Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Swaggie    20/04/2012    4 recensioni
Eunhae-
Eunhyuk un bel giorno trova qualcuno che riesce a farlo sentire finalmente bene. Ma è piccolo, non capisce ancora.
Il bambino che ha di fronte sentendo dei rumori si volta ad occhi sgranati.
Hyukjae pensa che siano davvero belli, anche se sono rossi e gonfi.
"...E-ehy." Perchè balbetta? Non sa che dirgli e non sa perchè il cuore gli batte così forte all'improvviso.
Ha paura di sentirsi male e porta una mano al petto. (...) Si ritrova a sedere anche lui ma ora è intenerito. Gli circonda le spalle con un braccio poggiando la testa sulla sua spalla. "Come...ti chiami?" Domanda.
Il piccoletto lo guarda. "Donghae." (...) "Devo andare. E' il mio papà." gli dice triste. "Ci...ci rivediamo?"
Hyuk rimane sorpreso da quelle parole.
"Sì." Gli viene d'istinto rispondere.
"Domani ritorna qui."
Annuisce.
Stavolta è lui a dargli un bacetto casto sulla guancia destra.
Donghae.
Chissà perchè solo quel nome lo fa stare bene.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You and I...are wrong?

La luce, che entra dalle finestre fa svegliare Hyukjae. 
Si stroppiccia gli occhi per poi sbadigliare stiracchiandosi. 
Si accorge che qualcuno lo sta abbracciando, e quando si volta e si ritrova ad un soffio dalle labbra di Hae diventa rossissimo e in un attimo scatta in piedi. 
Per il gesto improvviso, per poco non inciampa nelle lenzuola e Donghae stringe gli occhi. 
Li apre dopo poco ed Eunhyuk non sa che dire. 
"...Umh, giorno Hyukkie." 
La sua voce un po' roca è così dannatamente sexy. 
Una parte di lui gli si vorebbe gettare addosso, ma non può, cosa ne sarebbe poi della sua dignità, della loro amicizia? 
"...C-Ciao." balbetta per poi uscire e chiudersi in bagno. 
Gira la chiave dorata nella serratura e poggia la schiena al legno freddo. 
Sospira. 
Si avvicina al lavandino e si sciacqua il viso per bene. 
Si asciuga dopo un po' e quando si calma, riapre la porta. 
Donghae è in cucina. Davanti ha una tazza piena di latte e cereali e se ne sta tranquillo come se non fosse successo nulla. 
'Tzè.' pensa in un primo momento. Poi ci ripensa 'Ma giustamente, per lui è tutto normale.' 
"Ehy." Lo richiama mangiucchiando. "A che ora vai a danza?" 
Già quel giorno ha una lezione abbastanza pesante. 
Alla fine ci sta riuscendo. 
Proprio come gli aveva suggerito il padre una mattina, si stava impegnando e ci stava riuscendo a realizzare il suo sogno. 
Ora stava preparando insieme al suo insegnante e la sua classe una specie di musical e sarebbero venute persone importanti a vederli che avrebbero potuto offrire iscrizioni per scuole prestigiose. 
Non poteva lasciarsi sfuggire un'occasione del genere. 
"Alle 10." 
"Be', non dovresti darti una mossa allora?" 
Hyuk guarda l'orologio; le 9:15. 
"Si!" Quasi urla facendo ridere Hae. 
Beve in fretta del latte fretto, qualche biscotto e corre a prepararsi. 
Ah, gli mancano i tempo in cui era svegliato in tempo dai suoi e trovava la colazione già fatta. 
Quelli sì che erano bei momenti. 
Anyway, si veste e prende la sua borsa. 
"A che ora torni?" Gli urla Donghae dal salotto. 
"Finisco alle 13!" Gli risponde. 
Si guarda un'ultima volta allo specchio e saluta il compagno.  
Vorrebbe baciarlo, anche sulla guancia ma potrebbe trovarlo strano. 
Mentre chiama l'ascensore e si dirige alla palestra poco distante si ricorda di quel giorno che lo segnò in un certo senso. 
 
