Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aledire    16/04/2012    0 recensioni
Prologo-
"Sono Alice e ho 17 anni e vivo in Italia. Per descrivermi userei solo una parola:Directioner,Si sono una directioner ,amo quei 5 ragazzi tanto talentuosi quanto scemi. "
questa è la prima FF per favore ditemi cosa ne pensate. Buona lettura spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap.3
lo vedo avvicinarsi sempre di più sempre di più e al quel punto sento che lo amo e che voglio baciarlo ma lui si ferma ad un centimetro dalle mie labbra e mi guarda…io non più timida mi faccio avanti e gli do un bacio appassionante, ci stacchiamo solo per dei respiri veloci pieni di emozione e amore,tutto finisce con una risata perché vorremmo continuare all’infinito ma non si può.. “ci sentiamo” dice Harry dandomi un veloce ma dolcissimo bacio sulla fronte. Mentre vado a casa barcollo come un’ubriaca con un sorriso stupido stampato sul volto ma appena arrivo il nervosismo per la serata e l’emozione mi fanno sfogare in un pianto ma un pianto dolce e piacevole,mi addormento e la mattina dopo mi sveglio ma subito le lacrime iniziano veloci a scendere quando mi rendo conto che era solo un sogno un sogno bellissimo certo,ma comunque un sogno… “tesorooo affacciati alla finestra!” oddio sotto il mio balcone c’è Harry con un mazzo di rose rosse in mano! Quindi non è stato un sogno! Era tutto vero…o stavo sognando ancora? E con questo pensiero le lacrime scesero ancora più dolorose, scendo e gli apro la porta.. “ciao…ma cosa ti  successo?” è scioccato.. è ovvio! È solo un sogno mi ripeto come un mantra “ehi..ho solo dormito male”
“okay…ma ora smetti di piangere! Andiamo dagli 1D!” questo mi fa incuriosire…è solo un sogno è troppo irreale!ma la mia teoria inizia ad avere delle falle in momento in cui mi fa salire su un aereo insomma la se questo fosse un sogno non dovrei sapere dove stiamo andando? “dove?” “non te lo dirò finchè non saremo arrivati!” e sfoggia quel sorriso splendido con quelle fossette così….sexy. “okay amo le sorprese ma dovrei avvisare mia madre!” “eheheh questo ragazzo da i riccioli sexy ha già provveduto a tutto!” dice indicandosi e ridendo io invece di rispondere mi godo questi momenti ma ecco che sento le sue labbra morbide e calde sulle mie,leggere come la neve e in quel punto scordo tutto. Il mio cervello si è disconnesso semplicemente e in quel momento capisco che questo non può essere un sogno perché la realtà mi avrebbe già portata via da quelle labbra e da quel ragazzo che amo così tanto. No. Questa è la realtà:una realtà fantastica per la precisione. Dopo un po’ che abbiamo riso come matti nell’aereo mi ricordo di Marika così lascio un attimo Harry e la chiamo “Alice?” “ciao Marikaaa!” “ti stavo per chiamare! Devo dirti una cosa fantastica!!!”è elettrizzata lo sento..ed è anche..nervosa?impossibile…“dimmiii!!!” “Louis! Lui….ed io…ci siamo baciati! Cioè..siamo usciti un paio di volte poi mi ha detto che gli piaccio da impazzire e mi ha baciata!” “cooooooosa?!quando?! dove?!” “ stato bellissimo! Però non l’ho detto a nessuno comunque è successo ieri sera in un ristorante davvero carino!” “oh sono così felice per te!! Ma…ora devo andare ma ti dico che anche tra me ed Harry…” “c’è qualcosa?! Ahhhhhhhhhhhhhhhhh che bello!!!!!!bè ciao..ma dopo mi chiami e parliamo per bene!”  Harry mi tira per un braccio e mi fa entrare nel bagno “ti devo dire una cosa che mi ha detto Louis!!!” “che tra lui e Marika sta succedendo qualcosa?” “no!!!Che tra lui e Marik…eh? Come facevi a sapero?” “ me l’ha appena detto lei..e tu che hai detto….umh..di..noi?” “che ti amo” mi guarda con un sorriso smagliante e sexy oh ma come fa? Ecco che come una pazza mi butto su di lui e lo bacio “anche io ti amo” ….mi guarda tutto emozionato,che carinoo! Dopo un volo bellissimo (non ho paura di volare) arriviamo a Londra. È tutto bellissimo! È sempre stato il mio sogno più grande vedere Londra e lui lo sa. Quando scendiamo dall’aereo ci sono tantissimi paparazzi e fans che scattano foto a raffica e fanno domande sulla nostra “storia” ma Harry mi si avvicina e mi dice all’orecchio di ignorarli così appena riusciamo ad entrare in una macchina io mi lascio sfuggire un sospiro di sollievo ma ad tratto mi rendo conto che non siamo solo in questa limousine…ci sono Niall,Zayn,Louis e..Marika! cerco di abbracciarla per come posso senza travolgere gli altri e iniziamo a piangere e ridere nello stesso momento sono troppo felice di vederla! E poi abbiamo un sacco di cose da raccontarci… dopo saluto gli altri e lancio un occhiata complice a Marika,sa che mi deve dire taaaaaaaaaante cose! Così arriviamo in un albergo ed scopro che non siamo divisi in camere ma abbiamo quasi una casa tutta per noi! Tante stanze collegate c’erano quattro camere da letto,altrettanti bagni e una cucina enorme mhh…mi ci potrei abituare a questo lusso. Harry mentre Marika era nella camera di Louis a fare…non so che (e non ci tengo a saperlo)viene nella mia camera e…

alloraaa come promesso l’ho fatto più lungo e spero che vi sia piaciuto! Ditemi…cosa pensate di questa “attività” misteriosa di Marika e Louis? E questa entrata nella stanza di Harry? Mi raccomando recensite! ;D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aledire