Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: emme30    18/04/2012    14 recensioni
Raccolta di oneshot fluffosissime Daddies!Seblaine.
“Sai,” lo interruppe Sebastian, passandogli una mano trai i capelli. ”Vorrei che Tommy avesse i tuoi stessi riccioli.”
Blaine rimase senza parole per quella frase dolcissima che gli arrivò dritta al cuore, avendo la conferma in quel preciso istante che Sebastian voleva tutto ciò almeno quanto lo desiderava lui.
Lo guardò e cercò di trattenere la lacrima che sentiva pungergli all'angolo dell'occhio.
“E io che Annie avesse i tuoi stessi occhi.”
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddies!Seblaine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Papà, possiamo parlare d'altro?”

 

No, no, aspetta, ripeti un po'.”

Tommy sbuffò appoggiando la forchetta di fianco al piatto mezzo vuoto e scosse la testa prima di guardare Sebastian, seduto esattamente di fronte a lui.

Sabato sera non torno a casa a dormire.”

E dove rimarresti a dormire?” chiese Blaine corrugando le sopracciglia nel frattempo che versava da bere a lui e ad Annie.

A casa di Scott,” rispose il ragazzo, evitando lo sguardo dei genitori e tornando a mangiare la sua fetta di carne.

Sebastian appoggiò il bicchiere di vino al tavolo e si voltò verso Blaine per guardarlo negli occhi, facendo un cenno nella direzione di Annie che stava fissando il piatto e sorrideva leggermente, il suo comportamento elusivo come quello del fratello.

I due uomini si guardarono nuovamente e sorrisero, entrambi coscienti della bugia che aleggiava nell'aria insieme all'odore delle squisite pietanze che aveva preparato Sebastian per cena.

Scott?” chiese Sebastian con la stessa nonchalance del figlio. “Guarda che non devi farti problemi se sei gay, eh. Non sarebbe poi così tanto uno shock.”

A quelle parole Annie non riuscì a trattenere una risata, Tommy quasi si strozzò con quello che stava mangiando, Blaine sorrise tra sé e sé rimproverando leggermente il marito con lo sguardo.

Annie non smise di sghignazzare neanche mentre dava delle leggere pacche sulla schiena al fratello per evitare si strozzasse, ma non ci volle molto prima che il ragazzo riacquistasse l'uso della parole.

Cristo pà, ma io non sono gay!!”

Sebastian sorrise sotto i baffi. “Ah no? E allora spiegami perchè hai lo sguardo di uno che sabato si farà una bella scopata e poi mi dici che vai a dormire a casa di Scott.”

Annie scoppiò a sogghignare di nuovo, anche se cercò di camuffare la risata con un paio di colpi di tosse, mentre Blaine tirò una gomitata nel costato del marito, mormorando un “Sebastian” a denti stretti.

Ma-ma-ma-ma non è vero che-ma cosa stai dicendo? Che sguardo dovrei-”

Blaine lo interruppe con un sospiro. “Sputa il rospo se non vuoi che tuo padre ti umili ancora di più.”

Tommy osservò prima lo sguardo confortante di Blaine, per poi spostare gli occhi sul ghigno dipinto sul volto di Sebastian e infine sospirò, quasi lanciando la forchetta sul piatto.

Si chiama Lucy e non sono gay,” mormorò il ragazzo mentre le sue guance si tingevano di rosso.

Bella gnocca?” chiese Sebastian con la stessa smorfia sul viso, meritandosi un'occhiataccia da Blaine.

Sebastian.”

Che c'è? Sono solo preoccupato che il nostro bambino faccia delle buone scelte.”

Papà, ti prego,” mugugnò il ragazzo estremamente mortificato; nel frattempo, la sorella al suo fianco faceva di tutto per non morire dal ridere. “E tu piantala altrimenti parlo,” continuò lanciandole un'occhiataccia che non la fece proprio smettere di sogghignare, ma almeno diminuì il volume degli schiamazzi in cucina.

