Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: haroldsbook    16/04/2012    3 recensioni
Wow era cosi bella. Quando l'ho vista ballare pensai subito ad un angelo più che ad una ballerina, si muoveva cosi bene su quelle scarpe strane, era cosi dolce e sensuale allo stesso tempo e poi come sempre era bellissima. Due ragazzi s'innamorano tra veri amici,il rumore delle punte su un palco e il meraviglioso accordo di una chitarra. Il cuore vincerà sulla mente? Oppure il suo sogno sarà solamente da intralcio?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16 october. 3.00 p.m

-"Ehi tesoro!"- senti urlare Harry con il suo splendido sorriso mentre correva verso di me, ero seduta in una panchina ad aspettarlo fuori da scuola visto che grazie a Louis sono uscita prima.
-"Ehi riccetto"- dissi mentre lo abbracciavo. In quell'abbraccio tutti i miei pensieri sparirono, eravamo solo Harry e Tallula,nel pieno della loro storia d'amore,felici e sereni.
-"Come mai già fuori?"-disse lui mentre prendeva il mio zaino e ci incamminavamo verso casa.
-"Louis..." - mormorai incerta io- "... ci ha fatto sbattere fuori dalla classe per una battuta"- continuai decisamente incerta. Lui iniziò a ridere e si portò una mano in fronte. "Sempre lui..."-bisbigliò lui.
-"Allora andiamo a mangiare.."- chiesi io.
-"Non a casa"- disse lui. Non riuscivo a seguirlo.
-"E dove all.."-chiesi io, non riusci a ribattere che lui mi prese per il braccio e mi trascinò per strada, corremmo per una mezz'oretta, ero davvero stremata.
-"Basta Harry dove diavolo mi stai portando?"- dissi con il respiro affannato.
-"Ehi scansafatiche siamo arrivati"-disse ridendo mentre scostava un ramo, sinceramente non credevo più che fosse Londra. Eravamo arrivati vicino ad un bosco, fitto e desolato. Dietro quella fitta distesa di alberi c'era una piccola casetta, accanto attraversata da un ruscelletto. Che posto incantato, sembrava quei soggetti dei quadri, quei posti che non credi che esistono in nessuna parte del mondo, ma adesso quel luogo splendido è qui di fronte a me, vicino al ragazzo che amo.
-"Ti piace piccola?"-mi sussurrò lui
-"Si è belliss..."- dissi io, ma mentre lo dicevo qualcosa mi tirò dentro la casa. La casa era avvolta da un buio fitto, e non si riusciva a vedere niente. "Harry, dove sei?"- dissi cercando di riuscire a vedere qualcosa, ma niente, dov'era? Alla fine della stanza vidi uno spiraglio di luce, camminai verso di esso cercando di non inciampare su niente, cosa impossibile con tutto quel buio.

Riusci ad arrivare a quello spiraglio di luce, una melodia arrivò alle mie orecchie, un suono meraviglioso, il suono di un pianoforte, riusci ad intravedere Harry che stava suonando, meraviglioso come sempre.

Riconobbi le note, Faithfully dei Journey, adoravo quella canzone. Stava per intonare le prime parole della canzone, mi guardò sorridendo, io mi tolsi le scarpe e iniziai da danzare attorno a quel piano forte. Nelle ultime parole della canzone lo feci alzare per poi far continuare la canzone senza la base, presi la sua mano e la portai al mio cuore.

I’m forever yours
Ever yours Faithfully;

Sorrise mentre intonava quelle ultime parole, in quel momento cosi magico il mio cuore aveva capito chi era il mio vero amore, era quel ragazzo solare e simpatico che mi stava davanti, quel puttaniere che prima era uno dei miei migliori amici, quel ragazzo con una voce da far venire i brividi, quel ragazzo che amo. Un calore pervase tutto il mio corpo, il cuore iniziò a battere velocemente, Harry si stava avvicinando, anche se era passato un pò di tempo dal primo bacio ancora in ognuno di esso sentivo le sensazioni del primo. Le sue labbra sulle mie, le sue dolci,morbide e calde labbra sulle mie, tutto diventa più bello ogni volta sento questo contatto.

-"Ti amo Tallula, anche se a volte non l'ho dimostro, è una cosa nuova per provare l'amore vero." Ero stata capace di far innamorare Harry Styles, ero fiera di questa cosa.
-"Shh, Harry me lo dimostri ogni giorno, che sciocchezze vai dicendo"- sussurrai io a pochi centimetri dalle sue perfettissime labbra.
-"Allora ti piace qui piccola? E' il mio posto segreto diciamo, solo Louis è conoscenza di questo"
Louis, appena pronunciò quel nome le mie insicurezza riemersero, ripensai in un lampo alla scena del ripostiglio, ma adesso sapevo che il mio cuore apparteneva ad Hazza, e Louis era solo il mio migliore amico, solo il mio migliore amico.
-"Si riccio è stupendo"-dissi guardandomi intorno – "ma la cosa più stupenda qui è un altra"- dissi avvicinandomi ancora di più a lui.
-"Ah si cos'è?"-sorrise lui.
-"I tuoi occhi..."-dissi io sorrise ancora lasciando intravedere per l'ennesima volta le sue adorabili fossette
-"Tu sei stupenda"- mi disse lui sfiorando le mie labbra.

