Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AlexCrissColfer    16/04/2012    4 recensioni
Essendo la mia prima FF, ho deciso di costruirla intorno alla mia coppia preferita nel telefilm: Kurt Hummel e Blaine Anderson. Tutta la storia è narrata dal punto di vista di Kurt e parla del suo stato d'animo nel momento in cui si lasciano. Naturalmente ci saranno dialoghi tra i due e diverse situazioni (a momenti quasi imbarazzanti) in cui entrambi si imbatteranno, quindi, sperando di avervi infuso (anche solo minimamente) curiosità, vi auguro una buona lettura chiedendovi anche un minimo di clemenza nelle critiche!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10: Yoü And I.
 
Il corridoio che mi portava alla stanza 26 era sembrato interminabile. Mi fermai per circa due minuti di fronte alla porta della camera. Stavo davvero facendo la cosa giusta? Era questa la domanda che mi stava tartassando da tutta una giornata trascorsa in quell'ospedale.
Presi coraggio e bussai.
Da dentro sentii una voce debole che mi chiedeva di entrare, anche se non sapeva chi ci fosse dietro quella porta.
Entrai e mi ritrovai in quella che era la stanza più triste che io avessi mai visto. Era grande, si, ma l'odore era acre e l'aria viziata. Le tapparelle erano semi chiuse e lasciavano entrare solo qualche raggio di luce. Il suo letto era posizionato sulla destra. ed era solo come un cane. Incrociai il suo sgurdo stanco quasi immediatamente e vidi che sul suo volto apparì una sorta di sorriso.
"Devo essere quasi in fin di vita per sperare di vederti arrivare in un posto per me?" chiese sarcastico mentre mi fissava negli occhi con un'aria che a tratti sembrava mi chiedesse qualche attenzione.
"L'avrei fatto anche se nella tua situazione ci fosse stato il mio peggior nemico, anche se tu non lo sei, fortunamente." dissi con un tono quasi altezzoso, ma in realtà semplicemente ironico.
"Come hai fatto a scoprire che mi ero svegliato, Kurt? sono passati pochi minuti!" Domandò lui con aria perplessa. Pensai di mentire, ma dovevo dire la verità: "beh Blaine, sono qui nell'aspedale da questa mattina!" risposi accennando uno sbadiglio. La stanchezza si stava facendo sentire.
"DAVVERO?!?! Oh mio dio ma sei matto? chi te l'ha fatto fare? soprattutto dopo quello che ti ho fatto.."
Rimasi basito. Come mai non capiva che tutto questo lo facevo solo per lui? Io lo amo con tutte le mia forze, ma sembra come se non lo volesse capire. Probabilmente non voleva arrivare a quella conclusione perché mi avrebbe fatto del male sapere che il sentimento che provavo per lui non era più corrisposto, ma a senso unico.
A questo punto capii che dovevo essere del tutto sincero con lui.
“Beh, Blaine, io l’ho fatto solo per te… Mi è davvero dispiaciuto sapere dell’incidente perché, beh…” deglutii e dissi la frase più importante a testa bassa e con un filo di voce “perché ti amo ancora.”
Sbarrò quegli occhi ambrati contornati di un rosso che erano la conseguenza di stanchezza e dolore. Rimase qualche secondo in silenzio, ma poi trovò la forza necessaria ad alzare il braccio destro che usò per sollevare il mio viso segnato da una lacrima. Arrossii paurosamente. Dopotutto era troppo tempo che non sentivo le sue mani toccare il mio viso.
“Kurt… anche io non ho mai smesso di amarti.” Disse con voce roca ma sforzandosi per sorridermi il più possibile.
Rimasi senza fiato. Non mi aspettavo affatto una risposta del genere, anche se in cuor mio ci speravo. Senza pensarci troppo su, lo abbracciai dolcemente cercando di sentire di nuovo il suo calore sulla mia pelle. “tutto questo è paradisiaco” pensai tra me e me mentre sentivo che poggiava quelle mani sulla mia schiena.
“Blaine… so che adesso ti sembrerà brutto, ma devo andare. Devi riposare! Però passerò da te domani nell’ora di visita.” Detto ciò gli diedi una soffice bacio sulla guancia e mi dileguai.


_____________________________________________________________________________________________________________________________
 
NDA:
 
*-* finalmente segni di pace * saltella come un idiota battendo le mani compiaciuto *
lo so che questo capitolo è davvero corto, ma l’ho fatto solo perché così nel prossimo capitolo potrò parlare bene delle sensazioni di entrambi creando un capitolo un po’ più lunghetto J
 
ad ogni modo ringrazio tutti per il sostegno che mi state dando con le recensioni!
Un grazie particolare a 
ToXiC per la pubblicità ed i commenti così carini! *-*
 
Love Ya All!!! <3

Klainer forever u.u 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AlexCrissColfer