Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrsTommo    20/04/2012    3 recensioni
Dovevo prendere il volo per Milano
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il messagio diceva:” Ciao Ila, Hazza mi ha raccontato tutta la verità e mi ha detto che ci tiene a me..io sono molto delusa da lui però lo amo..secondo te cosa devo fare?
Dopo quel messaggio corsi subito da Harry e gli dissi:” Ehi, ho una bella notizia per te…Ire ti ama ancora anche dopo quello che gli hai fatto!”.
Lui mi guardò e tirò un respiro di sollievo,io gli dissi:” Secondo me devi sorprenderla! Così sarai sicuro che ti ha perdonato veramente!”.
Mi ringraziò per i consigli e corse subito a comprare un orsacchiotto ad altezza umana con scritto I love you…una cosa davvero tenera!.
Corsi da Bea per raccontarle cosa era andato a prendere Hazza e ad un certo punto mi disse:”Ok basta non riesco a non dirtelo, sei la mia migliore amica allora Niall mi ha regalato una collana di diamanti con scritto:”Amore tu rappresenti ogni singolo diamante sei preziosa e speciale”.
Wow, non me ne ero mai accorta ma quella coppia era davvero affiatata!.
In quel preciso momento dalla porta entrò Louis che mi disse:” Ehi piccola! Mi hai lasciato tutto solo a vedere il film? Guarda che io ho paura devi esserci tu così mi proteggi!”
Così decisi di andare a sbaciucchiarmi sotto le coperte con il mio Tommo.
Intanto Niall arrivò dicendo:”Scusate piccioncini se vi interrompo ma potete farmi un favore? Potreste tenere occupata Bea per un’oretta? Perché le sto preparando una sorpresa.
Io incuriosita chiesi:” Ti prego dimmi cosa devi fare!” e Niall:”Ok allora la voglio portare a Roma però lei  non lo sa perché sarà bendata per tutto il viaggio!”.
Che cosa romantica! pensai tra me.
Allora andai da Bea e la portai a fare shopping con la scusa che dovevo prendere un paio di scarpe.
Comprai comprai e ricomprai ma Niall mi mandò un messaggio:”Tutto pronto puoi venire!”.
La presi per un braccio e facento finta di guardare l’orologio dissi:”Bea guarda che ore sono!?è tardissimo dobbiamo andare a preparare la cena!”.
Arrivammo a casa Niall aveva un paio di jeans e una t-shirt con su scritto I Love Irland!.
Prese Bea e la portò in macchina il viaggio durava circa 2 ore quindi Niall si mise a cantare More Than This per non farla addormentare.
Finalmente erano arrivati  decise di togliere la benda dagli occhi, rimase stupita da cosa era capace di fare Niall!.
Lo baciò intensamente, sentiva le farfalle nello stomaco era in estasi e Niall la prese in braccio e la buttò nella Fontana di Trevi successivamente si buttò anche lui.
Ridevano come matti,Bea aveva perso gli orecchini in acqua e disse:”Beh, magari porta più fortuna dei soldi!”.
Videro qualcuno che si avvicinava quindi corsero fuori verso la macchina a piedi nudi, tutti sgocciolanti.
Sembrava di essere in un film! ;D.
Ma non era ancora finita lì!. Niall decise di portarla in un Hotel e di dormire lì tra champagne e fragole, nel più lussuoso dei modi.
Bea era sorpresa e continuava a dire TI AMO a Niall, si amavano alla follia, Bea si sdraiò sul letto era davvero stanca!.
Niall andò da lei e gli fece delle coccole, solletico, barzellette quando disse:”Amore, io ho fame!” Bea rispose:”Ma come? Puffo sono le 11.00 di sera! Come fai ad avere fame?”.
“Mi conosci molto bene e  sai che il mio stomaco non ha fondo!”.
Si baciarono e ribaciarono,avevano passato una serata meravigliosa.
Bea si addormentò sul petto di Niall.
Intanto tra Hazza e Ire le cose stavano procedendo bene, Harry decise di imballarsi nella scatola insieme all’orsacchiotto e di farsi portare dal corriere fino a casa sua.
Suonò alla porta e venne ad aprire Ire bella come sempre nel suo pigiama con la mucca, sulla scatola c’era scritto: APRIMI.
Ire non ebbe il tempo di aprire che Hazza sbucò fuori dalla scatola e non gli diede neanche il tempo di dire una parola che la baciò se la strinse a se e gli disse:”Baby non ti lascerò mai! E mai! Scusa per la cazzata che ho fatto!,Davvero, non so cosa avevo in mente in quel momento.
Tutto quello che volevo ce l’avevo davanti agli occhi”.
Dopo queste parole Ire disse:”Amore mi sei mancata un casino!, mi mancavano i tuoi sorrisi, le tue magnifiche fossette, le tue labbra e soprattutto i tuoi baci!”.
Lo baciò, subito andarono in camera da letto a baciarsi : Finalmente tutto andava bene!.
Io invece mi ritrovavo vicino al ragazzo che aspettavo da una vita, lo amavo, lo volevo, eravamo perfetti ed ero sicura al 100% che ci saremmo amati per tutta la vita.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrsTommo