Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Marie16    17/04/2012    3 recensioni
... Eccomi con una long. Sì lo so, ne ho in corso una, ma non potevo farci nulla. E' un'idea pazza, ma spero possa attirarvi. Cosa succede se gli inazumiani fossero in periodo medievale? Cosa succede se quattro regni si contendono una terra? Beh, non vi resta che scoprirlo!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il cielo venne squarciato da un tuono che illuminò di bianco tutto intorno a sé. Kazemaru e Miyako corsero al riparo, si presagiva pioggia.

Qualcosa stava per accadere, qualcosa di veramente terribile sarebbe accaduto di lì a poco. Qualcosa che avrebbe cambiato le vite di tutti in poco tempo.

Kazemaru e Miyako si rifugiarono in una locanda, dove presero una stanza.

Che tempaccio.” disse Miyako, fissando il principe che sembrava pensieroso con un breve sorriso.

Non prevedo nulla di buono, Miyako.” intervenne lui, fissandola negli occhi. La giovane ragazza lo fissò negli occhi, perplessa. Piegò il capo di lato ed attese che le spiegasse meglio. “Sento puzza di guai, conviene che ti prepari a difenderti.”

Ma io non so combattere.” ribatté lei, sospirando leggermente. Vide il turchese tirare fuori una spada leggera, la osservò per diversi minuti, ma non riuscì a comprenderne la lega di cui era fatta.

È una spada in stagno, non causa molti danni. È ottima per allenarsi.” spiegò in sua direzione, sorridendole.

E cosa dovrei farci?” chiese, perplessa. Kazemaru scosse il capo, alzando gli occhi al cielo.

Ti ci allenerai. Domani mattina passerò dal fabbro per farmene forgiare un'altra per me, in stagno, ed una in ferro per te. Ascoltami bene, ci alleneremo con armature leggere, ma voglio prepararti al meglio.” sorrise “Ero cavaliere prima di essere principe, so come si combatte.” le disse poi, rassicurandola.

Sì lo so.” sorrise quella, avvicinandosi per dargli un lieve bacio sulle labbra. “Non per nulla ti muoio dietro da anni.” replicò poi, scoppiando a ridere. Kazemaru sorrise e la strinse a sé, dolcemente.


Avete sentito?” stava dicendo un uomo in locanda, era al tavolo con altri tre uomini, di stazza abbastanza robusta e dall'aspetto vispo e attento. Indossavano dei vestiti piuttosto eleganti, e sulla spalla destra di uno di loro brillava la mostrina dell'esercito del regno. Era uno dei cavalieri del principe Afuro.

Sentito cosa?” chiese quello, voltandosi verso colui che stava parlando, un uomo dai capelli castani.

Secondo le voci che girano, Ser Tadashi.... Il principe Afuro ha rapito la sorella del principe Mamoru, la principessa Aya, per violentarla.” rispose quello, fissando gli occhi su Hera Tadashi, il secondo cavaliere del principe Afuro.

Menzogne.” rispose lapidario Hera, portando una mano sulla spalla destra, mostrando con orgoglio quella mostrina che lo identificava per quello che era.

A corte cosa dice? Gli altri aristocratici non sono contenti di queste voci, non è vero?” chiese quello, con un ghigno che si faceva largo lungo il suo viso.

Non sono fatti vostri, Messere. Io so quello che è successo, e mi basta.” rispose, indignato di quelle parole. Non poteva crederci, le voci che giravano non gli piacevano per nulla.

Non so chi stia facendo girare queste voci, ma non dovreste credere a tutto ciò che si dice in giro.” replicò un altro uomo, dai capelli neri, in direzione del primo.

Potrebbero essere vere.” disse di seguito l'altro, sogghignando. Voltò lo sguardo verso il cavaliere del principe, che socchiuse solo gli occhi senza parlare.

Perdonatemi, ma devo lasciarvi, il dovere chiama.” Hera si scusò, fece un breve inchino ed uscì dalla locanda per raggiungere il castello. Aveva delle brutte notizie da riferire.


Hera, cosa succede?” chiese d'improvviso Afuro, scostandosi dall'abbraccio in cui mi aveva stretto.

Mio principe, perdonatemi se disturbo così voi e la principessa, ma dalla città mi giungono pessime notizie.” sobbalzai leggermente, se c'erano pessime notizie in arrivo, voleva dire solo una cosa: Kidou Yuuto stava architettando qualcosa.

Di che genere, Hera?” domandò, fissando ora il suo cavaliere negli occhi. Avevo imparato a conoscerlo, per tutte le volte in cui sono scappata qui per allontanarmi un po' dalla solita vita noiosa che vivevo, e quello sguardo mi diceva che era preoccupato. E molto anche.

Gira voce che voi, principe, abbiate rapito la principessa Aya per violentarla. Temo potrebbe scoppiare una rivolta, dovreste prendere il vostro cavallo e allontanarvi da qui prima che succeda.” spiegò, facendomi diventare perplessa. Cosa stava succedendo? Era questo il piano di Kidou?

Che cosa? È inaccettabile, non potrei mai far del male ad Aya.” replicò Afuro, indignato.

Se queste voci giungono nel regno del Principe Mamoru, dichiarerà guerra. Dovrete prepararvi anche a questo.” Ebbi un brivido lungo la schiena, e mi voltai verso Afuro.

Spero che queste voci non circolino fino a Mamoru. Ma se dovesse succedere, ti devo chiedere di permettermi di raggiungere il regno e di farmi parlare con mio fratello.” Afuro mi guardò negli occhi, sospirò ma annuì brevemente. Lo abbracciai leggermente fissando poi Hera.