-"Adesso andiamo a casa non vorrei che si ricreasse la scena dell'altra sera, ricordi no?"- mi disse lui raccattando le mie cose. Lo bloccai per il braccio.
-"Mi riporterai qui vero?"-chiesi io. I suoi occhi brillavano come le stelle, il suo sorriso era come un faro all'interno di una notte buia e tempestosa, qualcosa di rassicurante e meraviglioso allo stesso tempo, le sue labbra erano il paradiso, qualcosa che il piacere terrestre non poteva capire.
-"Ogni volta che vorrai!"- mi disse schioccando un bacio in fronte. Adesso non avevo più niente da essere insicura, la mia vita era perfetta con Harry,Louis,Niall,Zayn,Liam e Rachel, e nessuna incertezza me la rovinerà mai, ma decisi comunque di chiarire con Louis.

Arrivammo a casa, c'erano tutti i ragazzi compresa Rachel nel salotto, Niall mangiava, Zayn e Louis urlavano contro la partita in televisione, Liam e Rachel erano abbracciati sul divano.
-"Salve ragazzi!"-urlai io, tutti si voltarono e mi salutarono con un gesto della mano sorridente, la giornata passò tranquillamente, e Louis non era per niente freddo con me, era sempre lo stesso, non avevo la minima intenzione di rovinare l'amicizia con il mio migliore amico. Si fece sera tutti i ragazzi andarono a dormire, io rimasi un pò ancora in salotto con Louis a guardare un film che avevamo iniziato insieme, era tutto normalissimo ma dovevo mettere le cose in chiaro.

-"Ehi carota"-gli dissi io alzando lo sguardo per incrociare il suo, mi guardò mi persi per un attimo nei suoi meravigliosi occhi ma poi tornai alla realtà -"Senti per quello che stava succedendo, nel ripostiglio...stamattina.."-mi bloccò con un gesto della mano sorridendo.
-"Ehi piccoletta tranquilla, non avevo intensione di fare niente, so che ami Harry e non voglio rovinare niente, ti amo, ma ti amo come un bimbo ama la propria mamma, o come un fratello ama la propria sorella, niente di più"-disse avvicinandosi a me sorridendo, amavo quel ragazzo, quel sorriso e quel suo modo cosi simpatico di far tornare il sorriso. Mi buttai dentro le sue braccia e lui mi strinse a se più forte che poteva, gli schioccai un bacio in guancia e gli augurai la buonanotte, sali le scale e incontrai Harry con un paio di boxer davanti lo stipite della porta della mia camera, non riuscivo a trattenere più di cosi le mie emozioni, e soprattutto non riuscivo a trattenere l'istinto di buttarmi addosso a lui. Mi sorrise e si avvicinò a me, mise le mani sui miei fianchi, iniziò a baciarmi il collo per poi salire sul mio mento, sulle mie labbra, sul mio naso fino ad arrivare alla mia fronte, sorrisi e poi gli lasciai un dolce bacio sulle labbra.
-"Buonanotte tesoro"-mi sussurrò lui con la sua voce roca e dannatamente sexy.
-"Buonanotte Hazza"-gli dissi io lasciando un altro bacio su quelle perfettissime labbra.

Chiusi la porta lasciando un ultimo sguardo a quella meravigliosa figura che si chiudeva in camera sorridente, in quel momento capì che la mia vita era davvero perfetta e che niente poteva rovinarla, fra una settimana avrei avuto il concorso di danza ed ero più tranquilla del solito, Harry era venuto a conoscenza di questa gara e aveva insinstito per accompagnarmi, i miei genitori purtroppo non potevano essere presenti per problemi di lavoro, non fa niente, li avevo sempre accanto infondo erano stati i primi a portarmi alla scuola di danza di Grace quindi era merito loro se ero arrivata fino a li, Rachel insieme ai ragazzi sarebbero venuti solo a condizione che avrei stracciato tutti, avevano detto. Si ormai erano diventati la mia unica famiglia, 6 persone che ti sostengono qualunque scelta fai, 6 persone che ti aiutano a non fare le scelte sbagliate, 6 persone che ti amano e che ti rispettano, si sono loro.


Ecco il mio spazio: 
*fate largo*
allora cosa ne pensate?
all'inizio doveva venire molto diverso il capito, dovevano litigare Harry e Tallula, ma non c'è l'ho fatta *w*
diciamo che il momento Louis e Tallula è uno dei miei preferiti all'interno della storia!
voi cosa ne pensate? fatemelo sapere con una piccola recensione, positiva o no!
la gara nazionale si avvicina, cosi come si avvicina la fine della storia ç__ç
i momenti di felicità continueranno oppure no?
"scopritelo nei prossimi episodi"

peace and love one direction :)

 

P.S: Ringrazio come sempre le 21 persone che hanno recensito la storia, le 10 persone che la seguono e un piccolo rigraziamento come sempre alle mie amichette Fabry e Want_to_dream (Vi adoro)
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldsbook