Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: romytomlinson959    19/04/2012    0 recensioni
Ciao mi chiami Hilary e adesso vi racconto la mia storia:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sveglia ed erano le 9.00,la mia lezione iniziava alle 10.00 quindi avevo un'ora libera;decisi di andare al bar,proprio dove avevo incontrato Louis.Speravo di trovarcelo di nuovo,e fu così. Io:Ehi ciao :) Louis: Ciao Hilary,tutto bene? Io: Sì diciamo,tra un'ora ho una lezione e non ho voglia di studiare in estate,ma sto bene,tu? Louis: Ahahah ti capisco,io devo studiare biologia,però sto bene anch'io! Mi faceva piacere sapere che stava bene,mi guardava e sorrideva,io abbassavo lo sguardo e arrossivo come un'idiota! Louis: Senti stasera ti piacerebbe venire ad una festa in maschera? Ti vengo a prendere io,che cabina? Io: Si volentieri,cabina numero 307! Mi abbracciò e se ne andò! Sono felice che mi abbia invitato ma non so se era un appuntamento..allo stesso tempo però ero triste,anche se lo conoscevo da poco provavo qualcosa per lui e volevo qualcosa di più che un abbraccio. Si fecero le dieci e io arrivai in ritardo già alla prima lezione,la professoressa mi squadrò subito e capì che tipa ero! Per fortuna che in classe c'era Sam,mi ero seduta accanto a lei. Non ho capito nulla della lezione,nella mia testa rimbombava solo il nome Louis,Louis,Louis.Non c'era niente da fare,mi ero innamorata di lui; Arrivò l'ora di pranzo e andai al ristorante,lì c'era Louis che con la mano mi fece cenno di andare al suo tavolo. Con lui c'erano quattro ragazzi: uno riccioluto di nome Harry con delle fossette,doveva essere molto simpatico. Un biondino,Niall,con occhi verdi,wow che occhi,uno moro,Zayn,sguardo mozzafiato e infine c'era Liam,un tipo dolce,sembrava un cucciolo! Louis mi fece notare che Zayn era il più vanitoso,allora dopo pranzo chiesi a Zayn di aiutarmi con il vestito,mi consigliò un vestito rosso con una maschera rossa,era semplice ma d'effetto! Verso le quattro andai sul pontile per studiare inglese..all'improvviso arrivò Louis: Louis: Ehi,che fai qui da sola? Io: Studio inglese,sai che divertimento! Non mi rispose mi guardava e basta. Penso che voleva dirmi qualcosa ma voleva aspettare la sera,se ne andò. Alle 19.30 arrivò alla mia cabina mi prese per mano e mi portò in una sala,iniziammo a ballare,volevo che quella sera non finisse mai.Ci baciammo,ed io ero al settimo cielo. Spero vi piaccia :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: romytomlinson959