Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Moco Foco    18/04/2012    1 recensioni
Una storia ambientata in Italia nel 2036 sugli zombie dopo una catastrofe
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Jennifer Johnson e ho 15 anni. Sono una ragazza timida che sogna di trovare un ragazzo. Insomma...sono una normale adolescente. Ho i capelli lunghi marroni, sono abbastanza alta, precisamente 1,73, e i miei occhi incuriosiscono molte persone. Uno e' azzurro e l'altro marrone. Non ho mai incontrato un'altra persona con le mie stesse caratteristiche. Ho un fratello piu' grande che non vedo da anni. Si e' trasferito in Francia con la sua ragazza quando avevo solamente 5 anni. I miei genitori lavorano tutto il giorno. Mia mamma e' una psicologa e mio padre un dottore-scienziato. Ha un laboratorio sotto terra in cui fa tutti i suoi esperimenti strambi e non mi fa mai entrare. La mia vita e' normale e devo dire, abbastanza noiosa. Ogni mattina mi sveglio presto e subito dopo una bella tazzona di latte, vado a scuola. La mia BFF e' Francesca. Noi due ci parliamo sempre, ma lei vive vicino all'aereoporto di Linate. L'ultima cosa che dovete sapere di me e' che AMO LA NUTELLA!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Moco Foco