Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: futuremrs_payne    19/04/2012    3 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HOOLLLA c:
ECCO IL CAPITOLO CHE VOLEVATE,
NON VI VOGLIO ANTICIPARE NIENTE,
LEGGETE, E CAPIRETE.
prossimo capitolo 6 recensioni :)

with love, wanda 


 

                                                                                                                                                                                                             4.la fine di tutto.


Ho^^
quando il mio telefoni vibro, era Niall, mi aveva scritta.
-piccola, mi manchi, affacciati alla finestra- curiosa mi alzai e lo vidi seduto a terra, sorrisi e di corsa scesi in cortile.
''Niall che ti fai qui?'' gli dissi e lui mi prese per il fondoschiena e mi bacio, io gli sorrisi e lui mi strinse a se, e io poggiai il mio capo sul suo petto.
ci sedemmo a terra, io seduta tra le sua braccia mi avvolgevano, con delle coperte addosso, e  guardavamo il cielo stellato.
''guarda quella stella, è splendente'' dissi io girandomi verso il suo volto sorridendogli, lui mi bacio delicatamente la fronte e poi mi disse ''diciamo che quella stella da oggi ha il tuo nome'' prese una specie di attestato e me lo pose avanti agli occhi, io sorrisi e mi girai verso lui mettendomi seduta sulle sue gambe iniziando a baciarlo, e lui mi teneva stretta, al caldo tra le sue braccia, io gli passai le mani tra i suoi morbidi capelli biondi, inizio a baciarmi il collo, lasciando un segno rosso, tenendomi sempre stretta a lui, e infilo le sue mani sotto il mio maglione, cercando di sfilarlo, ma lo fermai dicendogli ''Niall, aspetta, si io voglio farlo con e, ma non ora, no stasera, almeno non qui.' lui mi sorrise e mi stampo un atro bacio, e io mi rimisi tra le sua gambe, addormentandomi più tardi con la testa poggiata sul duo petto e con le sue braccia avvolte al mio corpo.
 
 
N^^
Quanto era bella mentre dormiva, sentivo che in quel momento la desideravo, e sapevo che lei anche mi desiderava ma la capito, doveva succedere ma non ora, non lì. Mentre Dormiva la guardavo la tenevo stretta come per paura che qualcuno me la strappasse dalle braccia, e questa sarebbe stata la cosa più brutta.
I miei pensieri furono interrotti dal vibrare del su cellulare, per paura che potesse svegliarsi presi quell’iPhone nero e lessi sullo schermo ‘’Alessandro’’ in quel momento la paura di perderla era forte, dovevo sapere cosa voleva il suo ex, lei ora era mia, era solo mia.
Mia feci coraggio e  sbloccai il telefono con la data del nostro incontro, e lessi il messaggio.
-Amore, sai mi manchi, penso che tra un paio di giorni sono lì da te, TI AMO- il quel momento il mio cuore di fermò, per poi riprendere a battere velocemente, mi aveva mentito, mi aveva detto che era tutto finito con quel ragazzo, perché mi aveva mentito, perche mi aveva detto che amava me, e invece stava ancora con quello lì.
La alzai in modo che si potesse svegliare, e di botto lei si staccò dal mio petto dicendo ‘’amore, buongiorno che succede??’’ disse mentre si strofinava gli occhi, io gli posi il cellulare e mi alzai senza dire niente.
Lei lesse il messaggio, e con le lacrime agli occhi mi supplicava di non andarmene, io non riuscivo più a guardarla in faccia.
‘’Niall, ti prego non andare, ti prego.’’ Continuava ad urlare sempre la stessa frase, quando il tono della tua voce diminuì e si sedette a terra piangendo.
Continuai a camminare, le lacrime scendevano libere sul mio viso, ero deluso, triste, la paura di perderla mi aveva toccato, lei era ancora sua, quindi non potevo averla anche io.
Arrivato a casa mi diressi in bagno e mi buttai sul letto e iniziai a rileggere tutti i messaggi con lei.
 
 
Ho^^
Mi svegliò di botto, e io lo salutai come sempre, ma lui si staccò da me è mi pose il mio cellulare, aveva capito che io stavo ancora con Alessandro, che amavo entrambi, amavo Alessandro, ma forse lui era di più non lo sapevo neanche io.
Lo vedevo allontanarsi, non si girava mentre io continuavo ad urlare sempre la stessa frase, ormai le mie gambe non riuscivano più a tenermi in piedi e caddi a terra continuando a piangere.
Ormai erano passate ora, continuavo a piangere, quando mi sentì prendere per un braccio, alzai il volto e intravidi gli occhi di un ragazzo, non lo conoscevo, lui mi sorrise e io riabbassai il volto.
‘’Stai bene?’’ mi chiese lui sedendosi affianco a me.
‘’Non ti conosco, e comunque si.’’ Dissi io allontanandomi.
‘’anche io mi sono sentito così tante volte, ti va di parlarne?’’ mi disse lui, spostandomi una ciocca di capelli, ci alzammo e ci dirigemmo verso un parco.
Arrivati al parco ci sedemmo, e lui si alzò e si misi avanti a me.
‘’quindi, tu stai con lui e con uno del tuo paese?’’ io annuì e poi lui continuò ‘’ok, allora stasera ti faccio dimenticare di tutto, esci con me!’’ mi sorrise e io ricambiai, e mi diressi a casa per prepararmi, avevo voglia di dimenticare quello che stava succedendo.
 
 
Ritornata a casa, mi diressi in bagno per sistemarmi un po’, mi diressi poi in camera mia, e passando per la porta della stanza di Harry, vidi Antonella e Harry nel letto abbracciati, ormai avevo capito che quei due scopavano da un bel po’.
Mi misi un semplice pantaloncino, ballerine e una maglietta scollata mi truccai e aspettai Davide fuori alla porta.
 
Insieme ci dirigemmo alla discoteca più vicina.
Iniziai a ballare e a bere un paio di birre portatemi da Davide, ma ad un certo punto mi sentivo girai la testa e Davide mi prese per il braccio e mi portò in una stanza.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: futuremrs_payne