Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RomanticGiuls    17/04/2012    0 recensioni
La lontananza può far pensare alla propria relazione. Ma non sono i dubbi a nascere nella mente di Harry e Alex... Semplicemente i ricordi che li legano. Dal primo momento in cui si sono conosciuti.
Ricordi di una storia insieme.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meraviglie vorrei tanto leggere qualche bella recensione!! Su dai, fatemi felice!

Ricordare....ecco l'unica cosa che li faceva sentire uniti nonostante la lontananza che c'era tra loro.
___________________________________

"Buongiorno signorina" disse suo fratello quando comparve in cucina. "A che ora siete tornate ieri sera?"
"Bo, non saprei. Sarà stata l'una." rispose Alex continuando a infilare in bocca enormi quantità di cereali.
"Ti sei divertita?" continuò a chiederle mentre si riempiva una tazza di latte.
"Non vedi che sprizzo ancora felicità da tutti i pori?" rispose sarcastica.
Suo fratello la guardò con aria divertita. Alex era davvero una persona degna di interesse.
In quel momento dalle scale comparve Cloe, perfetta con trucco e capelli pettinati alla perfezione. Sembrava uscita da una copertina di una qualche rivista di moda. Indossava una camicia da notte ovviamente rosa, lunga fino alle ginocchia. Alex invece aveva cercato di raccogliere i capelli in quello che sarebbe dovuto essere un codino.
L'amica le si sedette accanto prendendo con un sorriso stampato sulle labbra la tazza che la ragazza accanto a lei le porse.
"Alex avevi qualcosa in programma per oggi?" chiese guardando l'enorme scatola di cereali che aveva davanti.
Domanda a trabocchetto. Un classico. Se avesse risposto si avrebbe iniziato a fare la faccia da cucciolo bastonato fino a convincerla, se invece avesse detto no l'avrebbe coinvolta in una delle sue domeniche da inferno. Cosa fare? Tanto vale dire la verità subito tanto la domenica l'avrebbe passata comunque con lei. "Niente.... Tu invece avevi qualche programma?"
"In realtà pensavo di andare a fare un giretto in centro. Ti va di accompagnarmi?"
"Sarà una cosa indolore?" chiese Alex con tono ironico.
"Certo. Una passeggiata tranquilla e poi subito a casa."
"Allora ci stò." poi guardò l'orologio appeso al muro. "Cloe è quasi l'una. A questo punto non ci conviene prepararci e uscire subito?"
L'amica guardò il cellulare che stringeva tra le mani. "Ah.... Si andiamo su a prepararci."

"Perchè uno dopo pranzo non se ne può stare un po' tranquillo a casa?" chiese spazientito il riccio mentre Louis lo tirava per il braccio per fargli aumentare l'andatura.
"Harry avrei chiesto volentieri a qualcun'altro ma Liam era impegnato al pc, Zayn dormiva già come un ghiro e Niall era preso a finire il pacchetto di patatine. Tu eri l'unico disponibile" rispose sorridendo l'amico.
"Ma adesso perchè siamo dentro a questo negozio?" chiese guardandosi in giro, trovandosi catapultato nell'universo parallelo femminile in un negozio di abbigliamento.
"Sei proprio un idiota" lo canzonò mentre lo tirava verso il secondo piano.
In quel momento capì tutto perchè davanti a loro si presentò Cloe che saltò al collo di Louis. Quella ragazza sembrava in tutto e per tutto un Koala. Lo guardò con un sorriso beffardo e gli porse un vestito. "Camerino 7. Sbrigati" rimase fermo lì per un po' ma dopp l'occhiataccia che i due gli lanciarono si incamminò verso i camerini. Due ragazze, visibilmente più grandi di lui, si tirarono una gomitata e fissaronò il ricciolino che camminava spavaldo vicino a loro. Sulle donne faceva questo effetto.
Ecco camerino sette. Bussò leggermente e la porta ci mise un po' ad aprirsi.
"Cazzo Cloe, stavo per mandare i rinforzi per venirti a recuperare" disse ridendo la rossa.
Il sorriso scomparve dal suo viso quando si trovò davanti la faccia di Harry che fece scorrere velocemente il suo sguardo su tutto il corpo di lei. Fisico perfetto, pelle scura. Sorrise guardando il tatutaggio a forma di sole che circondava il suo ombelico.
Lei lo guardò per un attimo "Wow, sappi che questo sarà il massimo che potrai vedere per il resto della tua vita" disse prima di sbattergli la porta davanti alla faccia.
Harry rimase fermo impalato per un po' e si riprese solo nel momento in cui la porte si riaprì per lasciare uscire la ragazza che gli lanciò uno sguardo di sbieco.
La fissò mentre si sistemava la maglietta nera che le ricadeva perfettamente addosso. Lei però si accorse di essere osservata. "La vuoi piantare. Il fatto che tu continui a fissarmi non fa altro che irritarmi".
Da quando una ragazza si irritava per un suo sguardo? Non era mai successo eppure la ragazza ferma davanti a lui sembrava davvero seccata. "Di solito non è questo l'effetto che ottengo" disse con aria superiore, nonstante dentro gli rodeva il fegato.
Lei serrò velocemte i pugni. Era esattamente il tipo di ragazzo che odiava. Il classico Mister Sono Tutto Io. "Caro mio ma chi ti credi di essere? Non vorrei darti una notizia super sconvolgente ma non esisti solo tu su questo pianeta." disse con tono freddo Alex, fissandolo negli occhi.
Aveva sentito bene? Una ragazzo lo stava trattando come una pezza da piedi e lui non aveva nemmeno la forza di ribattere.
Questa ragazza aveva sul serio qualcosa che non andava. Eppure non riusciva a non guardarla mentre arrabbiata si metteva una ciocca dietro l'orecchio, su cui spiccavano alcuni orecchini ma poteva far finta che quel qualcosa che stava facendo tanto confusione nel suo stomaco non esistesse. Harry Edward Styles non si innamora. Conquista.


Holaaaa! Questa sera ho postato tardi perchè sono andata fuori a cena: i miei fanno diciannove anni di matrimonio *_*! Comunque recensite tanto tanto! Spero che vi piaccia! Baci da Giuls.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RomanticGiuls