Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Moco Foco    18/04/2012    0 recensioni
Una storia ambientata in Italia nel 2036 sugli zombie dopo una catastrofe
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come gli altri. Stavo portando a spasso il mio cane, Teppa. Faceva caldo, il sole brillava nel cielo limpido e le persone si abbronzavano nel loro giardino mentre i bambini si spruzzavano con le pistole d'acqua. Ci eravamo appena trasferiti in Italia per il lavoro di mio padre. Proprio in quel periodo alla televisione avevano fatto vedere che l'ospedale nel centro di Milano aveva appena creato una cura per la leucemia. Il 15 Giugno doveva essere una data storica che tutti avrebbero ricordato e celebrato, invece ha segnato quasi la fine della specie umana. Mentre passeggiavo tranquillamente nel parco, stavo parlando al cellulare con Francesca. Ad un certo punto la sentii urlare assieme alle altre persone attorno a lei, e di sottofondo un'esplosione gigantesca. Io mi zittii mentre lei gridava cercando di spiegarmi cosa fosse successo. Contemporaneamente mi mandava delle foto sull'accaduto: l'aereo che trasportava piu' di 100 pacchi di quella cura era esploso e tutti gli anni spesi sulla creazione di quella medicina erano scomparsi con l'aereo. Io, terrorizzata, corsi subito da mia mamma, ma l'ultima cosa che vidi fu il marciapiedi a due millimetri dalla mia faccia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Moco Foco