Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shel0vesniall    18/04/2012    1 recensioni
Lei è Sophie,una ragazza di 16 anni,londinese,alta,magra,mora e con dei bellissimi occhi verdi,che vive a torino perchè i genitori lavorano lì,MA..
Leggi la storia e lo scoprirai u.u :P
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel lieto fine mancato poteva essere chiamato:
Louis,Liam,Zayn,Niall.
Sophie si alzò di scatto,giustificandosi,ma inutilmente.
'Io,noi,ehm,io non ho provato nulla per quel bacio,davvero.'
'Se non avessi provato nulla,non avresti continuato a baciarlo'Disse Zayn ridendo.
Louis guardava Sophie,era un pò geloso,si vedeva.
'Ragazzi,non complicate le cose..per favore!'Disse lei,scappando in camera sua,piangendo.
Louis la seguì,bussò alla porta e chiese:
Ei,posso entrare?
'No,vai viaa!'Rispose lei.
'Va bene,allora entro lo stesso'Disse lui ridendo.
'Tranquilla,non piangere,se ti piace..non hai fatto nulla di male'Concluse,asciugandole le lacrime.
'No,non mi piace,è successo tutto per caso,giuro!'
'Va bene,adesso tranquillizati,posso fare qualcosa per te?' chiese lui.
'Abbracciami e basta'rispose lei.
I due rimasero abbracciati per un pò,finchè qualcuno non bussò alla porta :
HARRY.
'Tua madre ha detto che il pranzo è pronto,se vuoi mangiare,scendi.'Disse lui con quella voce dolcissima,aprendo la porta.
'Inizio a scendereee'Urlò Louis
'L'ha fatto apposta?-.-' pensò lei.
-----------------------------------------------
POV HARRY
 
E adesso?ODDIO!
Mi sento veramente in imbarazzo,però è strano,visto che non mi sono mai innamorato SERIAMENTE,che sia la volta buona?MHA...
Questo silenzio è davvero imbarazzante,ora provo a parlarle..
'Sophie?'
'Si?' rispose lei,con quella voce candida,guardandomi negli occhi,quasi come se sapesse cosa le dovevo dire.
'Vorrei parlarti'
'Anch'io Harry.'
'Ok,inizio io.Volevo dirti che ehmm,quel bacio..mi è piaciuto,penso che se.. vuoi..potremo ripeterlo!'
Ok,ora scavo una buca e mi sotterro.
L'ho detto.
Ho detto che quel bacio mi è piaciuto.
HARRY STYLES, sei impazzito,per caso?
Si sono pazzo,di lei.
Lei sorrise,ricambiai,e mi avvicinai lentamente,quando lei si spostò e disse :
Harry mi conosci da appena pochi giorni,non sono una troia,che se la spassa con uno che a malapena conosce,non credi?
Io voglio essere solo tua amica per adesso,niente più,okay?Facciamo finta che non sia successo nulla,e chiudiamo il discorso ok?Disse accennandomi un sorriso.
Harry Styles si innamora!
Che cazzo mi stava succedendo?
Io non volevo essere suo amico,volevo essere qualcosa di più,ma non potevo.
Deglutii,respirai e le dissi :
Allora amici,ok?
Dissi sorridendo,o almeno ci provavo..
'Certo!amici!;)' Disse lei,venendomi incontro per abbracciarmi.
Quanto era bella?*-*
'Vabbè scendiamo,se no Niall si mangia tutto'Dissi sciogliendo l'abbraccio.
'Va bene'rispose ridendo.
----------------------------------------------------
Sophie si aggiustò i capelli e il trucco e scese a mangiare.
Tutti le sorrisero compresa la madre,che aveva saputo la storia del bacio grazie a Zayn,che li aveva fotografati.
'Coglione' disse Sophie. 'Sei solo un coglione' Continuò.
'Sophiee!' la rimproverò la madre,mentre Zayn rideva di gusto.
'L'avrei saputo comunque,e poi,non ho nulla in contrario,hai 16 anni,quasi 17,è la tua vita,e sei sei felice,lo sono anche io per te'.Concluse la madre.
'Mamma io e Harry siamo SOLO amici,niente di più!'Esclamò Sophie.
La ragazza andò a sedersi a tavola e mangiò.
Nessuno parlò per un pò di tempo,poi Niall propose di andare a fare un giro ad Hide Park,tutti risposero tranne la ragazza.
'Sophie?' Disse Niall.
'No ragazzi,non mi và.Grazie lo stesso,davvero.'Rispose
'DAAAAAAAAAAI,ci divertiremoooo!' Dissero in coro i ragazzi.
Sophie sbuffò e poi disse:
Eh va bene,andiamo..
-----------
Trascorsero la serata ad Hide Park,Harry continuava a guardare Sophie, ma lei ogni volta si girava.
Lei avrebbe voluto stare con lui,ma non voleva fare la figura della ragazza che cade ai suoi piedi senza nemmeno conoscerlo,praticamente.
Due giorni,già.Si conoscevano solo da due giorni,ed Harry era già innamorato di lei..
Secondo lei non era vero.
Harry non era ragazzo che si innamorava per davvero,ma era un ragazzo da 'una botta e via'.
I ragazzi si divertivano,giocavano a pallone e coinvolsero anche Sophie.
Si dimostrò molto brava a giocare e i ragazzi rimasero davvero sorpresi:3
Poi si misero in cerchio e si misero a cantare la loro canzone:
'It's Gotta be youuuuuuuuuuuuuu,
only youuuuuuuuuuuu' 
A loro si unirono un gruppetto di fans scatenate che richiedevano foto e autografi a loro.. 
Sophie sorrise,era davvero fortunata ad avere incontrato ragazzi come loro.
Si spostò un attimò,per lasciare i ragazzi da soli con le fans.. ma subito dopo si sentì abbracciare.
'Harry,di nuovo?'
'Sssh,zitta e vieni con me'
Harry le prese la mano,e la portò in un posto.
un posto spettacolare...
Ecco sfornato il capitolo,Ta daaan! Che ve ne pare?
Recensiiite<3 Notte:3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shel0vesniall