Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Swaggie    19/04/2012    4 recensioni
Eunhae-
Eunhyuk un bel giorno trova qualcuno che riesce a farlo sentire finalmente bene. Ma è piccolo, non capisce ancora.
Il bambino che ha di fronte sentendo dei rumori si volta ad occhi sgranati.
Hyukjae pensa che siano davvero belli, anche se sono rossi e gonfi.
"...E-ehy." Perchè balbetta? Non sa che dirgli e non sa perchè il cuore gli batte così forte all'improvviso.
Ha paura di sentirsi male e porta una mano al petto. (...) Si ritrova a sedere anche lui ma ora è intenerito. Gli circonda le spalle con un braccio poggiando la testa sulla sua spalla. "Come...ti chiami?" Domanda.
Il piccoletto lo guarda. "Donghae." (...) "Devo andare. E' il mio papà." gli dice triste. "Ci...ci rivediamo?"
Hyuk rimane sorpreso da quelle parole.
"Sì." Gli viene d'istinto rispondere.
"Domani ritorna qui."
Annuisce.
Stavolta è lui a dargli un bacetto casto sulla guancia destra.
Donghae.
Chissà perchè solo quel nome lo fa stare bene.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adorable.

Donghae torna a casa e non trova più Eun sul divano. 
Si toglie le scarpe bagnate, posa l'ombrello e sfila il giubbino. 
"Eun, ci sei?" 
Silenzio. 
Si guarda intorno per poi attraversare il corridoio. 
Una porta s'apre proprio quando gli è davanti. 
Hae sobbalza. 
Davanti si ritrova un Eunhyuk bagnato, appena uscito dalla doccia con un asciugamano legato in vita, e uno stretto fra le mani con la quale si asciuga i capelli. 
Gli manca il respiro. 
"Sei tornato, sta per arrivare un temporale." Gli dice questo preoccupato. 
Cerca di non guardare il suo fisico da mozzare il fiato, i suoi addominali ricoperti di goccioline d'acqua e d'ignorare il fatto che si fosse preoccupato per lui. 
"Hyuk, mi hai spaventato!" 
L'altro ridacchia. Per dispetto allontana l'asciugamano dai capelli e li scuote facendogli il bagno. 
"Aaah! Smettila!" Corre via il moro. 
Sente che è inseguito e cerca di nascondersi in cucina. 
Il biondo lo raggiunge però e lo blocca con le spalle al muro, proprio contro l'interruttore. 
La luce si spegne e Donghae se lo ritrova così vicino. 
Si ritrova a deglutire. 
Eunhyuk sorride furbo. Si avvicinà con lentezza, forse di proposito e gli sussurra all'orecchio "Ti ho preso." 
"Vai ad asciugarti, prenderai qualcosa..." 
Donghae fatica a formulare una frase di senso computo. 
Non regge più quella situazione, e poggiando le mani sul petto dell'altro lo spinge via senza troppa forza, gentilmente. 
Un vento freddo proveniente dalla finestra fa rabbrividire il ragazzo mezzo nudo. "Hai ragione!" Si strofina le mani sulle braccia e le spalle in cerca di calore tornando in bagno. 
Hae rimasto solo tira un respiro di sollievo. 
Ora si sente meglio. 
'Maledizione' pensa passandosi una mano sul collo imbarazzato e si va a gettare sul divano. 
Si stropiccia gli occhi quando all'improvviso qualcosa gli solletica il naso. 
Apre gli occhi e si sente mancare. 
"Eunhyuk!" Urla ritrovandoselo ad un soffio dalle labbra. 
Questo ride. "Oh, lo so che non ti dispiace..." Mormora malizioso per poi scoppiare a ridere. 
"Ok, ti va di scherzare, va bene." Dice Hae affranto. 
Hyuk si volta. "Mi sento felice!" 
"E allora devi venirmi così vicino mezzo nudo?" Forse lo dice un po' stizzato. 
A Donghae sembra di vederlo arrossire. 
Hyukjae è davvero troppo sensibile. 
"Va a metterti qualcosa addosso!" Lo richiama. 
Se non si da una mossa sul serio gli verrà una bronchite. 
Eunhyuk annuisce e sparisce via. 
Ma con un aria quasi dispiaciuta. 
Uno sbuffo fuoriesce dalla bocca del più piccolo mentre si batte le mani sulle gambe. 
'Sicuramente se la sarà presa, avrà capito male, e tutto perchè io...lui mi fa...AAH!' 
Si alza, ritorna alla porta che ora è chiusa e bussa. "Hyukkie?~" Intona. 
Nessuna risposta. 
"Hyukjae, tutto ok?" 
La porta si apre, ed esce Eunhyuk con indosso la tuta da ginnastica che è solito usare in casa. 
"Certo Hae, perchè?" 
Eppure non si direbbe. 
"Sicuro?" 
"Sì, Donghae." 
E lo supera senza aggiungere altro. 
Hae lo segue a distanza e lo vede sedersi sulla poltrona ed iniziare a girare canali su canali con fare annoiato. 
Vorrebbe dirgli qualcosa, ma cosa? 
'Mi dispiace se tu hai frainteso, non sono arrabbiato, ma non riesco a tenerti così per casa visto che vorrei saltarti addosso? Ti voglio, e tanto.' 
Quando realizza cosa sta pensando, si sente rosso fino alle punte delle orecchie. 
Si va a chiudere in camera sua e si tappa la bocca per non urlare. 
Non potrebbe mai dirgli una cosa del genere. 
Per un attimo vorrebbe parlare con l'amico, vedere se non è l'unico a sentirsi più strano del solito, ma si ritrova anche a pensare che sarebbe una sciocchezza. Se per lui fosse stato tutto normale potrebbe fraintendere ed allontanarsi e non può farlo, Donghae ha bisogno di lui come dell'aria per respirare. 
"Calmo. Devi stare Calmo Donghae." Susurra a bassa voce. 
 
