Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: CrazyGirl96    19/04/2012    3 recensioni
Sonic ormai è scomparso da due settimane,e Amy riceceve una visita dal suo caro amico Silver...E dopo pochi minuti la riccia si ritrova a rifflettere...Non sa minimamente che da quel giorno in poi,la sua vita potrebbe cambiare per sempre!!
(Presto aggiornerò)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amy era rimasta immobile al suo posto,completamente incapace di muoversi,parlare o fare qualsiasi cosa,così come gli altri,rimasti a bocca spalancata;

Lì,davanti ai loro occhi....C'era una riccia IDENTICA a Amy...

Solo che era rossa,indossava un lungo e raffinato vestito di seta nera decorato con una cintura d'oro,portava come Amy una fascia sui capelli,ma nera e decorata con un fiocco del medesimo colore,aveva gli occhi color rubino,e portava una collana con un ciondolo a forma di croce argentata, intempestata di diamanti,rubini e zaffiri....Una certa pipistrellina di nostra conoscenza,ovviamente ebbe gli occhi a cuoricino per la gemma.

Rouge:(E' bellissima!!DEVE ESSERE MIA!!!!!)

La riccia rossa poi,voltò lo sguardo proprio su di lei,e dopo cinque minuti di silenzio,parlò.

???:Spiacente...Ma il simbolo dei Black Rose,non può essere tuo,Rouge the Bat....Famosa ladra di gioielli....

Tutti sgranarono gli occhi;come faceva a saperlo?!Loro non avevano detto niente!

???:Prima di spiegarvi come so di lei...Anzi,ormai posso dire di TUTTI voi...Io sono Lilith...Lilith Black Rose...

Tutti rimasero nuovamente sbalorditi!

Lilith:Ora....Io leggo nel pensiero....Per questo so già di voi tutti...Ma proprio di TUTTI!!

Disse voltando lo sguardo verso Silver e Sonic,e sembrò serrare un pò gli occhi,o per mettere bene a fuoco la loro immagine (però non era affatto miope,la riccia!),oppure per guardarli,male...I due tremarono all'unisolo,ma infondo potevano comprenderla...Lilith era la sorellona di Amy,e quindi potevano comprendere la paura di vedere la sua sorellina immischiata in faccende di cuore di due ricci,poichè infatti,lei già pensava che nessuno dei due era degno di lei....Uno l'aveva sempre tratta male,e infatti già nutriva una profonda antipatia verso Sonic,che "respingeva" sua sorella per tutto quel tempo,e sol'ora che un'altro s'interessava a lei,iniziava a notarla!

L'altro invece era insicuro se continuare a rimanere fedele all'antico amore,oppure rifarsi una vita con Amy...Però era già più "simpatico" del riccio blu...Non poteva non essergli grata per le attenzioni e di tutta la protezione del riccio argentato nei confronti della sorella perduta....Tuttavia,ora non aveva tempo per loro....Ora voleva e DOVEVA parlare con Amy!

Lilith:Immagino tu voglia sapere un sacco di cose...Ebbene,le saprai,ma...Non qui...

E la prese in braccio.

Amy:C-cos...

Lilith:Tieniti forte!!!

Disse sorridendo lei,per poi partire a tutta velocità chissà dove!Era incredibile...ERA VELOCE QUASI QUANTO SONIC!!!!Quest'ultimo voleva seguirle,ma Jin si mise in mezzo sorridendo.

Jin:Ah-ah...Lasciale sole....Dopo anni che non si vedevano più,è giusto che entrambe abbiano un'attimo di tranquillità,non credete..?

Kunckles guardò meglio Jin.

Knuckles:Ehy!Sbaglio,o sei metà echidna?!

Jin:Si!Mia madre era una gatta,mio padre un'echidna!!

Intanto,Amy e Lilith erano arrivate ad'un campo di fiori selvatici,dove c'erano anche dei magnifici alberi di ciliegio!

Amy:M-ma è bellissimo!Dove ci troviamo..?

Lilith:Alla nostra vecchia villa estiva...

Amy:???

La riccia rossa condusse Amy verso ad'una panchina,la fece sedere,poi la guardò sorridendo

Lilith:Ora ti racconto tutto,Amelia...

E così,per oltre due ore filate,passate stando seduti a parlare fra loro....Poi,finalmente Amy e Lilith tornarono...

Amy:Ragazzi....Ora ricordo tutto quanto....

Si limitò a dire seria in volto....Poi prese posto accanto a Sonic e Silver,e dopo aver bevuto un sorso di acqua,parlò...

Amy:Il mio vero nome è Amelia White Rose,e sono la discendente di una famiglia reale;la famiglia dei White Rose,altrimenti detto "Rosa Bianca"...Lilith invece,da parte di nostro padre,è discendente della famiglia dei Black Rose,"La Rosa Nera"...Lilith ha detto che i nostri genitori,vennero uccisi di qualcuno...O QUALCOSA....Sta di fatto,che io ero con loro...Ma...Non so bene che sia successo...E'....Tutto buio..Comunque,una forza misteriosa mi teletrasportò a Little Planet,il pianeta nel quale passavamo le vacanze estive quando io avevo 2 anni e Lilith 5...Il resto già lo sapete...

Tutti rimasero in silenzio...Ma poi intervenne Tails.

Tails:M-ma...S-se ciochè dite è vero...V-vuol dire che...Che...

Ci fù un'attimo di riflessione generare fra tutti.

Tutti:....TU SEI UNA PRINCIPESSA?!?!?!?!?!

Ci furono tre svenuti;Sonic,Silver,e Rouge!I primi due per la sorpresa,la terza invece perchè solo ora,si accorgeva di quanto fosse importante,e sopratutto RICCA la riccia che prendeva in giro per il suo look....Amy sosspirò guardando Lilith.

Amy:Questa...

Lilith la guardò alla stessa maniera,intuendo ciochè stava per dire sua sorella...

Amy/Lilith:Sarà una luuuuunga giornata...-.-"

Jin dal canto suo,ridacchiava sotto i baffi.

Jin:(Gli "umani" sono proprio divertenti!!)

Pensò ridacchiando fra sè e sè...


Continua....

 

Si....Sono una str**za,co**na,bast***a,e pu**ana...Perdonate la lunga assenza,ma ero in crisi famigliare,e non ho avuto molto tempo per scrivere,poichè avevo anche da studiare...Mi è anche appena morta mia nonna materna....Domani ci sarà il funerale,perciò non so quando mi collegherò....Ma cercherò di aggiornare domani stesso,ok..?

Un bacio,e un ringraziamento per la pazienza che avete avuto,e a presto...

CrazyGirl96

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: CrazyGirl96