Comunque,” esordì Blaine dopo un paio di minuti di silenzio imbarazzante. “Se davvero rimani a dormire fuori questo week end, ci sono un paio di cose di cui dovremmo parlare.”

Tommy guardò confuso il padre, e quella frase fece smettere di ridere pure Annie, che in quel momento cominciò a fissare anche lei curiosa i genitori.

Di cosa... di cosa dovremmo parlare?”

Sebastian ridacchiò appoggiando una mano sopra la spalla di Blaine. “Quello che tuo padre vorrebbe dire nel modo più delicato possibile è che dovremmo farci una bella chiacchierata noi tre. Sul sesso. Sai, quella chiacchierata. La più imbarazzante della tua vita e la più divertente per il sottoscritto.”

Tommy rimase pietrificato al suo posto, in un istante Annie si alzò in piedi dal posto accanto a lui, rossa in volto. “Uh ma come si è fatto tardi, io devo portare Papillon a fare un giro.”

Il fratello si voltò verso di lei, col puro terrore negli occhi. “No, ti prego, non puoi farlo.”

Ma si è proprio fatto tardissimo! Paaaaps, dove sei?”

Annie, no, ti prego,” la supplicò il ragazzo, ignorando le risate dei genitori.

Uh ma la senti che abbaia? Devo proprio scappare.”

La ragazza fece il giro del tavolo per baciare i genitori sulla guancia e poi dileguarsi in meno di un minuto, lasciando i due adulti e il fratello nel silenzio della cucina.

Rimasero zitti per qualche imbarazzante secondo finchè Blaine non decise di rompere la tensione.

Quindi...” incominciò. “Innanzitutto respira, perchè qua nessuno vuole rendere la cosa più imbarazzante di quello che è.”

In realtà io sì.”

Tu piantala, idiota,” Blaine tirò l'ennesima gomitata nel fianco di Sebastian mentre lui versava dell'altro vino nel proprio bicchiere e in quello del marito.

L'unica cosa che vogliamo è sapere che non ti comporterai male e che soprattutto starai attento.”

E anche che tu soddisfi quella povera ragazza, se vengo a sapere che mio figlio non è bravo a letto ti disconosco.”

Sebastian!”

Blaine quella volta non disse il nome del compagno a mezza voce come quelle precedenti, lo urlò proprio, guardandolo quasi indignato, mentre Tommy seduto sulla sua sedia moriva di vergogna.

E dai Blaine, facciamo che tu gli parli di preservativi e malattie e tutta quella roba del rispetto e io gli insegno un paio di trucchetti, uhm, che ne dici?”

Trucchetti per cosa? Non hai idea di come si soddisfi una donna,” commentò Blaine acido e ancora indignato, per nulla contento di come stava andando avanti quella conversazione.

Tu però non ti lamenti.”

Ma io non sono una donna!!”

Dettagli. Vuoi spiegargli tu come fare a baciare le ragazze, Blaine Anderson?”

Potete piantarla?!” esordì esasperato Tommy, interrompendo il loro battibeccare con le guance dello stesso colore delle fragole mature e attirando l'attenzione di entrambi. “So... so tutto quello che devo sapere su... preservativi e protezioni e... Dio... mi sono informato e sono... a posto... e sicuramente non ho bisogno di sapere i trucchetti per... soddisfare una donna da mio padre gay.”

Sai almeno dove metterlo?” chiese Sebastian con un ghigno, interrompendolo nuovamente.

Dio santo, pa' piantala.”

Sebastian ridacchiò tra sé e sé mentre Tommy continuava il suo discorso. “Quindi ecco... so tutto e non... non ho bisogno di discorsi o chiacchierate imbarazzanti. Posso andare?”

No,” disse Blaine con un sorriso bevendo un sorso di vino. “Internet potrà anche insegnarti come si usa un preservativo, ma questa discussione la dobbiamo fare comunque. Perchè nessun sito ti insegnerà mai cosa vuol dire avere quel tipo di esperienza con un'altra persona. E Sebastian, giuro che se provi a interrompermi stavolta te la farò pagare.”

Blaine rimase in silenzio un paio di istanti senza smettere di fissare il viso del figlio, ma per fortuna il marito al suo fianco decise di non intervenire. Non nel modo in cui si aspettava Blaine, almeno.

Quello in realtà non te lo possiamo insegnare nemmeno noi. E' una cosa che provi sulla tua pelle ed è importante che tu riesca ad avere una connessione con la persona con cui stai condividendo questo momento importante. E non solo la prima volta, tutte le volte. Perchè il sesso è bello, ma fatto alla cazzo perchè devi dimostrare qualcosa a qualcuno non serve a niente. Impara da tutte le tue esperienze e, soprattutto, impara a rispettare te stesso e la persona che è con te in quell'istante.”

Blaine e Tommy si voltarono entrambi per guardare Sebastian con gli occhi spalancati dallo shock e la bocca leggermente socchiusa, facendo fare un sorriso al diretto interessato.

Direi che abbiamo finito qui, e ti conviene andare, perchè sarò anche gay ma alcune cose te le posso insegnare lo stesso. E non so quanto tu voglia sentirmi dire quanto-”

Okayvabenegrazieciao,” lo bloccò subito il ragazzo, le cui guance stavano ritornando a colorirsi prima di sparire dalla cucina e precipitarsi in camera.

Blaine continuò a guardare scioccato Sebastian per qualche minuto, prima di cominciare a ridere mezzo sconvolto.

Cosa ci sarebbe da sghignazzare adesso?” domandò curioso Sebastian appoggiando i gomiti al tavolo e girandosi nella direzione del marito.

E quello da dove usciva?”

Da... un papà che vuole bene a suo figlio? E' questa la risposta giusta?”

Blaine rise. “Non c'è una risposta giusta, solo che... cioè... io lo so che sei così, ma sentirtelo dire è-”

Il discorso dell'uomo venne interrotto da un paio di labbra che andarono a stamparsi sulle sue e che lo baciarono calme e delicate, dedicandosi completamente a quel bacio così semplice e romantico.

Sentì Sebastian sorridere contro il suo viso e senza pensarci si avvicinò di più al calore del suo corpo finchè non si ritrovò seduto a cavalcioni su di lui, intento ad amare la bocca del marito come ormai faceva da tanti, tantissimi anni. E si dimenticò così del discorso che stava facendo.

Vennero interrotti soltanto quando sentirono la porta di casa aprirsi e Papillon abbaiare. Blaine lasciò un ultimo bacio sulle labbra di Sebastian prima di alzarsi e cominciare a mettere a posto i piatti sporchi della cena.

Blaine,” lo chiamò Sebastian dopo aver finito di bere il vino dal suo bicchiere. “Che ne dici di un secondo round?”

L'uomo rise e scosse la testa. “Poi mi chiedi perchè i nostri figli preferiscono me a te.”

Annie!” chiamò Sebastian cercando di trattenere una risata dopo essersi scambiato l'ennesimo sguardo con Blaine. “Vieni che io, te e papà dobbiamo farci una bella chiacchierata!”

 


Giuro che ho riso come una cretina per TUTTO il tempo che ho scritto questa cosa, è demenziale e la amo, come amo sebastian e blaine e tommy ed Annie tutti insieme. Spero davvero che vi sia piaciuta e vi abbia fatto fare una bella risata :))) Grazie al mio ammmor per aver corretto tutto <3
E inoltre.... GUYS! 14 recensioni il capitolo scorso!! Oddio ma mi volete far morire???
GRAZIE, dal profondo del cuore, siete favolosi e non potete capire la soddisfazione di sapere che queste storielle piacciono così tanto :3 Sappiate solo che più mi fate sapere se queste robine vi piacciono, più io ho voglia di scriverle <3
A presto!
Marti
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: emme30