Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mika_mika    12/11/2006    2 recensioni
queste sono cinque song-fic scritte per il natale scorso! Occhio, sono molto smielate! Ma purtroppo con Gino Paoli non è che si poteva fare molto...Scritte per alcune delle persone a cui tenevo e tengo di più!Le dediche sono all'inizio!Un mucchio di SasuNaru!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5_per una storia (a chy-chan

5_per una storia (a chy-chan! Questa è perché commenti sempre fedelmente insieme a kumie, e ti interessi di quello che penso o che ho in mente al momento e per le mie storie! 1000 thanks!!!!!!!)

*…* POV Sasuke, °…..° POV Naruto.

 

 

*siamo qui a combatterci, tra le statue del primo e del secondo Hokage che segnano il confine del paese del fuoco…

eppure non lo volevo…

non volevo che finisse così…*

 

Per le parole

 che non ho detto

Per le carezza

 che non ho fatto mai

Per i ricordi

che devo ricordare

Che sono come la tua g sul mio cuore

Per una storia d’amore

 

*avrei voluto dirti tante cose, ma non l’ho mai fatto, sebbene ci fossero tante cose di me, di noi, che avrei dovuto spiegarti meglio, e se l’avessi fatto, ora tu non saresti qui.

Sei qui a tentare di riportarmi indietro, semplicemente perché non capisci a fondo ciò che mi ah portato ad arrivare qui, e tutto questo è solo colpa mia.

Avrei dovuto curarmi di più di te, coccolarti, anche solo per ricambiare tutto l’affetto con cui mi sommergevi letteralmente quando eravamo soli.

Anche se non te l’ho mai detto, mi piaceva. Mi piaceva sentirmi al centro delle tue attenzioni, ben cosciente del fatto che fossero riservate a me e a me soltanto. Mi rendeva tronfio d’orgoglio il solo pensiero di essere l’unico a poter godere della tua bocca, delle tue mani, del tuo corpo…di essere l’unico ad avere accesso al tuo cuore.

A volte avrei voluto andare in giro con te mano nella mano, interpretando ogni sguardo che si sarebbe posato su di noi come invidia, perché io potevo averti e il resto del mondo no.

Ma non l’ho mai fatto…

…il segno mi sta invadendo la testa…

non riesco più a pensare…

no! Almeno ora, almeno per un altro po’, voglio ricordare! Voglio imprimermi nella mente il tuo sguardo felice! Voglio tenermi stretto i miei ricordi! Non tutti…vorrei solo poter mantenere i miei ricordi con te, perché sono la mia luce nelle tenebre che m’invadono…

quelli che mi ricordano quanto ti ho amato…*

 

Per i suoi occhi con i miei occhi

Per le sue mani con queste mani mie

Per la sua bocca con la mia bocca ancora

Che apre porte profonde come il mare

Per una storia d’amore

 

°ci colpiamo a vicenda, io col Rasengan e tu col Chidori…

nessun danno letale, almeno nel corpo…

ma i nostri occhi che s’incrociano mi fanno un male cane…

le tue iridi buie come la notte mi hanno sempre dato una strana impressione…a volte mi piacevano, a volte mi facevano paura…

ma ora non m’importa, non m’importa più di nulla…

ora che tutto sembra tornato come prima, e in questo strano miraggio mi ritrovo bambino, con te davanti e ci stringiamo la mano…

con affetto…

…il tuo calore…so che il tuo calore mi mancherebbe come l’aria che respiro, nel caso te ne andassi…

mi viene voglia di baciarti, e, in questa luce accecante bianca in cui ci ritroviamo, torniamo dodicenni e le nostre bocce si uniscono per l’ennesima volta…

fa che non sia l’ultima, ti prego…

voglio provarla ancora questa sensazione di pace che mi da l’intreccio delle nostre lingue…la voglio ancora…non la voglio perdere!!!

…non voglio perderti…°

 

Per lei

Che se partisse partirei

Che se volasse volerei

Che se tornasse io ritornerei

Per lei che se ridesse riderei

E se morisse…morirei…

 

*credimi, Naruto, avrei voluto davvero passare la mia vita insieme a te…

crescere insieme, vedere quanto saresti diventato bello…

ma il fato ha deciso qualcosa di diverso per noi due, ignorando tutto ciò che io provavo per te…

io, che ti avrei seguito anche in capo al mondo…

saremmo partiti insieme per le missioni…

le avremmo portate a termine…

e insieme, felici del risultato, saremmo ritornati…

tu, che col tuo sorriso riuscivi, e credo riusciresti ancora, a farmi sentire in paradiso…

perché tu sei il mio angolo di paradiso…

tu, che nulla hai da invidiare ad un angelo…

morirei, nel perderti…

e infatti ho dovuto uccidere il mio cuore per andarmene…

e forse sarebbe meglio se uccidessi anche te, che sei la mia unica perdizione…

l’unica cosa che mi distrae dai miei obbiettivi…

tanto…non ci dovrebbe volere molto…

sei qui, inerme, disteso ai miei piedi…*

 

Per un momento, di due minuti

Per un momento lungo una vita intera

Per un momento ancora con te

 

°mi baci?

Perché mi baci?

Pensavo volessi ammazzarmi…

Sarei stato più che disposto a morire per mano tua!

Ero pronto!

e tu mi baci…

la pioggia cade insistente sui nostri corpi, eppure alcune gocce sembrano più calde delle altre…

Piangi?

No…impossibile…

Tu non piangi mai.

Tu sei forte!

Sono io quello frignone!

Sono io quello che avrebbe tanta voglia di piangere durante questo bacio lunghissimo, che sembra durare un’eternità…

Eppure forse è solo un attimo…

Un attimo che sancisce definitivamente il nostro addio…

Ma quest’attimo me lo voglio imprimere a fuoco nella mente, perché è il nostro ultimo momento assieme…°

 

Per lei

Che se vivesse io vivrei

Perché io sono qui per lei

Io sono qui per lei

 

*non ce l’ho fatta, alla fine…

“omae wa yowai”…hai ragione fratello, sono un debole…

ma non m’importa.

Non posso perdere lui…

Posso perdere tutto…la mia vita, la mia purezza, la mia innocenza, la mia anima…

Tutto, ma non lui!

Perché finché lui continuerà a vivere, con lui vivrà quella parte di me che io vorrei venisse ricordata.

Non quel Sasuke che sta per darsi alle tenebre di sua spontanea volontà, ma quel Sasuke che era ancora in grado di amare.

E perché Naruto è la mia vita, Naruto è la mia gioia…

Perché Naruto è la mia metà, e finché ci sarà lui, io avrò sempre un motivo per restare in vita.

Semplicemente, per amarlo…*

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mika_mika