Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulia971    19/04/2012    0 recensioni
Beh, le mie amiche sono pazze e io con quei 5 ragazzi non ci voglio avere niente a che fare.. beh tranne che con uno.. :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Girai la maniglia della porta di casa e davanti a me apparse una figura distinta che mi pareva di conoscere. Pensandoci meglio la conoscevo eccome, era la mia preside. La MIA  preside. A casa MIA. Cosa diamine ci faceva?? Mi avvicinai per salutare mia madre e la nuova ospite.
“ciao ma… buona sera signora del fiore, come mai ci delizia con la sua presenza?”
Il di mia madre sparì e mi fulminò con  lo sguardo, in segno di disapprovazione, ma io continuai a sorridere e ad attendere una risposta esaustiva.
La preside mi guardo si stampò un orripilante ghigno nella bocca e mi rispose:
 “ Beh Giulia, sono venuta qui per informarti della possibilità di una borsa di studio per poter andare all’università a Londra, dato che tu e le tue amiche siete delle brave ragazze sia a scuola che nella vita, o almeno suppongo, sarei molto contenta se tu accettassi questa borsa di studio”.
La mia mascella cadde a terra, seguita subito dalle mie gambe e le mie braccia… mi stavo sciogliendo…!!
O MIO DIO
Io, le mie amiche, avremmo avuto la possibilità di andare a Londra assieme, per studiare, ma chissenè ci sarei andata correndo anche se avessi dovuto raccogliere spazzatura per i quartieri malfamati di Londra.
La preside sorrise e continuò:
 “ Naturalmente dovrai condividere l’appartamento con le tue amiche, nel caso tu accettassi la proposta” e si rimise a ridere.
Io la guardai confusa, e gli risposi:
“ E secondo lei se ho la possibilità di andare a Londra me ne frega qualcosa delle mie coinquiline?”
Mia madre trattenne a stento un risolino isterico, e io mi misi a saltare per tutta la casa saltando dalla felicità, e mia madre si metteva d’accordo con la mia preside per eventuali ritorni per le spese ecc…
Quando a un certo punto mi squillo il cellulare, mi trattenni 2 secondi dal saltare e urlare come un’assatanata e risposi: “ pronto?” “ O mio dio Giù andremmo all’università assieme, tutte assieme, ci puoi credere??. O MIO DIO!!!!” .
A quel punto non trattenni più le lacrime che mi solcarono il viso, e ricominciai a saltare a urlare insieme a Sofia. A un certo punto sentì suonare il telefono di casa, e saltellando come una bambina di 2 anni andai a rispondere: “pronto..?” ed ecco l’ennesimo attacco di isteria, erano Rosa e Penny ch mi chiamavano da casa di Rosa dove avevano pranzato assieme. Mi sfondarono il timpano con le loro urla: “ O MIO DIO Giù ma tu ci credi noi  4 a Londra all’università..!! O mio dio non ci credo”.
Dopo un’ora arrivarono a casa mia e rincominciammo a saltare, urlare, ad abbracciarci, a cantare e mangiare niente dopo quella notizia poteva scombussolarci.
Beh naturalmente niente, tranne il fatto che dovevamo ancora diplomarci. :D
 
Il tempo passava, e la notizia si sparse per tutta la scuola, le persone che ci incontravano o si congratulavano con noi della grande opportunità oppure ci passavano affianco gelosi marci per appunto la nostra GRANDE opportunità.
 
Guardammo le varie case in affitto a Londra per cogliere le varie “occasioni d’oro”, come le chiamavano le agenzie, e dopo un mese riuscimmo a trovare una casa perfetta per noi. Era a pochi km dal centro,era ben servita, carina confortevole e soprattutto grande o almeno abbastanza grande per viverci in 4.
 
Il 12 luglio ci diplomammo e incominciammo a preparare le valige per la nostra partenza.
L’imminente partenza, che si faceva sentire giorno dopo giorno, ora dopo ora e minuto dopo minuto era finalmente arrivata
Non c’era un momento, dopo quell’inattesa notizia, in cui mi dimenticai di sorridere all’idea che tra meno di 2 giorno avrei cambiato casa, abitazione e soprattutto VITA.

 
Beh ragazze cosa ne pensate..!?? vi sta piacendo..?? Spero di si anche perché è la mia primissima Fan Fiction e vorrei seriamente sentire i vostri pareri.
Un bacio alla prossima..!! :*
P.s nel caso non vi piacesse qualcosa ditemelo..!! :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulia971