Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Ciel de Jarjais    16/04/2012    2 recensioni
dato che la storia ha ricevuto più commenti negativi che positivi ho deciso di riscriverla in modo migliore e con più trama,ringrazio chi ha recensito sia negativamente che positivamente.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 anni dopo...
 

Paese dellla cultura e dell'arte.E anche della pizza come aveva detto Eva,ma Margarete non aveva idea di cosa fosse la pizza;

ma non le importava in quel momento il solo sapere che aveva raggiunto il suo sogno era una ricompensa più che sufficiente.

Si accarezzò il ventre rotondo e sorrise nel sentire un calcetto.

 

"MAMMAMAMMMAMMA SONO ARRIVATI!!!ZIO VICTOR E ZIA EVA SONO ARRIVATI E ANCHE ZIA OSCAR CON ZIO ANDRE'!!"
 

"Diane cosa ti ho sempre detto?"
 

"Che una signorina non deve urlare o comportarsi come dice papà come un ubriacone"

 

Margarete disse alla sua piccola Diane di andare a giocare,

dopo che se ne fu andata potè finalmente dire ciò che pensava al marito in modo pacato e tranquillo...


 

"ALAIN CHE COSA INSEGNI A NOSTRA FIGLIA!!! E' UNA BAMBINA NON UN SOLDATO DELLA GUARDIA!!"

 

Eva si mise a ridere  appena vide la scena che le si presentò davanti:Alain Soisson rincorso da una donna incinta con in mano un macete...

suo marito Victor intanto era impegnato a tenere a freno i suoi due gemelli di cinque anni che si stavano azzuffando per decidere chi avrebbe in futuro sposato la piccola Diane...ignari che lei era già innamorata del piccolo Joseph Grandièr.

Il quale era,insieme alla sorella maggiore Marie Therese,a giocare con la sorellina più piccola;Marie Antoniette.


 

"Antoine, Jean smettetela di litigare vi prego..."
 

"Ma papà ha cominciato Jean"
 

"Non è vero è stato Antoine"
 

"Per cortesia potreste smettere di urlare,la mia sorellina sta cercando di fare un pisolino e la mamma si arrabbia se la svegliamo quindi...CHIUDETE QUELLE DANNATISSIME BOCCACCE SONO STATO CHIARO!!"
 

"SISSIGNORE!!"
 

"SISSIGNORE"
 

"ORA FATEMI 12 GIRI DELL'AIA A CORSA!!AVANTI...MARSH!!"
 

"AGLI ORDINI SIGNORE!!"
 

"AGLI ORDINI SIGNORE"
 

mentre i due piccoli principini si mettevano a correre borbottando cose tipo "tiranno" o "tutto sua madre"la piccola Marie Therese cullava la sorellina incurante della situazione.

Oscar e Andrè dal canto loro non poterono fare altro che sorridere dinanzi alla serietà del piccolo Joseph.

 

"E' diventato ugale a te Oscar.."
 

"lo so...è il mio orgoglio"
 

"Spero che da grande non faccia il soldato..."
 

"Ma così mi rovini il piano..."
 

"Sarebbe..?"
 

"IL DOMINIO DEL MONDO MUAHAHAHAHAHAHAHA"
 

"Tesoro metti giù quel brandy...su dai..."
 

"No non voglio...Andrè ma tu mi ami ancora vero?"
 

"Si più della mia stessa vita"
 

"No perchè se non mi amavi più ti strangolavo eh"

 

Andrè prese in braccio la moglie e la condusse nella camera degli ospiti assegnata loro dai coniugi Soisson per farla dormire

mentre Eva e Margarete conversavano insieme ai loro mariti.

Ad un tratto però i quattro volsero lo sguardo al cielo...uno stormo di cigni volava verso sud...
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Ciel de Jarjais