Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: RomanticGiuls    16/04/2012    1 recensioni
La lontananza può far pensare alla propria relazione. Ma non sono i dubbi a nascere nella mente di Harry e Alex... Semplicemente i ricordi che li legano. Dal primo momento in cui si sono conosciuti.
Ricordi di una storia insieme.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso crederci che questa sia la mia seconda FF!! Spero che la possiate apprezzare... Se vi va passate a dare un occhiata anche alla mia prima FF: I'll come back! Mi farebbe piacere ricevere recensioni... anche con consigli, se costruttivi. Buona lettura meraviglie!

"Harry ti vuoi dare una mossa? Tra dieci minuti dobbiamo essere all'ingresso e tu hai ancora addosso i pantaloni del pigiama" disse Niall indicando i pantaloni che Harry indossava.
"Si scusami, dieci minuti e sono pronto. Ma stavo aspettando il messaggio di Alex è ho perso la cognizione del tempo" si giustificò Harry sorridendo dopo aver pronunciato il suo nome. E' l'effetto che Alex gli faceva, perdeva la concezione del tempo e dello spazio, come se esistessero solo più loro due sulla faccia del pianeta. A lui sarebbe andato bene anche se fosse stato realmente così.
Intanto dall'altra parte del pianeta, a Londra, Alex stava sdraiata sul letto della sua stanza, guardando le foto appese sulle pareti che la circondavano. Allungò una mano accarezzando il micione che era sdraiato sopra di lei. Glielo aveva regalato lui l'ultimo Natale.
"Il suo nome è Gatto" aveva detto sorridendo Harry mentre lei stringeva il micio tra le braccia. "E' un bellissimo nome" aveva risposto di rimando e poi erano scoppiati a ridere.
Prese il cellulare dal comodino e digitò velocemente sui tasti del telefono un messaggio per lui. "Buongiorno signorino. Spero di sentirti presto ma ora vado a dormire. E' stata una giornata faticosa ma poi ti racconto. Un bacio anche agli altri".
Il cellulare vibrò nella tasca del riccio e appena lesse il mittente un sorriso gli si dipinse sul viso.
Ormai si conoscevano da quasi due anni e insieme da uno e tre giorni. Lei era davvero una tipa speciale e la loro storia era particolare in tutti i sensi..... Il loro incontro era avvenuto per caso.... Il destino aveva voluto far scontrare due stelle comete e l'esplosione era stata enorme..... Nonostante fossero lontani i ricordi che vivevano in loro erano identici... Ed ecco la loro storia.
______________________________________
"Alex esci da lì, sei perfetta" disse soddisfatta Cloe sistemandosi per la milionesima volta il vestito lungo che indossava, nonostante fosse già perfetto. Come lei d'altronde. Lunghi capelli castano chiaro con leggeri boccoli alla fine che le ricadevano sotto le spalle.
"Io non capisco perchè mi devo conciare in questo modo per conoscere quattro sfigati qualunque" disse con tono sarcastico Alex uscendo dalla sua cabina armadio. "Non era ovviamente contro Louis questo commento. Ma mi puoi spiegare cosa avevano di sbagliato i miei vestiti?"
"Alex perchè devi lamentarti sempre? E poi non puoi indossare sempre Jeans! Comunque non sono quattro sfigati. Il vestito che ti ho portato ti sta da favola" disse guardando con aria sognante la sua migliore amica che si guardava allo specchio con aria disgustata.
Loro due non potevano essere più diverse. Una amava fare shopping e il rosa. L'altra suonare la chitarra e ascoltare i Muse. Una portava vestitini e tacchi alti, l'altra jeans e vans. Erano diverse ma si erano volute bene del primo momento che si erano viste.
"Senti stasera è la seconda serata che fanno. Chissà come saranno agitati. Comunque appena escono ci raggiungono in un bar in cui io e Louis andiamo sempre" disse Cloe prendendo la borsa e tirando l'amica verso il piano di sotto. "Jei noi usciamo. Non mi aspettare sveglio, ci vediamo domani mattina." urlò Alex passandosi una mano tra i ricci capelli rossi. Il fratello la guardò e gli mandò un bacio con una mano che lei fece finta di prendere al volo. Vivevano loro due da soli da ormai quattro anni. I loro genitori erano dei tipi troppo raffinati e non avevano mai capito i loro due unici figli.

