Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Gemelle_Cullen    17/04/2012    3 recensioni
Alice vive a Forks con i suoi genitori e frequenta la Forks Hight School.
Di questa scuola, un giorno, entrano a far parte cinque ragazzi affascinanti, ma allo stesso tempo strani: i Cullen. Uno in particolare catturerà la sua attenzione...Jasper. Ed è proprio lui che la esporrà a numerosi rischi e la introdurrà in un nuovo mondo per via del suo segreto. Ma i Volturi sono sempre in agguato, rendendo la vita della famiglia, e soprattutto dei nostri protagonisti, un'inferno.
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Volturi | Coppie: Alice/Jasper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You give me your heart and
I give you my soul...


Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 1 : I Cullen
 

Apro lentamente gli occhi sbadigliando.
Con un enorme sacrificio mi alzo da quel letto caldo e morbido ( ah! ) e mi dirigo verso il bagno soprannominato da me “ il bagno antartico“  dove puoi incontrare anche i pinguini che ti salutano.
Evito di guardarmi per evitare la scena horror di me riflessa allo specchio.
Dopo essermi lavata vado verso l’armadio che è pieno zeppo di vestiti per via della mia passione sfrenata per lo shopping; scelgo una maglia grigia lunga a cui abbino uno scaldaspalle nero e un pantalone bianco.
Vado verso la scarpiera e dopo un attimo di indecisione opto per delle ballerine nere.
Ritorno in bagno mi pettino e mi trucco leggermente, poi infilo una collana nera lunga con un ciondolo a forma di farfalla e orecchini corti neri lucidi.
Mi guardo allo specchio e... Si, può andare!
Corro al piano di sotto attirata dal profumino delizioso che proviene dalla cucina.
Mmm... CROISSANTS!
-         Mammina, hai comprato i cornetti?! Che bello, non vedo l’ora di assaggiarne uno e sentire il sapore squisito e...- le chiedo dandole un dolce bacio sulla guancia, poi mi appoggio sul bordo della cucina immaginandomi a tavola con un cornetto in mano... sospiro al pensiero.
-         Non per deluderti, piccola, ma io non ho preparato né comprato nessun croissants. Te lo sarai immaginato. Dai, di là ti aspetta una bella tazza di latte con i biscotti.- dice sorridendo  mamma riportandomi coi piedi per terra. Uffi!
La mia espressione da felice diventa l’opposto e vado in sala da pranzo dove seduto sulla sedia vicino il tavolo c’è mio padre con il viso affondato nel giornale e con una tazzina di caffè ancora fumante sul tavolo.
Come tutte le mattine.
-         Ciao papi!- lo saluto sedendomi ed inizio a fare colazione.
 
