Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: musicaddict    14/11/2006    3 recensioni
Derek è un protettore, ma non un protettore comune: lui è un protettore di demoni. Psyche invece è una ninfa infernale, che sente qualcosa cambiare dentro di lei, qualcosa che la spinge a tradire il suo signore. [NB: Questa storia non è ispirata all'omonima canzone degli Helloween, il titolo è stato scelto per attinenza di elementi]
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

 

Un’immensa distesa verde piena di piccoli laghi. Psyche si era immaginata una cosa del genere, l’arrivo al Giardino non la stupì. L’avevano accolta un druido dai lunghi capelli e barba bianchi di nome Merlino e un altro druido dall’espressione un po’ arcigna. Guardandosi intorno vedeva tutti questi giovani demoni impegnati in varie arti, pensò che alla fine sarebbe diventata un druido anche lei. L’idea non le piaceva. Non riusciva  convincersi di quello che le era successo, il funerale di Derek qualche ora prima l’aveva privata di ogni gioia e predisposizione alle belle sensazioni.

«Vieni, Psyche, ho una cosa da mostrarti…» le disse Morgan conducendola verso un gazebo decorato da numerose ghirlande. Lei lo seguì riluttante, non l’aveva ancora perdonato.

«Non credo che mi troverò bene qui…» sussurrò al druido raggiungendo la struttura.

«Io invece credo di sì.» obiettò il vecchio dipingendo un sorriso sulle proprie labbra.

Psyche non capiva come poteva essere così felice, lei avrebbe voluto morire. Se non l’aveva fatto era solo perché non era di natura mortale. «Girati…».

Psyche si voltò quasi per costrizione…e allora sentì la gioia più grande invaderle tutto il corpo. Derek era lì, in carne ed ossa, vivo, e le sorrideva.

«Sorpresa!» esclamò il ragazzo allargando le braccia per accogliere la ninfa che gli saltò in braccio piangendo di felicità.

«Ma…io…tu…».

«Ero morto, lo so…ma era tutto calcolato. Quando n protettore muore arriva anche lui al Giardino, è come un paradiso creato apposta per noi. L’unica clausola è che devo essere ucciso da un demone e quindi ho pensato bene di cogliere la palla al balzo! Tanto sapevo che ti avrei ritrovata qui.» spiegò Derek accarezzando dolcemente una guancia a Psyche.

«Perché non me l’hai detto???» chiese lei contrariata.

«Perché volevo che fosse una sorpresa…e volevo vedere come reagivi.» decretò lui.

«Ma perché proprio con Lucifero dovevi?» domandò ancora Psyche.

«Perché uno come me deve uscire di scena con un gran finale.».

 

THE END

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: musicaddict