Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: mangakagirl    19/04/2012    4 recensioni
-Ma allora…- disse il professore stupito.
-Allora c’è un falso Kid- dissero all’unisono seri i due detective e il ladro fantasma.
-Dannazione!- imprecò Haibara – questo è l’ennesimo problema che va a sommarsi a quelli già esistenti-
-Già- disse Hattori sedendosi sul divano a braccia incrociate – e che facciamo riguardo Ran?-
-Lo so io…- disse Conan imitandolo -… Kid fingerà di essere me-
-Cosa?!- esclamarono tutti tranne Haibara.
(tratto dal cap 3)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Ran Mori, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16.
Ran uscì dall’ascensore non appena arrivò all’ultimo piano della centrale  e si ritrovò davanti Megure, Sato, Takagi, Nakamori e Shiratori.
-Ran?! Che ci fai qui?- domandò Megure stupendosi di vederla. Lei gli sorrise in modo un po’ strano e si avvicinò a loro lentamente.
-Sto cercando Shinichi, lei sa dirmi dov’è ispettore?- domandò con voce ingenua mentre Sato la squadrava sospettosa.
-Ispettore, non è lei, è una trappola!- esclamò non appena la ragazza fece uno strano gesto portandosi una mano alla tasca. Tirò fuori una bomboletta delle dimensioni di un burrocacao e la lanciò sul pavimento, dove cominciò a fumare sprigionando una sostanza soporifera. Gli agenti cominciarano a tossire infastiditi e, uno dopo l’altro, caddero a terra addormentati. La ragazza sorrise melliflua allontanandosi repentina per non fare la loro stessa fine e cominciò ad attraversare diversi corridoi; poco dopo raggiunse quello dell’archivio e si fermò silenziosamente. Si aggiustò i capelli poi fece un passo svoltando l’angolo del corridoio e apparendo davanti a Kid, che sobbalzò vedendola all’improvviso.
-Ran, ci fi fai qui?- domandò sorpreso mentre lei gli si avvicinava sensuale, gli carezzava una guancia e rispondeva:
-Volevo accertarmi che stessi bene…-
Kid la squadrò attentamente e pensò mettendo su un sorrisetto dolce “Oh, sei patetico Kid!”. Ran gli passò lentamente le braccia attorno alle spalle e lo buttò improvvisamente a terra, bloccandogli i polsi e incastrando le gambe tra le sue. Kid si divincolò con tutta la forza, ma lei non lo lasciò andare. “Mi ha colto alla sprovvista, maledetto!” pensò Kid. Lei cominciò a ridere divertita e lo schernì sottovoce:
-Ti credevo più furbo, sai?- avvicinò pericolosamente il viso al suo facendo quasi sfiorare le loro labbra, ma Kid, liberando una gamba, le piantò una ginocchiata nel ventre togliendosela di dosso. Si alzò in fretta sentendo la sua imprecazione, ma non fece in tempo ad attaccarla perché lei, afferrandolo dalla schiena, gli posò davanti al viso un fazzoletto imbevuto di cloroformio. Il ragazzo si dimenò forte cercando di liberarsi, ma i suoi occhi si chiusero involontariamente mentre le forze lo abbandonavano. Rovinò a terra provocando un tonfo sordo coperto dalle risate maligne di Ran, che gli assestò un calcio per spostarlo dai suoi piedi. Tirò fuori dalla tasca un attrezzò simile ad una forcina e l’infilò nella serratura dell’archivio, trafficò nemmeno un paio di secondi e la porta di aprì di scatto. “Troppo semplice” pensò sorridendo.
*  *  *
Conan si afferrò all’altezza del cuore gemendo: l’ennesimo dolore allucinante. Cadde debole sulle ginocchia coperto di sudore sentendo la serratura della porta scattare. Un fascio di luce proveniente dal corridoio lo illuminò attirando la sua attenzione, alzò lo sguardo e inorridì: Ran.
-Hello, Cool Guy- pronunciò con il tipico accento americano una voce familiare. Conan gemè in preda ad un altro dolore e all’orrore: le sue preoccupazioni erano fondate, quella donna era…
-Vermouth…!- gracchiò senza fiato per gli spasmi che cominciavano a farsi frequenti.
-Esatto- rispose lei sfilandosi la maschera che portava rivelando i suoi occhi color ghiaccio -Are you ill, Cool Guy?*-
Conan la fulminò con odio poi un dolore decisivo, quello che sentiva sempre prima della trasformazione, lo trapassò facendolo urlare disumanamente. L’urlo rimbombò in tutto il piano mentre Vermouth afferrò una valigetta che si trovava posata sul pavimento scuotendo la testa.
-Oh, I’m sorry Cool Guy but I can’t help you… stai soffrendo tanto non è vero?**- fece una pausa e aggiunse -Chissà che direbbe Angel…-
Il bambino urlò ancora sentendo le ossa sciogliersi e il cuore battere all’impazzata.
-Don’t worry, ci penserò io a raccontarle la verità. Se la merita, no? Goodbye Cool Guy…- disse ridendo sprezzante mentre usciva tranquillamente dall’archivio. Il grido di Conan rimbombò in tutto il piano e il ragazzo si sentì morire…


*sei malato?
**mi dispiace ma non posso aiutarti…

 
 
n. dell’autrice: ( appare ticchettando gli indici davanti al viso rosso cm un pomodoro e fissa il pavimento in imbarazzo) emmm… SCS TANTISSIMO! DAVVERO, MA CM HO FTT A SCRIVERE UN CAPITOLO COSì CORTO??????!!!!!! O.o vergognoso!!!! Se volete prendermi a pesci in faccia fatelo ( x la gioia di Kid ahahah xD) ma x rimediare posto subito l’altro! ^---^
Allora ke ne pensate????? Ve lo aspettavate ke il falso Kid era Vermouth???? Eheheheh ( sicuramente si -.-“) fatemelo sapere!!!!!! “° >.< °”---> sarebbe una faccina ke agita le manine, si capisce??? Fatemi sapere anke qst xkè me la sn studiata stanotte (nn sto scherzando -.-) Ah, ma all’inizio l’avevate cpt ke nn era la vera Ran??? Noooo, vero???? ^---^ grz 1000 a Sherry Myano, Missfunix e Kaity x aver recensito lo scorso capitolo: ma lo sapete ke vi ADORO?????? ^----------^ mangakagirl!!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: mangakagirl