Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: 1Delena    16/04/2012    6 recensioni
E se i nostri vampiri preferiti fossero tutti umani?
Dal cap. 10
Il ragazzo la baciò in un modo dolce, ma allo stesso tempo passionale ed Elena si sentì perfetta, come se fosse nata solo per incontrarlo e stare con lui e finalmente avesse raggiunto quello che, pur non sapendo, cercava da tutta la vita.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Caro diario,
oggi è stata una giornata davvero intensa, non ci crederai mai: IO E DAMON STIAMO INSIEME!
Lui è convinto di essere un peso per me, ma io penso che, anche se non lo da a vedere, abbia davvero bisogno di qualcuno che lo sostenga . Caroline e Stefan sono davvero una bellissima coppia, sono molto contenta di vedere Care così coinvolta e Damon mi ha confessato che era da tanto tempo che non vedeva Stefan così felice.
Sono un po' preoccupata per Bonnie, lei e mio fratello si piacciono praticamente da sempre; io e Care eravamo praticamente convinte che si sarebbero messi insieme, ma quando siamo andati a New York a vedere il servizio fotografico di Damon (non immagini neanche quanto fosse bello mentre posava: in assoluto la persona più bella che io abbia mai visto) abbiamo incontrato Anna, una vecchia amica di Stef e Dam; lei ci ha provato con Jer e non so per quale motivo lui è stato al gioco; diciamo che a Bonnie questa cosa non è piaciuta molto e sinceramente neanche a me, sai quanto ci tengo a lei e sai che mi fa male vederla triste.
In questo momento sono in camera di Damon, dopo il viaggio di ritorno era un po' stanco quindi mi sono fermata a villa Salvatore perchè non mi andava di lasciarlo solo: per lui è stata una giornata abbastanza impegnativa, ha incontrato quella stronza della sua ex e ci ha litigato, lui dice di no, ma secondo me la lite lo ha provato molto. Lo sto guardando dormire e mi sento la ragazza più fortunata del mondo; è il mio angelo dai capelli corvini e il cielo intero dentro gli occhi!
"Elena? Cosa ci fai ancora qui?" la ragazza chiuse il suo diario e si posizionò sul letto accanto al moro
"Pensavo ti avesse fatto piacere svegliarti e trovarmi qui. E poi non mi andava di lasciarti da solo." rispose Elena
"Il risveglio migliore della mia vita" disse lui mettendosi a sedere e baciandola "Sto bene, non preoccuparti, ero solo un po' stanco"
Elena annuì e lo abbracciò "Devo andare a casa o Jenna mi darà per dispersa"
Damon fece una faccia che fece ridere la ragazza "Devi proprio?" chiese trascinando Elena sotto le coperte "Non puoi dire, che ne so... che dormi da Caroline?"
"Lei mi tenta signor. Salvatore" disse la ragazza baciando il moro.
 
Se mia zia ti chiede qualcosa io dormo da te ;)
Lena.
"Eh brava Elenuccia" commentò Caroline 
"Cos'ha fatto?" chiese Bonnie all'amica
"Dorme" disse facendo il segno delle virgolette con le mani "da Damon"
"Beate voi che avete una vita sentimentale" commentò la mora
"Tu ce l'avresti una vita sentimentale se ti svegliassi un po'" esclamò la bionda sedendosi sul divano di casa Bennet e prendendo una cucchiaiata di gelato dalla tazza dell'amica "A te piace lui, a lui piaci tu. Non riesco a capire cosa manca"
"Dai, hai visto come ci provava con quella tizia di New York"
"Parlaci" 
"Tu fai sembrare tutto semplice" commentò la mora
"MA E' SEMPLICE BONNIE: parlate, vi chiarite, vi mettete insieme e io ed Elena canteremo l'Alleluja" disse Caroline gesticolando animatamente e facendo ridere Bonnie 
"Oh certo, poi ci sposiamo abbiamo 3 figli e ci trasferiamo in Messico"
"Messico, sul serio? Se proprio dobbiamo fantasticare diciamo Parigi, Roma, New York"
"New York anche no" commentò la mora
"Ma sei paranoica! Seriamente Bon, devi parlare con Jeremy"
"Si si, domani mattina" disse Bonnie accondiscente
"L'hai detto" concluse la bionda
 
"Elena?"
"Ciao Stefan" disse lei sorridendo al ragazzo
"Damon dov'è?" chiese il ragazzo
"In camera sua, sta dormendo. Ieri sera era un po' stanco quindi ho preferito lasciarlo riposare stamattina"
"Hai fatto bene" disse il ragazzo prendendo due tazze dall'anta della cucina "Cosa vuoi per colazione?" le chiese
"Oh quello che prendi tu, grazie"
"Ci mancherebbe, non lascio mica mangiare la mia cognatina al bar"
"Come suona bene" commentò lei facendo ridacchiare il ragazzo
Finita la colazione i due ragazzi andarono a scuola con la macchina di Stefan e appena arrivati raggiunsero Bonnie e Caroline.
"Elena tu mi devi raccontare tutto!" esclamò la bionda vedendoli
"Ciao anche a te tesoro" disse Stefan
"CIAO!" urlò lei saltandogli in braccio "Bè Lena, dai racconta"
"Abbiamo dormito" dopo questa affermazione la faccia della bionda cambiò improvvisamente
"Potresti anche scendere" disse Bonnie vedendo che Caroline era ancora in braccio al suo ragazzo
"Bè potrei anche restare qua tutto il giorno" commentò la bionda
"Anche no" esclamò il ragazzo buttandola giù
"Cattivo" disse lei girandosi, così facendo potè vedere Jeremy entrare nel cancello "Bon-Bon è arrivato il tuo momento" aggiunse indicando il ragazzo
"Ok, auguratemi buona fortuna"
 
Damon aprì gli occhi e non trovando Elena si preoccupò leggermento, sotto la sua mano sentì qualcosa e guardandoci vide un pezzettino di carta.
Sono andata a scuola con Stefan, quando mi sono svegliata stavi dormendo come un angelo e non ho voluto svegliarti. Passa una buona mattinata tesoro, ci vediamo oggi pomeriggio.
Elena <3
Leggendo quel biglietto gli spuntò un sorriso sulle labbra.

Ta-daaaa eccomi qua! Spero abbiate apprezzato un bacione e un grazie a tutti :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: 1Delena