Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cescattina    16/04/2012    1 recensioni
Caroline, 18 anni, mora, occhi verdi. Vive a Milano e sogna di diventare un medico. Ha un fratello di 20 anni con il quale ha un grande rapporto. Durante l'estate è solita fare qualche lavoretto per poter avere un pò di soldi per se stessa. Ama passeggiare nei parchi verdi con le auricolari ascoltando il suo metal/rock e sognando di andare ad un concerto degli Iron Maiden. La sua migliore amica, Sonia, è la più grande confidente che possiede e si divertono insieme ad andare nei pub e nelle discoteche.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2.. La sveglia suonò alle 6 e 30 ed io ancora assonnata entrai in doccia.. Amavo stare sotto l'acqua, ci sarei voluta rimanere per ore ma non avevo tanto tempo così decisi di uscire.. mi vestii velocemente, optai per una canottiera fucsia, un paio di jeans aderenti e superga bianche con pois rosa.. Scesi in cucina, c'era mia madre scaldando il latte ma io presi di corsa una brioche ed scappai verso la mia moto.. Ero molto agitata, non so perchè, in fondo andavo ogni estate a lavorare li, non mi dovevo preoccupare, sono sempre stati gentili e disponibili! Arrivai in Hotel verso le 7 e 15 e subito Paolo mi venne incontro: "Ehi buongiorno! Tutto bene Car? ti vedo un pò assonata! Dai, datti una rinfrescata e inizia con il tuo programma" e mi appoggiò nelle mani il numero di stanze che avrei dovuto pulire quella mattina, dalla 230 fino alla 270.. Dai non erano molte, mi era andata bene! Così andai nello stanzino presi il solito camice verdino e incominciai dalla 230.. Entrai nella stanza. "Ma che casino assurdo! la giornata non comincia affatto bene" pensai tra me e me mentre rifaccevo i letti e cambiavo gli asciugamani.. Dopo ben 4 ore passate a riordinare stanze più o meno sporche finalmente rientrai a casa.. Ero sfinita, avevo proprio bisogno di un bel pisolino! così mi accasciai sul letto e proprio nel momento in cui chiusi gli occhi DRIIIN DRIIIN il mio cellulare incominciò a squillare, sbuffando risposi alla chiamata. appena appoggiai l'orecchio al telefono sentii "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH"..
"oh ciao anche a te Sonia"..
"non puoi capire cos'ho appena letto"..
"dai dimmi, ho un sonno allucinante, muoviti però stronzetta"..
"okok però promettimi che starai calma ahahahah allora ho aperto twitter 5 minuti fa e Niall Horan ha scritto 'hello italy' capisci? sono arrivatiiiiii! O mio diooo"..
 "o mio dio sonia e io cosa centro in tutto questo? e poi perchè non dovrei stare calma? ahaha tu sei pazza!"..
"ma la notizia più eclatante non è questa! Marco ha scritto su team world che i ragazzi risiederanno al Milan Central Hotel! dove lavori tu! o mio dio sono agitatissima"..
ed io risposi con tono ironico:"mmh che gioia, ora vado ad aprire lo spumante guarda! Dai sono solo 5 ragazzini mangiati dalla fama e dai soldi!"..
 "non cambi mai tu eh, dai ci sentiamo che vado a guardarmi Amici"..
"ok continua a farti mangiare il cervello da certi programmi te ahahaha ciao Sooo"..
Riattacai. Bene, la mia estate incominciava benissimo proprio, avrei dovuto mettere a posto la stanza di quei 5 montati e sarei dovuta entrare in Hotel con un sacco di ragazzine vogliose accalcate all'entrata! Non vedevo l'ora!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cescattina