Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Valerie_    12/11/2006    2 recensioni
Harry e gli altri sono l'equipaggio dell'astronave Enterprise... Il capitano Potter, il primo ufficiale Granger, il comandante Weasley e tutto l'equipaggio dovranno navigare nelle galassie per compiere le loro missioni per sconfiggere il capitano dell'astronave Deatheater, il Capitano Riddle(anche conosciuto come Voldemort).
Ispirato a Star Trek(soprattutto the next generation) ma può piacere anche a chi non è un fan della serie!
Genere: Parodia, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moony Potter: mi fa molto piacere sapere che non sono l’unica fan di The Next Generation, spero che continuerai a seguirmi e volevo chidere, soprattutto a te perché sei l’unica che ha recensito, un consiglio: volevo tenere i personaggi “caratteristici” della serie, quelli un po’ particolari, ovvero Data, Worf… Soprattutto loro due, pensavo a Hermione come data della situazione(in quanto è quella più intelligente e quella che si adatta meglio, secondo me) ma come Worf… Pensavo a Sirius! Che ne dici? Poi il mio personaggio preferito della serie lo lascio così com’è, è impossibile trovare qualcuno che lo sostituisca… ci sarà in una delle prox puntate ;) E mi raccomando lasciate un commentino!

“E’ semplicemente fantastica, questa nuova astronave… Guarda che sedili comodi!” Esultò Ron sedendosi nel posto vicino a Harry Potter.
Lui gli sorrise. “Già! Allora, come va? Come sei finito qui?”
“Beh, sai… A quanto pare c’era qualcuno più meritevole di me per essere primo ufficiale sulla mia vecchia nave, così mi hanno proposto questo incarico. E tu?” Gli raccontò Ronald curioso.
“Io sono stato promosso, ero primo ufficiale sulla Auror. Che ne pensi del nuovo equipaggio?” Chiese Harry mentre gli altri si sistemavano alle loro postazioni.
“Ah, non sembrano male! E poi…” Ron si avvicinò, e gli disse piano: “Quella ragazza bionda è proprio carina!”
Harry parve sorpreso. “Ma come, non lo sai?”
“No, che cosa?”
Harry gli disse, senza preoccuparsi di parlare piano “Quella, non è una ragazza!”
Ron impallidì. “In… In che senso?”
Hermione comparve davanti a loro. “Io sono un androide, sono stata costruita dalla professoressa Hermione Jane Granger, che mi ha dato il suo nome.”
Ron impallidì ulteriormente. “Uao… Complimenti!”
“Grazie, comandante Weasley.” Disse lei semplicemente. “Capitano, per quando è prevista la partenza?”
“Non appena tutti saranno a bordo, credo che nel giro di qualche ora si potrà lasciare la base stellare.” Spiegò lui.

Durante le ore che seguirono Harry fece conoscenza con gli altri membri dell’equipaggio, scoprì che Sirius Black, nonostante sembrasse umano, era di una specie umanoide che poteva prendere la forma di un animale, nel suo caso di un cane, scoprì invece che Ginevra Weasley era la dottoressa della nave, Remus Lupin invece l’ufficiale scientifico, e conobbe altri nuovi arrivati, come il tenente Ninfadora Tonks, addetta alla navigazione, e altri che avrebbe però visto molto meno in quanto non erano ufficiali di plancia.

Dopo diverse ore, poterono finalmente lasciare la base stellare, anche se prima di partire per la missione vera e propria, dovevano provare i sistemi della nave.
“Tenente Tonks, attivazione dei motori a impulso.” Ordinò Harry Potter alla giovane donna(appartenente ad una specie di alieni che potevano cambiare il proprio aspetto in qualsiasi momento).
“Sissignore, Capitano. Motori a impulso attivati. Parametri nella norma, sembrano funzionare alla perfezione.” Annunciò Ninfadora Tonks.
“Ora attivi il motore a curvatura, curvatura 3” Ordinò Ronald Weasley.
“Parametri nella norma, tutti i sistemi sono operativi, capitano” Disse Hermione.
“Dove siamo diretti, signore?”Chiese Tonks.
“Già, Capitano, qual è la nostra missione?” Chiese Ronald.
“Tenente Tonks, faccia rotta per…”

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Valerie_