"Ah eccoci" disse Cloe praticamente urlando nell'orecchio dell'amica. "Tenga i biglietti" disse ritornando al suo tono normale ma comunque ancora troppo squillante per i timpani della rossa che la guardò con aria divertita. Ormai ci era abituata. Entrarono e presero posto tra le prime file.
Il programma iniziò e fu un continuo susseguirsi di cantanti, band e pause di pubblicità.
Finalmente l'annunciatore pronunciò il nome della band ONE DIRECTION e la mano della sua amica si strinse intorno ai suoi polsi. Dovevano essere loro. Nome decisamente da "looser" ma tralasciò.
Le note della canzone non fecero che confermare la sua ipotesi "My life would suck  without you". Entrarono sul palco e passò un istante a fissarli per cercare di capire cosa ci trovassero in loro quella massa urlante di ragazzine che si stavano già strappando i capelli.
Il programma finì dopo poco e loro cinque passarono alla puntata finale.
I ragazzi, fieri della loro performance uscirono per la strada, diretti verso il bar in cui Louis li doveva portare. Il riccio si ricordava lontanamente la ragazza del suo amico, era il genere di ragazza che a casa avrebbe attirato la sua attenzione ma non in questo caso. Finalmente arrivarono nel luogo dell'appuntamento e appena la porta si aprii li investì odore di patatine fritte e pizza, cosa che fece brillare gli occhi del biondino affianco a lui. Niall adorava mangiare.
Poi Louis iniziò a sbracciarsi per farsi notare da Cloe, seduta in un grosso tavolo al fondo del locale, vuoto tranne che per un posto accupato da una giacca nera.
Si avvicinarono al tavolo e tutti salutarono Cloe che si incollò subito a Louis continuando a complimentarsi per lo spettacolo. Niall puntava già verso il bancone perciò decise di accompagnarlo.
Era tardissimo e al bancone c'era solo una ragazza dai capelli rossi. Si misero vicino a lei.
"Vorrei ordinare una pizza con salamino piccante, una porzione grande di patatine fritte con maionese e una coca cola grande." disse scandendo le parole al cameriere come se fosse un idota analfabeta.
"Wow" disse Niall prima che lo potessi fermare. "Avete la pizza con il salamino?" chiese al cameriere con aria sognante. "No mi dispiace questo era l'ultimo pezzo, è tardi e non sforniamo più niente". La ragazza guardò il biondino che ci era rimasto davvero male a quella affermazione. "Se ti va possiamo dividere questa fetta" disse al ragazzo che appena sentite quelle parole si illuminò.
"Davvero?". "No per finta, guarda. Certo che per davvero". In quel momento il riccio alzò lo sguardo che fino a quel momento aveva tenuto sul cellulare e incontrò quella della ragazza. Carnagione scura, occhi neri e capelli rossi ricci fino alle spalle. Un scintillante piercing al naso attirò la sua attenzione.
"Cos'hai da guardare?" le disse la ragazza mettendosi davanti a lui.
"Niente scusa." le rispose. Perchè le sue mani sudavano in quel modo? E poi per una sfacciata del genere?
La ragazza fece cenno al ragazzo biondo di seguirla verso il tavolo e lui rimase li a guardarla camminare con quel cortissimo vestitino che faceva scatenare la sua fantasia e delle altissime scarpe nere che la mettevano visibilmente in difficoltà.
Poi si rese conto che si stava sedendo al tavolo dove erano i suoi amici e li raggiunse sedendosi esattamente davanti a lei per poi lanciarle un occhiata di sfuggita ma che lei non ricambiò.
"Oh, vedo che avete fatto già amicizia" disse Louis mentre accarezzava la spalla di Cloe e poi continuò a parlare. "Loro sono Liam, Zayn, Niall e Harry" disse indicando i vari ragazzi seduti attorno al tavolo.
Alex non sollevò nemmeno lo sguardo per vedere le loro faccie, continuò a bere la sua coca cola sgranocchiando una patatina. Cloe la guardò male per un attimo e poi la presentò lei ai ragazzi :"Be, visto che non lo fa da sola la presento io: lei si chiama Alex. Ed è davvero contenta di fare la vostra conoscenza". Per un attimo Alex stava per scoppiare a ridere in faccia a tutti ma poi si rese conto che Cloe l'avrebbe odiata per questo quindi si limitò a tirare su il volto incrociando lo sguardo di quattro ragazzi. "Io sono Liam" le disse il ragazzo alla sua sinistra. "Piacere Alex" e gli strinse la mano.
"Io sono Niall e ti ringrazio davvero tanto per il pezzo di pizza" disse sorridente il biondino che aveva conosciuto al bancone.
"Io sono Zayn" disse praticamente sussurrando il ragazzo moro seduto dall'altra parte del tavolo.
"Io Alex" e gli sorrise.
"E io invece sono Harry" disse il riccio sfoderando uno dei suoi sorrisi migliori, forse sperando di incantare quella curiosa ragazza, come faceva con tutte le altre. Ma lei lo guardò per un attimo e poi con un sorrise beffardo. "Ah, io sono Alex. La ragazza a cui stavi sbavando dietro cinque minuti fa."
Rimasero tutti zitti, fissando prima lei poi il ragazzo che era diventato improvvisamente serio.
Le occhiate che attraversarono il tavolo sembravano bruciare tutto ciò che le circondava. Il riccio e la rossa non si rivolsero più la parola per il resto della sera che si concluse dopo poco.

"Buona notte Cloe". "Non te la caverai così facilmente bella mia" disse l'amica che era rimasta a dormire da lei. Pessima idea. "Perchè hai risposto così a Harry?"
"Io? Cosa ho fatto di male? Ho solo detto la pura verità"...
Cloe la guardò con aria esasperata e finalmente si coricò sul fianco dando le spalle all'amica che sorridendo si addormentò.



Ecco il primo capitolo!!! Spero vi sia piaciuto! Seguite, ricordate o recensite o semplicemente leggete. Vi adoro mie piccole meraviglie!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RomanticGiuls