Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: FedeShinKudo5    16/04/2012    0 recensioni
A Tokyo arriva una squadra di calcio italiana che ha organizzato un amichevole con la squadra locale di calcio di Tokyo, i Tokyo Spirits, la squadra in questione è la Juventus.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alcuni testimoni confermavano che 4 giocatori, 1 della Juventus, Krasic, e 3 dei Tokyo Spirits, Honda, Fukuyama e Nakamura, uno di questi testimoni però conferma che Krasic e Honda sono andati negli spogliatoi insieme, e quindi Krasic ci potrebbe dire se Honda ha fatto qualcosa di sospetto.
Conan chiese a Krasic se aveva notato qualcosa di sospetto su Honda, e Krasic gli ha risposto di no, che Honda era sempre rimasto nella sua vista fino al rientro in campo.

“Quindi Honda non può essere il colpevole”, disse Conan all’ispettore Megure e a Goro.

“e allora possono essere stati solo Fukuyama e Nakamura ad aver ucciso Endo” Disse Goro guardando l’ispettore Megure.

Conan cominciò a perlustrare lo spogliatoio dei Tokyo Spirits e, mentre Megure e Goro cominciarono ad interrogare Fukuyama e Nakamura, trovò un oggetto nella borsa di Honda, si tratta di un portacenere con la quale il colpevole ha usato x uccidere Endo.

E intanto Conan, sempre nella borsa di Honda, trovò un messaggio con su scritto: “F” e si chiese: “cosa può significare questo messaggio?”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: FedeShinKudo5