 
Le maestre avevano cominciato a cercare di separare Donghae e Eunhyuk. 
Continuavano a dire che passavano troppo tempo insieme e che dovevano legare anche con altri. 
Ma alle elementari, sembravano tutti antipatici, noiosi. 
E poi, non erano visti di buon occhio. 
Una volta a ricreazione, all'ultimo anno, il solito bulletto ridicolo li prese in giro dicendo "Ma che siete gay? State sempre insieme!" E tutti avevano riso. 
Il professore era rientrato e tutti avevano ripreso posto tranquillamente, ma Hyuk si era sentito male. 
Gay. 
Non ci aveva mai pensato. 
Non credeva di esserlo eppure quella parola gli aveva mosso qualcosa dentro. 
Donghae dal canto suo parve non fregarsene proprio e gli restò accanto. 
Ma anche le madri si misero. 
Hyuk rimase quasi a bocca aperta quando la sua gli fece un discorso che lo mise estremamente a disagio. 
Iniziò con dire che bisognava legarsi anche ad altri e finì col dire che un ragazzo doveva stare con una ragazza. 
Ma avevano frainteso, loro due non stavano insieme in quel senso.  
Sconvolto la mattina seguente si intrattenne nel giardino della scuola. 
Hae lo seguì. 
Hyuk si sedette sul muretto. 
Lo guardò e sospirò. 
"Dicono che non dovremo stare sempre insieme. Che è sbagliato." 
"Sì, ho sentito." Rispose l'altro che accorgendosi del fatto che Eunhyuk fosse triste gli si avvicinò e lo prese per mano. 
"Non ascoltarli, noi non facciamo niente di male." 
Ma Eunhyuk restò impassibile. 
Lo guardò e pensò che magari davvero avrebbero dovuto allontanarsi un po'. 
Riguardò quella figura in controluce che lo osservava preoccupato. 
Il fatto che voleva tirarlo su lo fece sentire meglio. 
Aveva ragione, non facevano nulla di sbagliato in fin dei conti. 
Con un balzo si ritrovò affianco dell'amico e lo strinse forte. 
Si sentì protetto fra quelle braccia, e si ripromise che non avrebbe permesso  a nessuno di allontarli. 
 
Entra nella sala salutando i suoi compagni e cerca di scacciare quei brutti pensieri dedicandosi completamente alla danza. 
'Donghae, io e te siamo sbagliati.' 
 
 
Quando finalmente le lezioni finiscono, Hyukjae si concede una tregua. 
Si getta a sedere a terra dando le spalle al grande specchio. 
Si sente ancora triste per quei ricordi che gli gravano sul cuore. 
Ellie, una ragazza che a quanto pare sembra interessarsi a lui, si siede al suo fianco. 
Hyuk beve tranquillamente un po' della sua bevanda energetica e lei lo guarda sorridendo. 
Il ragazzo è imbarazzato per quelle attenzioni che riceve in continuazione, non sa come comportarsi. 
Non vuole allontanarla, è comunque un'amica, ma non vuole s'illuda. E' una situazione particolare. 
"Sei stato fantastico oggi, come sempre." Gli dice con un tono strano. 
Eunhyuk sorride. "Grazie..." 
Un loro compagno si carica lo zaino in spalla e li saluta dicendo "Ci vediamo dopodomani!" 
"Ciao, Hyun Joong!" lo salutano. 
La porta si richiude e restano soli. 
Hyuk fa per alzarsi, ma lei lo trattiene per una mano. 
"Qualche volta...ti va di andare da qualche parte?" Dice timida. 
"Da...qualche parte, dici?" Ripete confuso Eun. 
"Sì." 
"Emh, non so. Sono parecchio impegnato nell'ultimo periodo." 
La ragazza ci rimane male e Hyuk che è troppo buono le dice per rimediare "Ma magari qualche volta riusciamo ad organizzarci, no?" 
Le brillano gli occhi. 
Il biondo si morde la lingua. Deve imparare a saper rifiutare. 
"Bene! Allora...ci organizziamo ok?" 
Lo lascia andare e si tira su. Gli schiocca un bacio innocente sulla guancia e prende le sue cose. 
Hyukjae finalmente libero si affaccia alla finestra per un po' d'aria. 
Chissà cosa fa Donghae. 
"Non vai via?" 
"Sisi, tra poco." le risponde senza guardarla. 
"Ok, ciao Hyukjae!" 
"Ciao." 
Rimane finalmente solo. 
Assapora quel silenzio che però dura troppo poco. 
Sente dei passi e sospira voltandosi. 
Non avrà pace purtroppo. 
S'immobilizza quando alza lo sguardo. "Donghae?!" Sussurra. 
"Ehilà." Sorride l'altro aprendo le braccia. 
Eunhyuk fa qualche passo avanti. "Cosa ci fai qui?" 
"Sono passato a prenderti. Che c'è, ti da fastidio? Ah, forse preferivi restare con quella tipa per organizzare quella famosa uscita." 
Hyukkie tossisce imbarazzato, ha sentito tutto. 
"Emh, no!" 
Donghae si avvicina e gli avvolge le spalle con un braccio. "Meglio così, tu sei mio." 
Lo dice scherzando, ovviamente, ma ad Eunhyuk pare comunque di sognare. 
"Dai andiamo." Gli dice allontanandosi e dirigendosi verso la panchina per prendere le cose che vi ha poggiato prima. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie