Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mirin    19/04/2012    2 recensioni
Poi un sorriso le illuminò il viso mentre ritrovava la grinta di affrontare il domani in modo da trovare l’uomo che amava e poterlo picchiare fino a farlo svenire, per lamentarsi della stupidità degli uomini con Ino e per dimostrare di essere una grande in qualunque circostanza..
Erano questi i pensieri che l’immagine di Naruto le ispirava.
[Happy first year on EFP Ladie u.u]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Minato/Kushina, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's never over, she's the tears that hangs inside my soul forever.
[Jeff Buckley - Lover, you should've come over]

 
Sasuke lasciava che il sangue che aveva sulla fronte venisse sciacquato dalla cascata. Il sangue di suo fratello.
Si specchiò nell’acqua  e vide i suoi occhi blandi, scialbi quasi trasparenti. Nessuna vendetta gli aveva restituito la gioia né spento il fuoco ghiacciato che lo consumava lentamente.
Sentì qualcosa dentro di sé sciogliersi ed avvampare e fu sicuro che, prima di scuotere la testa, avesse pensato orrendamente a Sakura.
[68 parole]

Angolo delle rose bluE:
Non conosco questa canzone, ho scritto prima la fiction e poi la frase (la quale mi è stata suggerita dall'ormai santificato Pako) quindi non so se c'entra. La fiction è nonsense, per me. Angst nosense, e andiamo a Berlino, Beppe. Questa nonostante sia SasuSaku mi fa stare Sasuke sullo stomaco in una maniera paurosa, paurosissima. Non so che cavolo sto scrivendo. La prossima è una KibaHina.
Bene, addio.
Kiss,
Ladie.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin