Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: myhusbandisabingu    19/04/2012    1 recensioni
Best New Actor, Popularity Award, Hallyu Popularity Award, New Style Icon. T.O.P è tutto questo, e molto di più. Ma anche per lui c'è stato un periodo in cui ogni singolo successo costava, ogni raggiungimento equivaleva ad un sacrificio. Come è potuto accadere che un ragazzino sovrappeso diventasse un uomo così famoso? Cosa si nasconde dietro ai suoi occhi profondi e al suo fare misterioso? Chi è, e chi è stato, davvero Choi Seung Hyun?
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Prologo.
 
Non era molto tempo che aspettava lì, però era sicuramente un po' in anticipo, visto che non si vedeva ancora nessuno. 
Il palazzo era alto e imponente, con grandi vetrate.
Poco tempo dopo, fu proprio il CEO Hyun Sook ad uscire per accoglierlo.
"SeungHyun.. Ne è passato di tempo. Pronto?", disse, con un sorriso leggero.
"Si.. Ma, non c'è nessun altro?"
"Certo che sì, Piccolo! Non sei l'unico quest'anno.. Ce ne sono altri due. E per aiutarvi, ho deciso di affiancarvi ancora altri due ragazzi che sono qui da un po'. Andrete d'accordo.. e magari chi lo sa.."
"Di che sta parlando..?"
"Già vi ci vedo, tutti e cinque.. insieme.. Un bel gruppo..", e gli diede una sonora pacca sulle spalle.
Neanche il tempo di voltarsi, che Papa YG esclamò "Eccoli! Quelli più bassi, sono i due che sono già qui con noi.."
Il primo, con l'aria da rapper, gli si avvicinò offrendogli la mano.
Aveva decisamente qualcosa di famigliare.. Ma sì! Era lui! Abitava nel suo stesso quartiere, e si era trasferito, probabilmente proprio a Seoul per lavoro! 
Il secondo, con le treccine, gli schiaffeggiò la spalla. 
"Ya, JiYong-ssi, non ti accaparrare tutti i nuovi arrivati.. Io sono Dong YoungBae."
SeungHyung gli sorrise. 
Poi scorse dietro i nuovi trainee, con le facce smarrite. Il primo, se ne stava per i fatti suoi, guardando in basso. 
"Piacere, Choi SeungHyun!" 
Sembrò quasi cadere dalle nuvole.
"Ah.. nee.. Kang Daesung", rispose quello.
"È timido, ma ha una grande voce!", commentò il capo.
Non ci fu bisogno di presentarsi all'ultimo, perchè gli si avvicinò con un sorrisone, mano tesa e occhiaie. 
"Io sono Lee SeungHyung. Abbiamo lo stesso nome.. Hyung? Posso chiamarti così, vero?"
SeungHyun sorrise. Questo ragazzo già gli piaceva.
"Allora, ragazzi. Si parte. JiYong-ssi, Youngbae-ssi, voglio che vi prendiate cura dei nuovi arrivati. Si entra."
Yang Hyun Sook fece per aprire le porte del YG Building, le porte di quello che era sempre stato il suo sogno. Avanzò lentamente. Finalmente, era pronto ad entrare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: myhusbandisabingu