Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    17/04/2012    5 recensioni
Questa è la storia di Mark e Naya, che hanno una figlia e non stanno più insieme. Mantengono però un rapporto di amicizia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark Salling, Naya Rivera, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Da 'Riscoprire l'amore' a 'Alla ricerca dell'amore''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torniamo al mese prima del matrimonio...
-Naya pensavo di invitare anche Lea e il suo nuovo fidanzato, sai nonostante tutto quella ragazza mi è simpatica- confessò Chord con in mano degli inviti. La donna però non era interessata a quello che il futuro sposo le diceva. -Naya? Naya mi stai ascoltando?- chiedeva questi. -Mh si!- mormorò la donna. Dopodiché si alzò e uscì di casa. Fuori pivoeva a dirotto, si alzò il cappuccio e cominciò a camminare, la piggia le stava cominciando a inzuppare gli abiti e il volto era ormai bagnato, se avesse pianto, le lacrime si sarebbero mischiate alle goccie d'acqua e nessuno se ne sarebbe accorto. Successe proprio così, cominciò a piangere. Lei non amava Chord, le mancava terribilmente Mark, quando questi si era presentato a casa sua nel cuore della notte, dopo aver scoperto di essere stato tradito, lei avrebbe voluto stringerlo forte a se, passargli una mano tra i capelli e baciarlo con tutta la dolcezza che possedeva, per fargli capire che poteva stare tranquillo, perché finalmente eravamo dinuovo insieme. Durante le ultime notti non faceva altro che sognarlo. Loro due insieme, loro due felici, loro due assieme a Marie. Non sapeva che fare, non si erano più parlati da quella sera, se non per gli assegni del mantenimento di Marie. Dianna e Chris erano preoccupati. Addirittura il ragazzo, che ultimamente era sempre distratto a causa della sua amicizia con Darren, si era accorto che Naya non stava per niente bene. Mentre le lacrime continuavano a mischiarsi con la pioggia, passò davanti ad un bar, guardò l'interno attraverso la vetrina. C'era Mark, era seduto su uno sgabello con in mano un bicchiere probabilmente di Scotch, il preferito dell'uomo. Rimase per qualche minuto a fissarlo in lacrime, fino a quando sentì una mano sulla sua spalla. -Sei ancora innamorata di lui non è vero?- chiese. Si girò e vide Lea e Cory. Si asciugò in fretta le lacrime. -No, sto per sposarmi!- esclamò. La ragazza che fino a qualche mese prima avrebbe ucciso l'abbracciò. -Tesoro so che tra noi non è mai corso buon sangue, ma puoi essere sincera, tra me è Mark non c'è più niente. Io adesso sto con Cory. A lui non interessavo, era innamorato di te e io me ne sono accorta prima di commettere un errore enorme, quello di sposarlo. Non commettere l'errore che io non ho fatto. Sai, adesso finalmente, dopo tanto tempo sono felice perché mi sono staccata da un legame che mi faceva solo del male. Dovresti farlo anche tu, almeno fino a quando sei in tempo- disse Lea sorridendo alla latina per confortarla. -Grazie per il discorso Lea e per il conforto, ma non posso, lui non ha fatto nulla per impedire che questo accadesse, mi spiace.- detto questo salutò la neo-coppia e andò via. Loro la seguirono -Aspetta Naya, sta diluviando, vieni, ti diamo un passaggio a casa- disse Cory. Entrarono in macchina e accompagnarono la latina a casa. Prima di scendere dall'auto Lea bloccò il braccio della donna. -Naya pensa a quello che ti ho detto, non perdere tempo con una persona che non ami- esclamò, dopodiché l'altra le diede un bacio sulla guancia -Spero di vedervi alla cerimonia- detto questo andò via.
