Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: KyuBee    17/04/2012    3 recensioni
Questa storia è uscita dalla mia testolina mentre dormivo. Godetevela!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naomi stava andando a lezione a sguardo basso, guardava le sue scarpe come se fossero una meraviglia! Gliene doveva dire 4 a Tommy! Lui non poteva giocare con i sentimenti altrui.
A man mano che faceva strada il suo volto diventò sempre più scuro, pallido se possiamo dire.
Ecco era davanti alla sua aula fino a quando:
Ely: Qualcosa non va?
Naomi: Niente.. davvero..
Ely gli diede una pacca sulla spalla: Su con la vita!
Naomi: Tu entra, ti raggiungerò più presto possibile.
??: Ehi tu!
Naomi alzò lo sguardo. Era Tommy. Ancora lui.
Tommy: Mia cara giocasentimenti altrui. A che gioco stai giocando?
Ho sentito bene giocasentimenti altrui? Ma se e lui il menefreghista, so tutto io.
Naomi: Ma come osi! Sei tu quello che ti stai approfittando dei miei sentimenti verso di te! Non ti voglio più parlare.
Tommy: Bene! *si volta*
Naomi: Bene! *si volta anche lei*
Prendono strade diverse, come le loro vite. Chissà se quelle strade si riuniranno.
La piccola Laura guardava la scena con stupore e tristezza. C'era rimasta peggio di un fiore appassito!
Luna invece ci godeva come una matta: Il gioco e fatto!
Cambiamo visuale
Naomi correva come una matta in mezzo alla pioggia con acqua agli occhi, non era pioggia. Erano lacrime, lacrime sincere del profondo amore che provava per lui.
Almeno così non sembrerebbe che stesse piangendo.
Naomi: Sigh.
Continuava a correre verso una metà.
Il giorno dopo si trovo nella foresta del nord sola, soletta.
Naomi: Voglio restare qui! la mia vita non ha più senso, senza di lui.
Naomi inziò a cantare una canzone dedicata perfettamente a Tommy anche se lo amava: Niente! tu oramai non sei niente! 
------------------------------------------------------------------------
Mikan era a casa a central town, indovinate a fare?
Mikan: Stupido.
Natsume: Baka.
Mikan: -_-
Natsume: Scherzo.
(Questi due la smetterano? finiranno che agli 80 anni si prenderanno in giro!)
Laura: Mamma, mamma non trovo più Naomi! E scomparsa ed a saltato pure le lezioni!
Natsume e Mikan: Che cosa?
 
To be continued. Pross.cap Naomi è scomparsa
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: KyuBee