Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Sparks_    19/04/2012    4 recensioni
Ed ecco la mia seconda FF.
Come può una ragazza normale come me diventare la ragazza di Niall Horan
In fondo io non ho fatto niente per avvicinarlo a me.
Ho fatto solo quello che una vera Directioner avrebbe fatto.
Ho solo evitato di farlo sentire escluso.
Se vi ho incuriosito almeno un po passate.
Bacixx
Miriana x
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                     Ho fatto solo quello che una vera Directioner avrebbe fatto.

*Finito il concerto*
-Wow,Wow e ripeto wow. Dico con le lacrime agli occhi.
Dire che è stato il concerto più bello della mia vita è poco. Ho pianto,ho ballato e ho sorriso,tutto questo grazie a loro. A quelle 5 Carote che mi hanno cambiato la vita anzi stravolto.
-Miriana,respira,come ben sai abbiamo i passa per l'autografo e le foto,e come ben vedi c'è una fila pazzesca. Dice Fede.
-Ma...ma Deborah? Cosa fa? Non ha il pass... Dico preoccupata.
-Tranquilla,ne ho uno in più...cioè mia mamma xD
-Davvero? *-* Grazie Fede, siete fantastiche.  Dice Deby.
-Informazione,ma tu di dove sei? Chiese Fede a Deby.
-Milano...ma resto qui due giorni. Risponde Deby
-Che dici se quando questa Carota... Dice indicandomi-Fa 18 anni vieni a vivere con noi a Londra? Propose Fede.
-Dico che sarei la persona più felice del mondo. Rispose Deborah.
Continuammo a parlare,intanto la fila si faceva sempre meno lunga.
Tutte le ragazze abbracciavano tutti tranne Niall. Ma che vi fa schifo? -.- Pensai.
è così dolce e bello. Cosa vi ha fatto di male,solo perchè ha i denti storti -.-.
Noto che lui si alza e va via.
No,Proprio ora che si avvicina il mio turno... Cavolo.
-Perchè è andato via? Chide Fede.
-Perchè nessuna ragazza ha voluto fare la foto con lui...-Risposi.
-Oh... Le uniche parole che uscirono dalla bocca di Fede.


Ecco il mio turno,sapevo cosa fare.
Mi avvicino ai ragazzi. Cosa ho provato? Non lo so. Qualcosa di strano,ma bello.
Faccio la foto con tutti i ragazzi,uno per uno.L'ultimo è Harry. Mi avvicino a lui.
-Potresti chiamare Niall. Ci tengo ad avere anche una suo foto e un suo autografo. Dissi tutta d'un fiato.
-Ragazza è tutto per te, vedrai che sarà felice di vederti. Disse Harry.
Ok,stavo parlando con Harry Styles,stavo per fare una cosa che non so come farò a farla. Tutto normale no? D:
Vedo Harry avvicinarsi a Niall e dirgli qualcosa all'orecchio.
Si direge verso la mia direzione e mi sorride,quel suo magnifico sorriso.
-Sono felice di sapere che c'è qualcuno che tiene a noi come Band. Dice.
-Sono sicura che non sono l'unica. Dico Facendomi firmare il Cd e il Libro.
Faccio la foto con lui e poi decisa gli stampo un bacio e scappo. Scappo come una cretina. Ma cosa mi è saltato in mente di fare? Perchè gli ho dato quel bacio.


Pov Niall.
Mi ha baciato, non posso farla scappare così,non questa ragazza. Pensai.
-Sai dove può essere andata. Chiesi ad una ragazza che prima parlava con quella ragazza.
-Potrebbe essere ovunque conoscendola.Ma tu che aspetti? Corri. Va da lei. Disse la ragazza.
Aveva ragaione,comincia a correre fin quando non vidi una ragazza che correva.
Cercai di raggiungerla e quando la raggiunsi la buttai a terra e caddi su di lei.
-Volevi andare via senza aver ricevuto questo? Le dissi poggiando le mie labbra sulle sue,una seconda volta.
Non so bene cosa provavo baciandola. Una strana sensazione. Attrazione forse. Non si può definire Amore. Non la conosco.Il bacio diventò bagnato. Stava piangendo. Perchè? Non voglio farla piangere.
-Scusa,io non volevo. Dissi aiutandola ad alzarsi.
-Scusa tu,non dovevo baciarti,Ma mi sembrava la cosa migliore da fare,nessuna rgazza voleva una tuo foto e io ho pensato di baciarti,ma ti giuro se ho fatto qualcosa di sbagliato ti chiedo scusa... Scusa non volevo.
Le posai un dito sulla bocca,per farla stare zitta. Ora sapevo che quando è nervosa parla tanto xD
-Non hai sbagliato a fare niente,mi hai reso felice e per questo ti ringrazio. Non so se ti rivedrò ma ceratamente non ti liberarai di me tanto facilmente. Dissi.
-Penso mi rivedrai,sempre se tu vivi ancora a Londra... Disse.
Londra? Certo che vivo a Londra. Anche tu? Lo stavo solo pensando.
-Certo. Perchè anche tu vivi a Londra?  Chiesi
-Verro ad abitare li quest'estate con le mie amiche. Ma prima devo fare 18 anni... Disse.
Non sapevo niente di lei. Solo che è bellissima e che il gesto che ha fatto mi ha colpito molto. Voglio conoscerla,almeno ci provo. Pensai.
-Come ti chiami? Chiesi.
-M-Miriana. Rispose agitata. Perchè è in imbarazzo?
-La finisci di tremare? Sono un ragazzo normale. Le dissi.
-Facile da dire,e poi tu, fai peggio di così quando vedi Bieber.Disse ridendo.
Cavolo ha ragione,faccio quest'effetto T___T
-Hai ragione,scusa,ma io volevo solo farti capire che devi stare calma. Le dissi porgendole la mano.
-Ci provo. Disse dandomi la sua mano. -Ma ora è meglio andare. Si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto. Disse.


Continuaa. 


*Angolo Autrice*
Ecco il capitolo,So che avevo detto che lo mettevo ieri ma ho avuto tanteee cose da fare...
4 Recensioni nello scorso capitolo *-*-* Vi adoro Carote.
Dato che le cose sono andate bene a 4 recensioni continuo. 
Se dico così è perchè non vorrei scrivere invano.
Baci xxx
Miriana
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sparks_