Arrivò il giorno prima del matrimonio, come da accordo Marie passò la serata dal padre assieme a Dianna. Prima di andare via gli mise una mano sulla spalla. -Pà puoi ancora fare qualcosa!- esclamò e uscì con la zia. L'uomo non poteva fare a meno di pensare alle parole della figlia e al fatto che la donna della sua vita stava per risposarsi. In preda alla confusione prese una bottiglia di Schotch e cominciò a berla seduto sul divano. Poco per volta la finì. Raggiunse ubriaco la camera da letto ed entrò in un sogno molto realistico, quasi vero. C'era una bambina di spalle, Mark l'avrebbe riconosciuta tra mille, era Marie. Aveva massimo cinque anni. Si girò, indossava un vestitino da damigella bianco e un cestino con dei petali di rose rosse. Guardò il padre e sorrise, cominciò a camminare. -Marie! Marie dove vai torna qui!- esclamò l'uomo e cominciò a seguirla. -Tesoro dove mi stai portando?- chiese ma la bambina continuò a sorridergli. Non appena l'uomo alzò lo sguardo si ritrovò in una chiesa. Era addobbata a festa, un matrimonio. La piccola lo guardò sorridente. -Un matrimonio?- chiese Mark. Marie lo indicò. -Io? Io mi devo sposare?- chiese. Lei annuì. -E con chi?- domandò ancrora l'uomo. In quel momento le porte della chiese si aprirono ed entrò Naya nel suo splendido vestito bianco con un sorriso enorme sul viso e una strana luce negli occhi, la stessa luce che aveva quando vide per la prima volte Marie. Con fare elegante si avvicinò all'altare, ma accanto a Mark era improvvisamente comparso Chord. Lei gli si avvicinò e il biondo le prese le mani. -No! No! Non farlo Naya sono qui, sono qui! Guardami!- gridava lui e si agitava, ma purtroppo nessuno poteva vederlo. Vide i due scambiarsi gli anelli e non appena Chord si avvicinò alla donna per baciarla Mark si gettò su di lui, ma come un fantasma lo trapassò. Quando si rialzò erano scomparsi tutti. Si inginocchiò e soppiò a piangere. Ad un tratto si svegliò guardò l'ora. Erano le 10.10 del mattino e Naya stava per sposarsi, doveva fare in fretta, la messa si sarebbe conclusa alle 11.00 e lui non poteva permettere che la donna della sua vita sposasse qualcuno che non fosse lui. Si vestì, fece più infretta possibile, chiamò Cory -Amico devi farmi un grosso favore!- esclamò. Arrivò in chiesa. Aprì le porte. Lei era lì. Il suo volto era triste. Si girò verso l'entrata e lo vide, il suo viso d'improvviso s'illuminò. Lea e Cory erano in una delle ultime file. -Vai ce la puoi fare!- sussurrò Lea. Percorse tutto il corridoio. -Mark che stai facendo?- chiese Chord. -Mi riprendo mia moglie!- rispose l'uomo mettendosi davanti allo sposo e prendendo le mani dell'ex consorte. -Naya non farlo, non sposarlo- le disse. Alla donna vennero gli occhi lucidi. -Mark mi dispiace...- cominciò a dire. -Ti prego, io ti amo, ti amo più di quanto possa amarti lui. Ti imploro non sposarlo, vieni via con me!- la implorò lui. Lei fece no con il capo. -Naya ti amo più di qualunque altra cosa al mondo, tranne nostra figlia ovviamente. Non ho mai amato nessuno come te, anzi non ho mai amato nessuno all'infuori di te!- detto questo Cory si alzò in piedi e si avviò all'altare. Lea cominciò a suonare l'organo. Naya conosceva bene quella canzone.
 
