Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xhazzasharibo    16/04/2012    0 recensioni
Gli sfiorai le labbra con le mie «sarai per sempre mio, vero?» lui mi guardò «quando questo gioco del cazzo in cui ci hanno immischiati finirà giuro che sarà per sempre.» fece un sorriso, di quelli finti, tanto per accontentarmi «mi dispiace di averti messo in questa situazione selene, giuro che ne usciremo.» in quel caso sorrisi io «payne, non preoccuparti, io ti amo e questo conta.» e lo baciai, mentre le prime lacrime cominciavano a scendere, perchè sapevo che quello sarebbe stato l'ultimo bacio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Every day is a new beginning.
«prologo.

 


Aprì gli occhi lentamente, poichè un fascio di luce mi accecava, mia madre come al solito aveva aperto la serranda per ‘far passare la luce’ visto che ‘ti fa male stare sempre in casa, al buio!'. Decisi di alzarmi di scatto pensando che facendo tutto più velocemente mi sarebbe risultato più facile, ma dopo i primi due metri di stanza che percorsì alla velocità della luce, fui costretta a fermarmi, il fumo di ieri sera mi aveva fatto davvero male  
«MAMMA, PORCA TROIA, ABBASSA LA VOCE DELLA TELEVISIONE.» urlai sentendomi rimbombare la voce di quella cretina di Barbara D’urso nella testa.
«GUARDA CHE LA VOCE STA SOLO A 15, RISOLVITI I TUOI PROBLEMI DA SOLA, SE DEVI SMALTIRE LA SBRONZA DI IERI ESCI E NON FARTI VEDERE, CHE NON TE SI SOPPORTA!» quella donna era uscita di testa, quindi decisi di fare come mi aveva ordinato, presi i primi vestiti sotto mano e li indossai e scesi di corsa.
«ciao mammina.» sorrisi a denti stretti.
«vaffanculo selene.» mi sorrise e tornò ad osservare la televisione.
Appena uscita da casa, cominciai a ricordarmi della sera precedente, avevo immagini sfocate davanti agli occhi: droga, alcool, canne, musica ad alto volume, un letto enorme, il profumo di dopobarba e due nomi, che non avevo mai sentito prima di ieri «Niall Horan e Louis Tomlinson.» mentre cercavo di ricollegare quei due nomi alle due persone a cui appartenevano mi ritrovai al parco, lì mi sedetti sulla prima panchina libera e aspettai che arrivasse l’unico ragazzo che mi potesse dare appuntamento lì.




«this is my space:
non è la mia prima ff, ma è la prima che rendo pubblica, quindi siate clementi çç. lo so, il prologo non mi è venuto molto bene, ma ho una storia ben precisa in mente e quindi con l'andare dei capitoli migliorerà, prometto :)
per il resto, ho deciso di non fare la solita ff, che rispecchia i vari 1D, poi lo scoprirete da voi il perchè il ruolo da duri/stronzi li do a quelli che all'apparenza sono meno adatti a ricoprirli.
spero vi piaccia, appena ho riscontri positivi pubblico il primo capitolo :)
/silv.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xhazzasharibo