Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: musicaddict    14/11/2006    0 recensioni
Derek è un protettore, ma non un protettore comune: lui è un protettore di demoni. Psyche invece è una ninfa infernale, che sente qualcosa cambiare dentro di lei, qualcosa che la spinge a tradire il suo signore. [NB: Questa storia non è ispirata all'omonima canzone degli Helloween, il titolo è stato scelto per attinenza di elementi]
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 14

 

«Come sarebbe a dire “hanno fallito, non l’hanno presa”??» esclamò Lucifero contrariato balzando in piedi dal suo seggio d’avorio.

«Il protettore l’ha trovata in tempo, mio signore, e i due cacciatori sono stati eliminati…» sussurrò terrorizzato il piccolo demone inchinandosi profondamente davanti al re demoniaco.

«Se c’è una cosa che odio più che mai dei protettori è la loro capacità di far svanire i miei demoni quando dovrei essere io il solo in grado di poterlo fare!» disse contrariato quest’ultimo.

«Forse i cacciatori non sono il mezzo adatto per andarla a cercare, mio signore.» disse una voce femminile proveniente dall’ombra dell’entrata alla stanza.

«Forse dovremmo provarci noi.» continuò un’altra voce femminile.

«Sophia, Subconscio! Mie dilette…» esclamò deliziato Lucifero all’entrata delle due ninfe «Ho sempre detto che i miei demoni migliori siete voi insieme ai Peccati Capitali.».

«Manda noi a cercare Psyche!» insistette Subconscio prostrandosi ai piedi del suo signore.

«Non ora, voi sarete la mia ultima risorsa. Se altri due inetti di cacciatori mi deluderanno manderò voi due a cercare vostra sorella, ma non temete: non vi priverò del privilegio di vederla svanire.» rispose Lucifero.

«Devo incaricare altri due cacciatori, mio signore?» domandò discretamente il piccolo demone.

«Sì, i più forti che riesci a trovare. E di loro che non provino a scappare: è meglio per loro se sarà il protettore a svanirli piuttosto che io. E ora va!». Il piccolo demone scomparve dopo essersi proferito in elogi del suo signore.

«Voglio essere io a catturarla!» protestò Sophia agitando nervosamente la sua coda «Tanto so già che falliranno.».

«Sai anche tu che la tua capacità di prevedere il futuro non è affidabile se rivolta a dei demoni…anche se ho la sensazione che sarà così.» commentò Lucifero.

«Se la prenderò io sarò felice di torturarle la mente il più dolorosamente possibile!» disse Subconscio.

«Psyche pagherà il tradimento!» le diede manforte Sophia.

«Ah ah ah, mie creature, non siate impazienti. Avrete tutto ciò che vi spetta.».

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: musicaddict