Grazie, Cavaliere.” dissi semplicemente, lui fece un lungo inchino e se ne andò. Mi voltai verso Afuro e borbottai.


Principe!” Mamoru si voltò verso il suo maestro d'armi, il viso contratto in un'espressione perplessa, fissandolo negli occhi.

Ditemi.” rispose poi, accennando un sorriso. Il maestro d'armi sospirò brevemente, fissando negli occhi il giovane principe.

Voci provenienti da ignoti dicono che il Principe Afuro ha rapito vostra sorella per violentarla...” disse, passandosi una mano sul collo, già temendo la reazione del principe.

... ...” Mamoru era letteralmente senza parole, non sapeva nemmeno che dire. “Chiamatemi Gouenji, e subito!” sibilò, un'evidente rabbia si poteva leggere nei suoi occhi, mentre stringeva un pugno e si liberava dell'armatura.

Sì, vostra Maestà.” disse, correndo velocemente. Mamoru buttò letteralmente l'armatura sulla pedana poco distante, infuriato. Questa non l'avrebbe passata liscia, quel biondo l'avrebbe pagata.

Mi avete fatto chiamare, principe?” chiese Gouenji, inchinandosi verso il suo principe, che aveva lo sguardo serio.

Sì. In qualità di principe io ordino che il nostro esercito si muova verso il regno Zeus.”

Ai vostri ordini, Maestà. Dunque dichiareremo guerra?” chiese, lieve. Mamoru sollevò le spalle.

Precisamente.” Gouenji annuì brevemente e scomparve dalla vista del principe, che lentamente rientrò nella sua stanza.


Kidou-sama. Il piano sembra star dando i suoi frutti, il principe Mamoru ha messo in marcia il suo esercito verso il regno Zeus.” Kidou sogghignò, voltandosi verso il suo consigliere, Sakuma Jirou.

È solo l'inizio, Sakuma.” disse “Hai chiamato chi ti avevo chiesto?” domandò poi, in sua direzione. Sakuma annuì, voltando il capo.

Genda, puoi chiamare il nostro ospite? Il principe desidera vederlo.” il castano annuì brevemente, sollevando le spalle.

Perché a me i compiti ingrati?” si chiese sottovoce Genda Koujirou, voltandosi verso l'entrata.

Un tipo dai capelli rossi entrò nella stanza, mani in tasca e sguardo beffardo dipinto sul volto, si portò davanti al principe.

Dunque tu sei Nagumo Haruya, dico bene?” chiese retorico Kidou, quello sorrise leggermente.

In persona, Principe.” disse semplicemente, sogghignando leggermente. “È vero quello che ho sentito? Volete che uccida il principe Mamoru?” domandò, beffardo. Kidou ricambiò il sorriso ed annuì, sogghignando.

Sei in grado di farcela, Nagumo?” quello annuì in un sorriso. Un altro ghigno apparse sul viso del principe.
“Ma certo. E vi ricordo che il mio nome in codice è Burn, principe.” Kidou annuì e rise.

Non me lo sono scordato. Ora va, ma mi raccomando, fingiti suo amico.” quello annuì e scomparve dalla vista del principe.

Principe, siete sicuro di ciò?” chiese perplesso Sakuma, che ricevette uno sguardo quasi omicida da parte del principe.

Certo.” disse poi, socchiudendo gli occhi, Sakuma sollevò le spalle e fece per andarsene. “Attento a ciò che dici, Sakuma, potresti rimetterci la vita.” lo liquidò infine, facendo rabbrividire il giovane.

Sakuma-san, siete sicuro che il principe stia facendo la cosa giusta?” chiese perplessa Nahoko, fissandolo negli occhi con l'occhio blu che si rifletteva in quelli rossi di lui.

Non lo so, Nahoko.” disse sincero “Il principe è impazzito, secondo me.” le sussurrò poi sottovoce, guardandosi intorno con aria preoccupata.

Nahoko sospirò, scuotendo piano il capo mentre si nascondeva velocemente l'occhio viola con una benda, sospirando.

Cosa faremo?” chiese poi la giovane, fissando di nuovo il ragazzo negli occhi.

Non chiederlo a me, Nahoko. Se facciamo qualcosa contro il principe siamo morti.” replicò, sconvolto. “Dunque è meglio non pensarci. Ti va di fare un giro?” lei sorrise brevemente ed annuì.


Siamo d'accordo, quindi?” chiese un tipo dai capelli castani, in direzione dell'altro che sorrise.

Ma certo.” rispose “Proteggerò il principe Mamoru, allora.” sorrise lievemente in direzione del castano.

Ottimo, ora vai, Gran. Affido a te la sua protezione.” replicò, sorridente quello.

È in buone mani.” disse semplicemente, scomparendo.


Angolo dell'autrice:

Sera gente. Eccomi qui con un nuovo capitolo. E dunque una parte del piano di Kidou si scoperto! Cosa succederà? Riuscirà Gran a proteggere Mamoru? E Burn ad ucciderlo? Beh, non vi resta che continuare a seguire la storia per scoprirlo!

Nahoko, è l'oc di mia sorella Mary.

Dunque questo capitolo è dedicato a:
Mely, a cui come sempre ricordo che voglio un mondissimissimo di Bene.

Mary, ti voglio bene sorellina, spero che ti piaccia la comparsa u.u

Valy, ovviamente, ti voglio bene!

E a tutti voi che recensite, ovviamente. Grazie davvero!<3

Un abbraccio cuccioloso,
Marie


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marie16