 
Finito mi alzo, prendo lo zaino e le chiavi della mia Porsche giallo canarino e dopo le solite raccomandazioni da parte dei miei genitori, li saluto esco e salgo in auto.
So che la macchina è abbastanza...ehm...vistosa, ma è stato un regalo di papà...e sono “costretta” ad usarla. Non che non mi faccia piacere, anzi!
In tutto questo non mi sono ancora presentata!
Va beh, lo faccio ora: mi chiamo Alice Brandon, ho 17 anni e a detta degli altri sono abbastanza carina, ma non me ne vanto... Ho lunghi capelli castano scuro lisci, occhi azzurri tendenti al lilla, naso all’insù, alta 1.70 e corporatura esile.
Sono figlia di un dottore John Brandon e di Elizabeth Grey.
 Vivo a Forks nella penisola di Olympia nel nord-ovest dello stato di Washington, una cittadina di 3.221 abitanti e definita la più piovosa d’America.
Arrivo al parcheggio della scuola e quando scendo dal veicolo vado verso Charlotte e Jessica, due ragazze che ho conosciuto all’inizio dell’anno.
-         Hey, Aly!- esclamano in coro venendo verso di me e abbracciandomi.
-         Ciao ragazze! – le saluto entusiasta di vederle ricambiando l’abbraccio.
-         Sai, oggi a scuola arriveranno dei ragazzi nuovi, che bello! –
Charlotte è sempre la solita curiosona e a volte fin troppo socievole!
Ha lunghi capelli mossi rossi, occhi verdi, qualche lentiggine sotto gli occhi, molto magra e poco più alta di me.
-         Wow! Già li conosci?! Sei incredibile! –
Jessica invece è una tipa più chiusa e più riflessiva con lunghi capelli lisci castano scuro, occhi castani, bassina e magra.
-         Volete che vi parli un po’ di loro? – continua entusiasta. -Allora, prima di tutto vengono dall’Alaska, si chiamano i Cullen e sono figli adottivi del dottor Cullen ed Esme Evenson. Secondo: sono uno più figo dell’altro...- Jessica le tappa la bocca con una mano nonostante la rossa cerca di liberarsi senza riuscirci.
-         Sarà meglio che iniziamo ad entrare, tra poco suonerà- le informo guardando l’orologio che ho al polso.
Infatti, poco dopo...DRIIIIINNN!!!
-         Ci vediamo dopo allora. Vi aspetto al solito posto per mensa, ok? – urla Charlotte iniziando ad allontanarsi, poi si confonde tra la massa di ragazzi. Saluto anche Jessica, poi mi avvio verso l’aula di trigonometria.
Percorrendo il corridoio per arrivare alla meta intravedo un ragazzo bellissimo con dei capelli color del bronzo e pelle pallidissima seguita da una ragazza altrettanto bella, con lunghi capelli castano scuro che le arrivano alla vita, pelle come il ragazzo e gli occhi di un colore...strano...dorati! Appena si accorge del mio sguardo indagatore accenna un timido sorriso, per poi tornare a seguire il ragazzo. Probabilmente questi erano i tanto famosi
 “ Cullen “ !
Riprendo a camminare e arrivo, fortunatamente, a lezione appena iniziata.
Due ore consecutive...Perfetto!
 
 
 
Al suono della campanella mi alzo di scatto sfinita da quelle due ore di trigonometria e sono la prima che esce dall’aula. Mi dirigo verso la sala mensa dove, appoggiate alla parete, ci sono Charlotte e Jessica che mi aspettano battibeccando.
Le raggiungo e insieme andiamo al bancone per prendere qualcosa, ma le pietanze non sono tra quelle più buone del mondo. Prendo uno spicchio di pizza che guardo con aria schifata. Bleah!
Mi passa immediatamente la fame e quando ci sediamo al tavolo, passo il vassoio a Charlotte che ha già divorato il suo trancio.
-         E tu? – mi chiede con la bocca piena.
 
         Ma come cazzo fa a mangiare ‘ sta cosa?
 
