Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _DjHoran_    17/04/2012    1 recensioni
Salve a tutti ! sono la cugina di Louis Tomlinson ! ovviamente lo conoscerete tutti ! questa estate andrò a Londra da lui e il resto dei One Direction ... per scoprire cosa accadrà basta leggere ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
(pov Nicol)
Odio la mattina! il perchè è che mi devo alzare, e sono soltanto le 9:00, orario in cui io l'estate non mi sveglierei mai. Mi metto sui gomiti, e mi accorgo, cosa strana, che Debby non c'è, uff e io che volevo fargli uno scherso, mi alzo troppo in fretta, e infatti mi gira la testa, una volta che riesco ad alzarmi sensa vomitare mi dirigo in bagno, e un pò sorpresa vedo che seduto davanti alla porta del bagno, e con una faccia molto spazzientita c'è Louis, non l'ho mai detto a Debby ma credo di essermi innamorata di lui, patetico vero?, innamorarsi di una super star che non sa nemmeno che tu esisti, poi non l'ho mai detto a Debby, perchè vedo che si irrita appena una ragazzina gli si avvicina e gli chiede di Louis e degli altri, quindi non tocco mai l'argomento < Ehi buon giorno > ha distogliermi dai miei pensieri è propio lui < 'giorno, chi c'è dentro? > chiedo indicando la porta < Indovina > dice irritato < uff.... Debby ci metterà tutta la mattinata! > sbuffo, ad un certo punto il mio stomaco brontola, e come una cosa automatica ci metto le mani sopra, e abbassando lo sguardo sentendo le guance andare a fuoco < dai vai a mangiare > mi incita, mi avvio verso la sala da pranzo non stupendomi di vedere Niall che mangia, si accorge della mia presensa e mi sorride per salutarmi, ricambio il sorriso, per poi entrare in cucina, ritrovandomi in una situazione molto ma MOLTO imbarazzante e sapete il motivo? è che mi ritrovo Zayn e Harry sensa la maglietta, e poi c'è Harry che porta solo i boxer, mi giro di scatto verso la porta pregando che arrivasse Debby, ma niente < Ehi > saluta Zayn < Buon giorno > gli dico sorridendogli < Stai bene? sei tutta rossa > dice all'improvviso < B-bhe > balbetto, cazzo ma non potevano vestirsi! < Zayn, credo che non è da tutti i giorni vedere due ragazzi sexy e famosi come noi, sensa la maglietta o altro >si intromette Harry sorridendo compiaciuto < Bhe sai Nicol per noi invece non è da tutti i giorni vedere una bella ragazza con solo una cannuttierina e dei pantaloncini > dice sempre con quel sorriso, abbasso lo sguardo notando che ha ragione, ma io ci dormo con questi vestiti < Oh allora è meglio che vada a vestirmi > dico, sperando di andarmene < Per noi non è un problema sappiamo trattenerci, poi non so Harry ma ti diamo il consenso sia a te che a Debby di menarlo  se fa qualcosa di sconcio> dice Zayn tranquillizzandomi un pò < Ok > esco di corsa, e vado in camera da letto trovando Debby che si pettina < Ehi già fatto colazione? > chiede < No > prendo la mia roba e mi avvio verso il bagno giusto in tempo per trovarlo libero visto che vedo Louis uscire, gli sorrido per poi entrare. Una volta finito esco e rivado nella camera per sistemarmi i capelli < OH eccoti! > mi giro e vedo Debby < mi hai spaventata! non farlo mai più > dico guardandola male < sisi > < Che c'è? > chiedo finendo di pettinarmi < Come "che c'è?" andiamo a fare shopping > esclama felice, per poi trascinarmi via, ci ritroviamo in salone con i ragazzi (vestiti) che ci aspettano < Pronte per il tour di Londra? >chiede Liam con il suo solito entusiasmo < Adir la verità........io volevo andare a fare compere! > si lamenta Debby rovinando tutto < vabbè qualche scappatina nei negozi ce la fai > adoro Louis quando fa il tenero, ok meglio non pensare a queste cose anche perchè Deb potrebbe sentire i miei pensieri "impuri"(?)

                                                                                  
(pov Louis)
Ogni passo che facciamo equivale a una foto, ma fortunatamente a Niall è venuta la brillante idea di rifugiarsi da Nando's! ci sediamo in un tavolo e iniziamo ad ordinare < Io prendo uno yogurt.........> mia cugina e la sua dieta -.-''' non capisce che è magra, < Ma sei magra! > non faccio in tempo a dire questa cosa cosa che Deb mi fulmina con lo sguardo e continua < Stavo dicendo..........vorrei uno yogurt con sotto cioccolato e cereali e sopra scaglie di cocco con cioccolato fondente fuso e ci voglio anche la cialda > < Mi rimangio ciò che ho detto prima > mi sbagliavo sulla dieta XD; appena arriva lo yogurt vedo Niall sbavare, chissà se è per lo yogurt o per Debby......credo che gli piaccia < Emh lo mangi tutto? > sono certo che era per lo yogurt -.-''' < si!! >ribatte Deb. Dopo aver mangiato ci avviamo verso casa e noto che Nicol è tutto il giorno che non parla, credo che si vergogni, devo ammettere che è molto carina, ma che dico?!?!?! sto fantasticando sull'amica di mia cugina, come minimo avrà anche il ragazzo. Siamo appena arrivati e le ragazze salgono di sopra, noi ci sediamo sul divano ed entriamo su twitter, ci ritroviamo un milione di notifiche, tutte le foto di oggi invadono le bacheche delle directioner, c'è ne è una in particolare dove io bacio sulla guancia Debby, ed è piena di commenti < Lou guarda cosa dicono di Debby! > mi dice Harry, leggo " ma chi è sta zoccola insieme a Louis?!?!" < è sicuro che è una heaters le directioner non direbbero mai queste cose > mi tranquillizza Liam < La cosa che mi preoccupa è quando lo verrà a scoprire Debby.....>
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _DjHoran_