Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: FedeShinKudo5    16/04/2012    0 recensioni
A Tokyo arriva una squadra di calcio italiana che ha organizzato un amichevole con la squadra locale di calcio di Tokyo, i Tokyo Spirits, la squadra in questione è la Juventus.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conan intanto andò dall’allenatore dei Tokyo Spirits e gli chiese i ruoli del calcio in inglese, dopo averli scritti su un taccuino, aveva scoperto che con le lettere “F”, il giocatore giocava in uno di questi 4 ruoli, Centrocampista centrale, Esterno di fascia e Centrocampista offensivo e attaccante”. Conan chiese ancora al mister chi dei 2 giocatori faceva uno di questi 3 ruoli e il mister rispose: “Nakamura fa il centrocampista difensivo ma è bravo anche a fare il regista, quindi gioca anche in centrocampista offensivo, mentre Fukuyama fa l’esterno, prima punta d’attacco e anche lui centrocampista offensivo”.

“Ok grazie”, Conan aveva pensato in un primo momento che quella F poteva dire Fukuyama, e allora Conan diede il foglietto all’ispettore Megure che chiese a Fukuyama se era stato lui, Megure gli chiese: “questo foglietto sembra incastrarla caro Fukuyama”, “non sono stato io ad ucciderlo, vi giuro, non avevo niente contro di lui…” rispose Fukuyama sotto tensione.

Conan crede che quel messaggio non sia indirizzato a Fukuyama, ma un ruolo che uno dei due giocatori copre nella squadra, Conan prese un appunto sulla formazione iniziale e dove dovevano essere schierati i 2 giocatori in caso di cambi, ma non fu scritto niente, e allora Conan andò a cercare ancora nella borsa di Endo e degli altri 2 in cerca di indizi, mentre Goro e Megure avevano deciso di perlustrare tutte le borse dei giocatori dei Tokyo Spirits ma anche quelle della Juventus.

Mentre Goro, Conan e Megure ispezionavano tutte le borse dei giocatori delle 2 squadre, Conan trovò un messaggio nella borsa di Marchisio, giocatore che aveva parlato con Endo prima che venisse ucciso, si trattava di un altro messaggio lasciato dal giocatore questa volta in chiaro, quindi prima di morire con su scritto:
“Caro Claudio, sei un giocatore che io stimo tanto, e quindi ti riferisco questo messaggio perché ho paura che mi succeda qualcosa, te lo voglio conferire solo a te, c’è una persona che mi sta perseguitando da parecchio tempo e che tenta di sottrarre la mia fidanzata dalla mia vita a causa di un mio errore, perché ho fatto perdere la fidanzata a questo mio……”
improvvisamente il messaggio si fermò li, quindi li era il momento in cui il colpevole entrò nello spogliatoio della Juventus, prese il giocatore, forse facendoli perdere i sensi, per poi ucciderlo nell’altro spogliatoio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: FedeShinKudo5