-         No, non ho fame. Comunque quei Cullen li hai conosciuti? – domando cercando di cambiare argomento.
-         Aaahhh, ecco cosa vi volevo dire, ma mi sono dimenticata perché qualcuno mi ha interrotto! – esclama lo sguardo su Jessica. Se le occhiate possano uccidere, ora sarei già al funerale della mia amica!
Nel frattempo arrivano sei ragazzi, uno più bello dell’altro: i primi ad entrare è una bionda che sembra una dea greca con al  suo fianco un ragazzo che sarà alto almeno 1.95 molto muscoloso con capelli corti neri.
-         Ehi, ehi, Charl, sono questi i Cullen? –
Alla mia domanda entrambe si girano incuriosite; Jessica rimane a bocca aperta mentre  Charlotte inizia a spiegare.
-         Si, si. La ragazza bionda è Rosalie e il ragazzone bruno è Emmett. Hanno una storia. Non sono sicura che sia legale –
-         Charl, non sono...davvero parenti! -  osserva Jessica interrompendo la rossa.
-         Si, ma vivono tutti insieme, lo capisci! – ribatte l’altra.
            Sono seguiti da quei ragazzi che ho visto nel corridoio.
-         Ecco guarda, lui è Edward Cullen, uno schianto assoluto. Quella al suo fianco è Isabella –
Charlotte inizia a guardarlo con aria sognante e da questo capisco che ha preso una bella cotta per il ragazzo.
-         È fidanzato, sennò ci avrei fatto un pensierino! Fortunata lei!- sospira.
-         Perché, stanno insieme? –
-         Nooooo! Vedi come la guarda! – esclama con finta voce disperata
Siamo intente a spettegolare su di loro, quando entra nella sala un ragazzo bello da mozzare il fiato: capelli mossi biondo miele, un fisico e una muscolatura perfetta, alto più o meno 1.90 e anche lui con la pelle marmorea... semplicemente PERFETTO!!
Rimango a guardarlo per non so quanto tempo e quando incrocio i suoi occhi color dell’oro e un sorriso fa largo sul suo volto. Mi sento mancare!
Distolgo lo sguardo imbarazzata mentre il rossore si impossessa delle mie guance, ma subito dopo sento un vuoto dentro me.
Così cerco di nuovo i suoi occhi che questa volta i miei non trovano, ma lo vedo seduto al tavolo più isolato insieme ai suoi fratelli. Non toccano cibo, anzi lo guardano con la stessa espressione con cui guardavo io quel pezzo di pizza.
-         E-e lui chi è ? – trovo il coraggio di chiedere.
Le mie amiche mi guardano con un sorrisetto malizioso sul volto, ma io non proferisco parola, anzi continuo a guardare il ragazzo biondo.
Assurdo: ne sono attratta come una calamita!
-         Lui è Jasper, il fratello gemello di Rosalie. È il più figo di tutti, questo è certo! Peccato che fa il quinto anno e in classe con noi non può stare. Uffi! -Con un notevole sforzo cerco di concentrarmi sulle mie amiche che iniziano a parlare d’altro.
Ma io continuo a pensare a quei ragazzi.
Nonostante non siano fratelli biologici, hanno tutti delle caratteristiche in comune: la pelle diafana, non toccano cibo, una bellezza divina e il colore degli occhi è castano-dorato: un colore mai visto in vita mia!
Come ripete spesso mia madre, il colore dei miei occhi è molto raro, ma il loro...è quasi...spaventoso!
Scuoto leggermente la testa per liberarmi da questi pensieri, e seguo le ragazze che parlano di moda, attori, attori, moda, moda attori, attori moda. Soliti argomenti!
Risuona la campanella e con aria annoiata mi alzo per andare a lezione di storia con Charlotte...Beh, almeno lei a rendere meno pesante la lezione!

 
 
 
Il nostro angoluccio
 

Hello girls!!!
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, ma fidatevi gli altri saranno mooooltoooo più belli e più allegri!!
Iniziamo con le presentazioni : siamo Bella e Sara, abbiamo 15 anni e come avrete capito dal nick siamo gemelle ( Sara: purtroppo! :P) ( Bella: hey, mi hai offeso! )
Questa storia ci è venuta in mente a scuola con una frase che ha scritto una nostra amica ( il titolo ).
Abbiamo tutti i capitoli pronti e vi assicuriamo, non è una storia corta!! La maggior parte li abbiamo scritti in classe durante le interrogazioni... è stato difficile ma ce l’abbiamo fatta ( Amaro Lucano voglio il meglio!:) )
Vi preghiamo di lasciare un commento anche per dire che la storia fa schifo, o per darci un consiglio.
Al prossimo aggiornamento!!
Bella e Sara
 


Image and video hosting by TinyPic  Charlotte

 

Image and video hosting by TinyPic

Alice ( non fateci caso agli occhi! :) )



Image and video hosting by TinyPic

Jessica

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Gemelle_Cullen