Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Sparks_    17/04/2012    5 recensioni
Ed ecco la mia seconda FF.
Come può una ragazza normale come me diventare la ragazza di Niall Horan
In fondo io non ho fatto niente per avvicinarlo a me.
Ho fatto solo quello che una vera Directioner avrebbe fatto.
Ho solo evitato di farlo sentire escluso.
Se vi ho incuriosito almeno un po passate.
Bacixx
Miriana x
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              The meeting 

Finalmente io e la mia amica Federica,stavamo per realizzare il nostro sogno,incontrare quelle 5 carote che ci avevano rubato il cuore con la loro voce.
Mi chiamo Miriana,ho 17 anni ( Tra una settimana 18 *-*),ho dei lunghi capelli biondi e gli occhi verdi. La mia migliore amica si chiama Federica,la conosco grazie a mia madre e dal giorno che ci hanno fatto conoscere non ci siamo più lasciate.
Lei è mora con gli occhi azzuri.Viviamo in un paesino a due ore di distanza da Bari.
Da quando conosciamo i One Direction la nostra vita è cambiata,non facciamo altro che cantare le loro canzoni e aggiornare la nostra pagina Facebook.
Dopo due anni che li seguiamo finalmente abbiamo la possibilità di vederli.




-Ancora non ci credo,che oggi finalmente possiamo incontrarli,andare al loro concerto in prima fila e avere una loro foto un loro autografo. Esclamò Fede -Poi tu,farai sicuramente colpo su Niall. Continuò


Si ho una cotta per quel finto biondo con gli occhi color ghiaccio che tutti giudicano u.u
Lui è bellissimo,mi basta avere una sua foto davanti ai miei occhi per sciogliermi.
Con questo non voglio dire che gli altri non mi piacciono.Ma lui ha qualcosa che mi ha colpito particolarmente.

-Ma zitta che a te Liam ti mangia con gli occhi. Risposi.
Lei aveva una cotta per Liam,il papà directioner xD 
-Si come no. Disse.- Ora prepariamoci rischiamo di arrivare in ritardo e poi non vedo l'ora di incontrarli.Disse Fede.
-Sai che amo tua mamma? Grazie a lei abbiamo il posto in prima fila *-* Dissi

Sua madre,Anna.organizza concerti e conosce Marco il manager dei One Direction.
-Si,lo so,è speciale mia mamma. Disse Fede.
Entriamo in bagno,ci stiriamo i nostri lunghi capelli e poi cerchiamo di trovare qualcosa da mettere.
-Che ne dici di questa. Disse fede facendomi vedere una camicetta rosa e blu.
-Carina,la metti tu? Chiesi.
-No,No,è per te, la metti con quei Jeans la e con quelle converse blu. Disse.
-Ok,ma tu cosa metti? Chiesi.
-Allora... Disse uscendo tutte le magliette dall'armadio -.-''
-Questa maglietta viola,con quei jeans neri e le all stars. Disse.
-Wow perfetto, ora sai che sicuramente Liam ti salta addosso. Dissi ridendo.
-Si come no, ora muoviamoci che senno a Bari non ci arriviamo mai. Disse.
-Ok. Dissi.
*Circa un quarto d'ora dopo*


-Mamma sei pronta? Urlò Fede.
-Si,piuttosto voia vete preso cd,libri e macchina fotografica? Disse Anna.
-Mamma...come possiamo scordarci queste cose? -.-'' Disse Fede.

Detto questo saliamo sull'auto,e tra canzoni dei One Direction e risate arriviamo a Bari.
Scendo per prima io dalla macchina e non vi dico l'emozione,piangevo e ridevo allo stesso momento,-non ci credo che tra posso ore loro saranno davnti i miei occhi. Pensai.
-Non ci credo,non ci credo. Urliamo io e Fede saltellando.
-Calme,calme. disse Anna.

-Mamma come possiamo stare calme se tra due ore saranno lì sopra. Disse Fede indicando il palco.
Passa 1 ora,1 ore e mezza e io e Fede non facevamo altro che urlare e cantare canzoni con altre ragazze che abbiamo conosciuto lì. Tra cui una supersimpaticissima Deborah, viene da Milano e ha la stessa età di Fede.
è follemente innamorata di Louis Tomlinson.
Tutte le ragazze che abbiamo conosciuto sono pazze di tutti tranne che di Niall -.- Bnee solo mio u.u
-Mancano 5,4,3, 2,1, Eccoli *-*-* Esclama Fede.
Tra nubi di fumo spuntano loro: Le 5 meraviglie del mondo: I miei idoli...One Direction.
Cantano la maggior parte delle canzoni del cd tra cui l'ultima:What makes you beautiful. 
5 ragazze hanno la fortuna di salire sul palco, ma nessuna di noi tre è stata scelta per salire.
Ma ci bastava il solo fatto di averli visti di presenza di averli sentit cantare e di toccare le loro mani.






*Angolo Autrice*
Ecco qui la FF su Niall come promesso.
Spero che vi piace.So che è piccolo Ma se le cose vanno bene quello di domani sarà moltoo più lungo.
Continuerò solo quando avrò almeno 2 recensioni. 

Baci Miriana xx 
P.s se volete passate anche dall'altra mia FF.









  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sparks_