Oh her eyes her eyes 
Make the stars look like they're not shining. 
Her hair , her hair 
falls perfectly without her trying 
She's so beautiful and I tell her every day 
 
Era la loro canzone, quella sua e di Mark. Per la seconda volta Cory la stava cantando per lei. Sorrise mentre le lacrime le scendevano lungo il viso.
 
I know, I know 
When I compliment her she wont believe me 
And it's so, it's so 
Sad to think she don't see what I see 
But every time she asks me 'Do I look okay?' I say
 
Guardò l'uomo difronte a lei e gli sussurrò. -Questo è un colpo basso!- 
 
When I see your face 
There's not a thing that I would change 
Cause your'e amazing 
Just the way you are 
And when you smile 
The whole world stops and stares for a while 
'Cause girl you're amazing 
Just the way you are 
 
Alla fine della canzone Naya guardò Cory e Lea e mimò un -Grazie- con le labbra. Dopodiché rivolse lo sguardo sull'ex marito. -Io ti amo e credo di avertelo dimostrato, adesso sta a te. Adesso io uscirò da questa chiesa e andrò sulla nostra spiaggia, se anche tu mi ami e mi vuoi ancora raggiungimi a mezzogiorno, io sarò lì ad aspettarti. Se non dovessi vederti, beh vorrà dire che ti sei sposata e ti lascerò in pace. Te lo giuro!- esclamò. Si girò, attraversò nuovamente il corridoio e andò via. Naya guardò Chord, poi l'entrata e dinuovo Chord. Cercò lo sguardo di Dianna e Chris che le indicarono il cuore. Lei sorrise e diede un bacio sulla guancia a Chord. 
A mezzogiorno Mark era seduto sulla sabbia e guardava il mare. A mezzogiorno e dieci cominciava a chiedersi se Naya sarebbe arrivata. A mezzogiorno e mezza si convinse che non sarebbe andata da lui e che ormai apparteneva ad un altro uomo. Girò la testa verso la strada e fu lì che la vide. Era ferma e lo guardava. Non aveva il vestito bianco e i capelli, prima raccolti erano sciolti e le cadevano dolcemente sulle spalle. Aveva le mani in tasca. Lo guardò e gli sorrise. Lui fece lo stesso. Le corse incontro e l'abbracciò. -Credevo che non venissi!- esclamò stringendola. -Non avrei mai potuto, io ti amo, ti amo più di ogni altra cosa al mondo ovviamente ogni cosa tranne Marie- affermò ancora tra le forti braccia del marito. -Adesso dov'è?- chiese l'uomo. -Sono qui- rispose la ragazzina arrivando. -Su forza, vieni qui!- chiamò Naya. L'adolescente raggiunse i genitori e si unì all'abbraccio. -Ah le mie due donne!- esclamò Mark stringendo le due tra le braccia e baciando la sua ex moglie, ora sua fidanzata? O dinuovo moglie? Si sedettero sull'asciugamano su cui era seduto prima l'uomo. -Ma questo è lo stesso di sedici anni fa!- esclamò la donna. -Beh si!- rispose lui. -Credevo lo avessi gettato!- affermò incredula la latina. -Non avrei mai potuto!- rispose e si baciarono. -Ok, capisco che dovete recuperare il tempo perso però non credo che adesso sia il caso!- affermò Marie sorridendo. Mark sorrise, poi la guardò serio. -Pensavi di essertela svignata. I baci non sono solo per tua madre! Vieni qui!- disse e cominciò a riempire di baci la figlia. Naya sorrise. Finalmente era felice, finalmente aveva tutto quello di cui aveva bisogno: una famiglia.


 (Baby Sallivera? Magari...)






















Mi scuso con voi perché mi sono fatta trasportare nel mettere le immagini, è solo che io questi due li amo. Sono la mia coppia preferita. Li amo anche di più della Sebtana. Detto questo, volevo ringraziare tutti coloro che hanno seguito questa serie che purtroppo è giunta al termine, ci sarà molto probabilmente, una seconda stagione, questo dipende però da voi e dalle recensioni che mi lascerete. Vorrei approfittarne per ringraziare Darreninlovesarettafly94 e pazzaxamore che mi hanno seguita e sostenuta recensendo i capitoli. Grazie ragazze  un bacio SuperF1997.
 
 
 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron