Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NonSense    18/04/2012    1 recensioni
Sasuke Uchiha non aveva nemmeno avuto il tempo materiale di capacitarsi della situazione che si era immediatamente e irrimediabilmente trovato in un vero e proprio vicolo cieco.
E non c’era nemmeno il muro da scavalcare in questo caso.
- No. – disse fermamente – Non lo farò. –
- Quindi preferisci la penitenza? – gli domandò maliziosamente lo Hyuuga.
Cazzo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Neji Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché a me?

Sasuke avanzava verso Kakashi- Sensei con un passo perplesso e incerto, alternando all’andatura di tartaruga che aveva assunto in principio, ovvero due minuti addietro, quella di una lumaca.
Sì insomma, stava facendo progressi da gigante.
Era stato lo Hyuuga in persona ad informarlo che Kakashi si trovava a cinque minuti a piedi dal posto dove stavano in precedenza. E con grande sconcerto Gai Maito non era con lui.
- Hai la tua opportunità Uchiha! – l’aveva incoraggiato con un ghigno – Così non hai nessuno che ti guarderà a parte me mentre compi questo benedetto obbligo. -
Nessuno un corno! Lo sapeva benissimo che lo stavano seguendo tutti.
Tutto quel via vai fra gli alberi, lo sfrusciare delle foglie, e i bisbigli appena accennati che arrivavano quasi impercettibili alle sue orecchie, non erano di certo lì per nulla.
Alla fine l’unico che aveva a suo modo mantenuto la parola era stato proprio quel bastardo di Neji.
Inizialmente gli altri si erano tutti, nessuno escluso, detti assolutamente contrari all’iniziativa proposta da Naruto, ossia quella di seguirlo mentre portava a termine la sua missione, affermando di volergli lasciare un po’ di privacy.
Ma l’avevano forse fatto? Naturalmente no.
E, tanto per peggiorare le cose, prima di partire lo Hyuuga l’aveva richiamato per ricordargli una cosa importante.
- Non c’è bisogno che sia io a dirtelo, Uchiha, credo che tu abbia tutte le capacità intellettuali per arrivarci da solo. O perlomeno si spera. Capisci che cosa intendo, vero? – gli aveva domandato con astuzia, consapevole che il ragazzo interpellato non aveva compreso nemmeno una parola di ciò che gli aveva appena riferito.
No, dannazione, non aveva capito nulla.
- Sì, insomma, noi siamo più dei dodicenni, Uchiha. Devi dare una bacio come si deve, con tanto di lingua, possibilmente. – l’aveva ripreso poco dopo il genio, notando l’espressione perplessa del possessore dello Sharingan.
Ora, una persona normale, dotata di almeno un piccolo neurone, questi non dev’essere per forza funzionante sia chiaro, avrebbe mandato al diavolo Neji Hyuuga senza pensarci nemmeno due volte.
Anzi, ce lo avrebbe pure accompagnato fino alla porta. Ma lui, Sasuke Uchiha, dotato di un’ingente quantità di orgoglio e di una non indifferente stima di sé, aveva fatto finta di nulla e gli aveva voltato le spalle, borbottando un Bastardo mentre si allontanava.
- Stronzo. – mugugnò al solo ricordo, avanzando lentamente e cercando di escogitare un piano che lo aiutasse nella sua impresa.
Dopo pochi secondi arrivò ad un’unica e possibile soluzione, la quale si limitava a quattro piccole azioni; afferrare, sbattere da qualche parte, togliere la maschera e baciare. E, se proprio questo non avesse funzionato, ricordava di aver letto da qualche parte insieme alle quattro regole appena elencate, pure qualcosa che contemplava l’utilizzo di una corda. Forse avrebbe potuto usare quella…
Anche se, a dirla con tutta sincerità, quella parte non gli era stata proprio del tutto chiara. E in un certo senso forse era persino meglio così.
Poi, improvvisamente, l’ultimo dello sfortunato Clan si fermò: Kakashi era davanti a lui.
Poteva farcela: del resto, nonostante l’azione in sé lo disgustasse non poco, doveva ammettere che le cose sarebbero persino potuto andargli peggio.
Almeno il Sensei era una persona che ammirava e per il quale nutriva una profonda stima: e lui sapeva che tra loro scorreva un profondo rispetto e che questo non sarebbe mutato dopo quello che il ragazzo si apprestava a fare.
Questo comunque, si era detto parecchie volte, è meglio di ciò che mi potrebbe capitare se dovessi essere costretto ad affrontare la penitenza.
Alla sola idea di penitenza, un violento brivido gli percorse la schiena.
Era successo tutto parecchi mesi fa, poco dopo il suo ritorno a Konoha.
Lui si stava tranquillamente dirigendo verso l’appartamento che aveva affittato e che ormai era diventata la sua nuova casa, quando si era imbattuto in un’anziana signora di circa settant’anni.
La vista di una vecchia che recava con sé delle borse che dovevano pesare almeno il doppio di lei, l’aveva lasciato piuttosto indifferente e impassibile, ma improvvisamente la suddetta signora si era voltata verso di lui, domandandogli una mano.
A malincuore il ragazzo le aveva preso tutte le borse e accompagnata fino a casa e proprio lì era accaduta la nefandezza; mentre lui era stato intento a posare le borse davanti alla porta di casa di lei, la donna, per ringraziarlo, gli aveva dato una pacca sul fondoschiena.
Ma naturalmente, la cosa non si era di certo limitata a questo: dopo la terza pacca, l’anziana signora infatti aveva, con grande sconcerto e orrore di Sasuke, persino iniziato a palparlo. “Tranciale la mano.” Era stato il primo impulso che gli era arrivato al cervello “Adesso.”
Ma poi se n’era ricordato: era da poco che aveva fatto ritorno e non gli sembrava davvero il caso di commettere un omicidio dopo così poco tempo.
Quindi si era lentamente allontanato dalla signora ed era corso a casa sua.
La cosa naturalmente doveva essere arrivata alle orecchie dello Hyuuga perché era stato proprio lui a proporre come penitenza quella di baciare tutte le vecchiette dai cinquant’anni in poi. E come se questo non fosse bastato, aveva anche aggiunto che erano leciti anche palpeggiamenti e cose varie.
Ovvero un vero e proprio incubo per il povero ragazzo.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NonSense