Eunhyuk era stato felice di vederlo, e come sempre non era riuscito a stargli lontano. 
Ma a quanto sembrava a Donghae aveva dato fastidio. 
Storce le labbra. Non lo vuole, non l'avrebbe mai voluto. 
Cerca di non pensarci, oppure sarebbe scoppiato a piangere. 
Continua a cambiare canale senza leggere davvero i nomi di show e telefilm vari finchè  non si concentra su un programma ed il tempo passa. 
Non ha voglia di mangiare, così si addormenta lì. 
 
 
Quando Hae esce è tardi. 
E' rimasto ad ascoltar musica sul comodo letto. 
Va a bere un po' d'acqua e gode di quel bel sapore rinfrescante. 
Getta il bicchiere di carta e va in salotto. 
Sorride intenerito quando trova Eunhyuk rannicchiato come un bimbo sul divano. 
Ferma la musica, leva le cuffie e infila l'ipod in tasca. 
Gli si avvicina. 
"Hyyuuuk." Sussurra. 
Non si muove. 
Allora si avvicina e lo muove un po'. 
In risposta il biondo si lamenta e si lascia cadere stendendosi meglio. 
Donghae sospira. 
"Eunhyuk, sveglia. Va' a letto." 
"Non voglio..." la sua voce è impastata dal sonno. 
"Domani hai le prove in palestra, devi essere in forma." Gli ricorda gli impegni cercando di farlo ragionare, ma è tutto inutile. 
Allora Donghae lo prende per una mano e lo tira. 
Hyukjae fa fatica a reggersi, è ancora nel mondo dei sogni. 
Hae gli fa passare un braccio attorno la vita sostenendolo e gli fa avvolgere il suo attorno al collo. 
Eunhyuk sbadiglia. 
"Cammina, su." 
Faticano entrambi. 
Per più di una volta quasi cadono ma arrivano a destinazione ancora in piedi. 
E' un'impresa aprire la porta, Eunhyuk pesa e continua a posare la testa sulla spalla del moro che sembra esasperarsi. 
La maniglia ruota e loro entrano. 
Hyuk inizia a ...miagolare? 
Attraversano con ultimo sforzo la stanza. 
"Lee Hyukjae, mi devi...un favore!" Donghae pronuncia le ultime parole affaticato facendolo stendere sul letto. 
Ma quello non resta fermo per molto. 
Donghae lo guarda impuntando le mani sul fianco. 
Dopo ride. E' proprio adorabile. 'Oh Hyukjae...'  
Si stende accanto a lui, infondo si scoccia di andare in camera sua e non è la prima volta che dorme insieme al tenero e infantile coinquilino. 
Hyuk si stringe al suo petto mormorando qualcosa e Hae si sente meglio. 
Gli da un bacio sulla fronte e gli accarezza i capelli, mentre l'altro continua a fare le fusa. 
"Buonanotte anche a te, Hyukjae." ridacchia. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie