Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: FedeShinKudo5    16/04/2012    0 recensioni
A Tokyo arriva una squadra di calcio italiana che ha organizzato un amichevole con la squadra locale di calcio di Tokyo, i Tokyo Spirits, la squadra in questione è la Juventus.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Tokyo è il grande giorno, finalmente dopo 5 giorni stanno x scontrarsi Tokyo Spirits-Juventus, i giocatori stanno ultimando il riscaldamento e gli allenatori stanno ultimando le loro scelte, intanto Marchisio parlando con Hide (capitano dei Tokyo Spirits), gli dice che non vede un giocatore con cui ci ha parlato all’aeroporto, lui risponde dicendo: “c’è c’è, è negli spogliatoi che sta chiamando qualcuno, ma non so chi”, Marchisio rispose: “strano, l’ho visto sconvolto 5 giorni fa”, “strano, non me ne sono accorto in questi giorni”, rispose Hide sconvolto pure lui.

Intanto le squadre rientrano negli spogliatoi x le scelte degli allenatori, Marchisio si allontana in cerca del giocatore che aveva conosciuto 5 giorni prima all’aeroporto ma non lo trova, allora torna negli spogliatoi e Conte (allenatore Juventus) inizia a dire i giocatori che prenderanno parte a questa partita.

Intanto arriva anche Conan insieme ai DB, Goro, Ran e Sonoko, Conan, dopo aver visto la maglia di Del Piero disse: “Del Piero, uno dei miei idoli da bambino (a bassa voce)”, “Come fin da bambino??” rispose Ran pensierosa, “ah scusa, Shinichi mi faceva vedere molti video su Del Piero che è diventato un mio idolo”, Ran rispose: “Quel Shinichi ti faceva vedere di tutto quando eri bambino”, “eh si, Shinichi è davvero una bomba” rispose conan.

Intanto Marchisio ha ritrovato il giocatore con cui aveva parlato 5 giorni prima della partita, e gli chiese: “perché eri sconvolto all’aeroporto, Endo (nome che ha scoperto guardando la maglietta)”, lui rispose: “non sono affari che ti riguardano, scusami”, intanto le squadre cominciarono ad entrare in campo e lo speaker annuncia le formazioni delle 2 squadre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: FedeShinKudo5