Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Rekla    19/04/2012    3 recensioni
Dieci personaggi, undici parole e undici pensieri su di loro,in contesti diversi.
Personaggi :
1. Lok Lambert
2. Sophie Casterwill
3. Zhalia Moon
4. Dante Vale
5. Lucas Casterwill
6. Harrison
7. Den
8. Scarlet Byrne
9. Shauna
10. Wind
Spero che vi abbia incuriosito almeno un po'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trheesome
 
 
Sauna camminava veloce, con un passo pesante, segno che era davvero arrabbiata.
Teneva la testa bassa e i pugni stretti, imprecando sottovoce e lanciando occhiate inceneritrici nella direzione di Harrison, che camminava tranquillo.
“Dannato Rassimov,giuro su il Traditore che quel bastardo me la pagherà!” Pensò.
Non ci riusciva. Non riusciva proprio a capacitarsi del fatto che quel marmocchio fosse stato affidato a lei e a Wind.
Li avrebbe rallentati tantissimo,li avrebbe resi da la squadra più forte a quella più debole e goffa.
Quando aveva chiesto spiegazioni a Rassimov lui le aveva risposto:
“Shauna,contieni tua ira. Ragazzo ha potenziale.”
Al diavolo il potenziale!
Che facesse  lui da balia ad Harrison!
Lei,che aveva sacrificato la sua esistenza ad essere la più brava,adesso si ritrovava ad essere pari ad uno zero.
Lei che ,piano piano, era salita al potere ed era inferiore solo a Rassimov e al Traditore,doveva buttare all’aria tutti i suoi anni di sacrifici per un ragazzino qualunque.
Inoltre,la paura di quel moccioso era così forte che se la sentiva addosso come una cortina pesante di sudore.
Odioso.
Wind,dal canto suo,era preoccupato per Shauna.
La conosceva da molto tempo e le voleva molto bene. Anzi,ne era segretamente innamorato.
E odiava vederla così.
A lui il ragazzino non dispiaceva più di tanto,stava zitto e non li rallentava affatto,al contrario di quello che diceva Shauna.
Le mise una mano sulla spalla.
Lei non si scostò,come avrebbe fatto con chiunque altro.
Anzi,abbozzò un sorriso in direzione di Wind.
Se non ne fosse valsa la sua reputazione,lo avrebbe abbracciato.
 
 
 
 
 
Angolo autrice
Nuooooooo! * si strappa i capelli disperata* Ho saltato un giorno!
Vero che non mi odiate per questo? *occhioni dolci*
Comunque questa volta sono stata un po’ più sdolcinosa *vomita* perché adoro la ShaunaxWild
Non sono stratenerissimi?
Okay,ora la smetto.
Ringrazio ancora tantissimo Mixi__ per le sue recensioni! Credo di adorarti ogni giorno di più!
Alla prossima!
Bloody_Rekla
 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rekla