Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mika_mika    12/11/2006    0 recensioni
queste sono cinque song-fic scritte per il natale scorso! Occhio, sono molto smielate! Ma purtroppo con Gino Paoli non è che si poteva fare molto...Scritte per alcune delle persone a cui tenevo e tengo di più!Le dediche sono all'inizio!Un mucchio di SasuNaru!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seconda song, dedicata a Sanzina89 perché le voglio troppo un casino di bene

Seconda song, dedicata a Sanzina89 perché le voglio troppo un casino di bene!!! (complimenti per l’italiano!ndTutti ^^”” ndA). Moooolto romantica, sulle note di “senza fine” di Gino Paoli!!! sasuXnaru 2\5!!!!! Desclamer: in questa ficcy tra *…* si è in POV sasuke, tra °….° in POV naruto!

 

 

2_senza fine (a san-chan. Mi dispiace che tu abbia preso la febbre e non sia potuta venire al romics!troveremo un’altra occasione per incontrarci!!! In ogni caso, ti voglio un mondo di bene!!!)

 

 

Senza fine

Tu trascini la nostra vita

Senza un attimo di respiro

Per sognare

Per potere ricordare

Ciò che abbiamo già vissuto

 

* ti guardo correre in questo grande prato che comincia già a fiorire sospinto dai primi soffi della primavera. Sorridi. Che bello che sei, amore mio…

sapevo ti sarebbe piaciuto. E io, che sono assuefatto dal tuo sorriso, che non riesco più a vivere senza, ti ho portato qui, sperando di ottenerlo ancora una volta solo per me.

Sono in tua balia, mio piccolo Naruto-chan, come una innocua barchetta di legno è in balia anche di una semplice brezza. Ma, se il vento è ben consapevole della propria forza, tu non sembri nemmeno in grado di immaginarla.

Sei qui. Mi corri incontro allargando le braccia, e nei tuoi occhi vedo il riflesso del mio volto…

Possibile che io sia la cosa più importante della tua vita? Io, che non so nemmeno come è cominciato tutto questo?

Vorrei ripensarci in questo momento, ma il tuo calore me lo impedisce.

Tu non lo sai, mio piccolo tesoro, eppure sei in grado di cancellare i miei pensieri. Che siano essi belli, brutti…ogni cosa svanisce dalla mia mente, tranne il tuo nome che si ripete all’infinito con tutte le intonazioni in cui l’ho pronunciato…

Da quanto tempo è che dura questa situazione? Da quand’è che ho perso il controllo di me stesso?

Parecchio, certo, perché non posso essermi rammollito così da un giorno all’altro! Potrei allontanarti facilmente, ma non sopporterei mai di farlo perché so che ti ferirei e i tuoi occhi pieni di lacrime sarebbero come una pugnalata.

Non potrei farlo, perché io stesso muoio dal dolore al solo pensiero di non poter più sentire queste tue labbra tanto morbide che ora mi stanno baciando…il peso del tuo corpo sopra al mio mentre ci rotoliamo come due bambini nell’erba…e anche se non te lo dico spesso per colpa di questo mio stupido orgoglio (che poi in questo frangente non capisco nemmeno a cosa serva)…

Ti amo, Naruto.*

 

Senza fine

Tu sei un attimo senza fine

Non hai ieri e non hai domani

Tutto è ormai

Nelle tue mani

Mani grandi

Senza fine

 

° ti amo, Sasuke.

Non riesco a pensare ad altro, in questo momento, appoggiato sul tuo petto grande e forte ascoltando il tuo respiro che si mescola ai mormorii di parole dolci da parte tua nel mio orecchio.

Socchiudo gli occhi, inspirando a fondo il tuo profumo e quello dell’erba sotto di noi.

Mi porti sempre in questi posti così romantici, così onirici come paesaggio…

E mi piace illudermi che li cerchi apposta pensando a me.

Non ti ho mai chiesto molto…diciamo pure che non ti ho mai chiesto niente…la tua sola presenza mi basta, e mi basterà sempre…

Mi sollevo leggermente facendo leva sul terreno coi gomiti, e incontro il tuo volto a pochi centimetri dal mio…

Dio…come sei bello…mi sembri una di quelle statue dell’arte classica, la cui perfezione studiata rimarrà eterna…

Sì, Sasuke…sono certo che tu sarai eterno…

Sarà eterna questa tua pelle chiara…questi tuoi capelli neri…questi tuoi occhi profondi e a volte freddi…

Ti passo titubante una mano tra le ciocche scure, mentre le tue mani grandi s’insinuano sotto la mia maglia facendomi rabbrividire al contatto tra le tue dita sottili e la curva della mia schiena…

Sono in balia di queste mani…°

 

Non m’importa della luna

Non m’importa delle stelle

Tu per me sei luna e stelle

Tu per me sei sole e cielo

Tu per me sei tutto quanto

Tutto quanto voglio avere

 

*e stiamo di nuovo facendo l’amore, su un prato stupendo…

non m’interessa…tanto qui non viene mai nessuno…

e anche se venisse qualcuno non mi toccherebbe…

l’unica cosa che m’importa in questo momento…nella mia vita…sei tu, amor mio…tu e nessun altro.

Qualsiasi cosa, pur di vederti felice…pur di non perdere il tuo amore…

Ti volto supino e mi fermo a guardarti…a guardare il mio universo…

Nudo,e col respiro affannoso, posso con sicurezza affermare di non aver mai visto nulla di più bello.

Te lo sussurro, affondando il volto nel tuo collo e ti sento sobbalzare con un gemito…

Ti voglio…desidero che tu sia mio, mio completamente…

Non ho mai voluto così tanto qualcosa in vita mia…

Forse perché in te vedo l’unica persona che è in grado di sciogliere il gelo che ho lasciato si cristallizzasse attorno al mio cuore e alle mie emozioni…*

 

Non m’importa della luna

Non m’importa delle stelle

Tu per me sei luna e stelle

Tu per me sei sole e cielo

Tu per me sei tutto quanto

Tutto quanto voglio avere

 

° il mondo attorno a me scompare, quando ci sei tu a farmi tuo.

Come se servisse…tanto dovresti saperlo che tutto di me ti appartiene, a partire dal mio corpo, fino ad arrivare al mio cuore.

Spero che tu non voglia solo il primo…non potrei sopportarlo.

Ma a volte, quando ti guardo negli occhi, in quegli occhi più scuri dell’ebano mi pare di vedere ciò che veramente solo per te. Ma la verità mi sfugge sempre per un attimo di troppo…

Alla fine, però, dovrà pur importarti qualcosa di me, perché in un anno non hai mai dato nemmeno l’impressione di volerti staccare da me…

Geloso, possessivo all’inverosimile…

Forse è quello il tuo modo di dimostrarmi affetto…quel guardare brutto chiunque, da Kiba a Shikamaru, osi parlare con me oltre cinque minuti…quel tuo afferrarmi di scatto mentre cammino per strada, cogliendomi di sorpresa, trascinandomi dentro qualche vicolo isolato per baciarmi…

Mi piace come lo fai…perché, durante il contatto tra le nostre labbra mi stringi sempre forte a te, come se volessi essere un tutt’uno…

Che ora, che stiamo facendo l’amore, riesci ad essere passionale e amorevole allo stesso tempo.

Mi dovrei accontentare di questo, lo so…ma sono troppo infantile…vorrei sentire da te un “Ti amo” anche solo per vedere come lo pronunci…

Adesso, che ti ho dentro di me, il mio mondo tuttavia mi appare finalmente completo…

Ogni dolore, ogni rancore, ogni solitudine, diventa leggera più dell’aria tra le tue braccia…

 

Senza fine…

 

*e te lo dico ora, sapendo che forse non ne avrò mai più il coraggio…*

° e te lo dico ora, sapendo che sarà solo l’ennesima volta, a cui seguiranno molte altre, ma non otterrò mai una risposta…°

*° “ti amo…” °*

 

Senza fine…

 

 

 

Oddio…ma perché degenero sempre nelle song fiction? Questa poi è proprio sdolcinata!

Ho ignorato deliberatamente il fatto che Sasu se ne sarebbe dovuto andare prima o poi, e mi sono concentrata su una loro storia d’amore!!! spero che ti piaccia, San-chan! Ti auguro un buon natale e un felice anno nuovo! Ti voglio bene! Avanti il prossimo!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mika_mika