso, in attesa che io dicessi qualcosa di razionale, di sensato, di vero.

Ma ciò che provavo per lui non era razionale, era qualcosa che era nato giorno dopo giorno, sguardo dopo sguardo,
sorriso dopo sorriso, che non ero mai riuscita a capire, né a soccombere. Era qualcosa di troppo profondo, e sbagliato.
Qualcosa che non sarebbe mai dovuto esistere, e che non avevo mai voluto affrontare.

Ed ero lì, di fronte a lui, su quel portico che aveva custodito i nostri momenti più fragili.
Ero lì, di fronte a lui e alla verità che avevo da sempre saputo ma da cui ero sempre fuggita.
La verità che non potevo più negare, né a me stessa, né a nessun altro.
«E’ così.»
Sputai fuori, dopo tanto, troppo tempo.
«Credo di essermi innamorata di te… »
«Sono innamorata di te, Damon.» ribadii, con voce tremante.
Lo sentii deglutire, i suoi occhi non smettevano di fissarmi, il cuore batteva come non aveva mai fatto.
Noi eravamo questo, uno scambio di sguardi intriso di passione, complicità, irrazionalità, magia, amore.
Si lo amavo, lo amavo come non avrei mai dovuto, ma tanto abbastanza a complicare tutto, a farmi vacillare.
Ormai c’ero dentro con tutta me stessa, non potevo più tirarmi indietro. Una lacrima solitaria solcò il mio viso,
e mi sentii terribilmente vulnerabile davanti ai suoi occhi di ghiaccio.

La tensione che ci avvolgeva era assoluta, e tutto precipitò quando si avvicinò di più a me.
La sua mano mi cinse la vita e un brivido mi percosse la schiena.
In un istante le sue labbra furono sulle mie e il mondo sembrò fermarsi.
Le sue mani bruciavano sui miei fianchi, le sue labbra impazienti e lisce come il vetro cominciarono a muoversi in modo sensuale e passionale sulle mie.
Mi baciò
in un modo in cui nessuno mi aveva mai baciato prima. Improvvisamente, bruscamente.
Un bacio di quelli che ti lasciano senza fiato. Un bacio
che racchiudeva tutto, amore, passione, desiderio.
Un bacio durante il quale capii quanto pazzamente fossi innamorata di lui.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NiamhBlue