Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamPayne    17/04/2012    0 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con gli occhi rossi,lucidi,mi bruciavano talmente tanto che avevo l'impressione di perdere la vista.Non riuscivo ancora a crederci ma dovevo farmene una ragione.
Entrai in bagno mi sciacquai il viso e guardandomi allo specchio mi facevo forza pensando a quello che sarebbe stata la mia vita se non avessi smesso di essere fragile come ero qualche ora prima.
Ero determinata,non avevo bisogno di un ragazzo per essere felice,mi bastava essere amica di quella ragazza fantastica che è la mia migliore amica!
 
 
Era sabato e dovevo ancora prepararmi per andare a scuola anche se proprio non ne avevo voglia...feci una doccia fredda per cacciar via quei pensieri che mi tormentavano e poi mi vestii...nella speranza di ritrovare il sorriso cominciai a distrarmi e a sentire della musica...buona musica...mi ricordai di quel gruppo...com'è che si chiamavano??? One Direction...già...loro...con quella voce potente ma allo stesso tempo dolce e sensibile quasi da cuccioli...mi piacevano davvero ma quel giorno non diedi molto peso a quello che era la musica anzi la ascoltai in modo superficiale portando la mente in un viaggio fantastico di speranze,pazzie e spensieratezza che mi tranquillizzava in una maniera quasi inquietante...ero spaventata,spaventata da quello che sarei stata da quel momento in poi...mi sarebbe piaciuta la nuova Camilla?? Avrei accettato quell'inizio...l'inizio di una nuova vita?? Ero sicura di niente e quell'insicurezza che ormai faceva parte di me mi spaventava,è vero,ma allo stesso tempo mi attirava e mi stimolava ad essere sempre più forte...da quel momento decisi che quella nuova "me" mi sarebbe piaciuta e mi sarei convinta di quello che era diventato il mio principio fondamentale:"crescere".
 
 
Dopo qualche giorno rividi Marco...era inevitabile dato che usciva con noi e faceva parte del nostro gruppo.
Avvertii una strana sensazione mi si era chiuso lo stomaco e quasi non riuscivo a parlare come se vessi un nodo alla gola...mi feci forza e facendo finta di niente,anche dopo quello che era successo,lo salutai con spontaneità-Ciaooo!! :D- lo salutai io.-Ehi ciao :)- rispose. Cercavo di nascondere quello che provavo...è vero,ero un po' scossa ma tutto considerato quella tristezza durò poco...
Ero davvero cambiata??? Ero cresciuta??? Ero diventata seriamente più forte??? La nuova me iniziava a piacermi,e nonostante tutto dovevo dire grazie a Marco,solo grazie a lui riuscii a scoprire questa nuova parte nascosta di me e ne ero contenta.Per una volta nella vita ero contenta di me stessa e di quello che ero diventata!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamPayne