Serie TV > White Collar
Segui la storia  |       
Autore: Night Sins    20/04/2012    1 recensioni
I nostri giorni sono un caleidoscopio. In ogni istante c'è un'opportunità. Nuove armonie, nuovi contrasti, nuove combinazioni di ogni tipo. Niente accade due volte nello stesso modo.
100 drabble sui personaggi di White Collar, usandoli tutti in quantità variabili. Drabble che riprendono scene o riflessioni dagli episodi, drabble au, coppie canon, coppie fanon, nessuna coppia... Insomma, un po' di tutto nel mare di possibilità.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Elizabeth Burke, Neal Caffrey, Peter Burke, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Peter Burke, Neal Caffrey
Avvertimenti:school!AU, slash
Conteggio parole: 100+200



17) Occhi. 18) Orecchie.

"Da quando solo fissarlo negli occhi è diventato così difficile?"
Peter se lo domandò deglutendo, mentre il ragazzo gli si avvicinava con una cadenza quasi felina.
Eppure non spostò lo sguardo, attendendo che lo raggiungesse, il sorriso sempre più malizioso sulle labbra del suo studente.
"Ecco", gli disse una voce nella sua mente, "faresti bene a ricordare questo piccolo dettaglio per niente irrilevante."
"Lo so", mormorò.
"Sai cosa?", chiese Neal, con una luce divertita nelle iridi azzurre, fermandosi a pochi centimetri da lui.
"Pensavo ad alta voce."
Il giovane rise e allungò le mani fino ad allacciarle dietro al suo collo.
Fece scorrere lentamente le dita tra i suoi capelli e si strinse a lui; Peter poteva sentirne il respiro – e le labbra – contro la propria pelle.
Ridendo, una risata lieve e cristallina, si avvicinò al suo orecchio, sfiorandolo in modo apparentemente casuale, ma estremamente studiato.
"Caffrey..."
"Ho fatto i compiti, professor Burke," mormorò, in un modo che, Peter non avrebbe voluto ammetterlo, rendeva anche quell'attività eccitante. O forse era il proprio nome tra le sue labbra, difficilmente così educato; non avrebbe saputo dirlo con certezza.
"La legge consente a due uomini di fare sesso, se sono entrambi maggiorenni... Ed io ho compiuto diciotto anni tre mesi fa."
Non riusciva a credere alle proprie orecchie, sapeva che non era un ragazzo riservato, ma quello era troppo da affrontare. Avrebbe dovuto allontanarlo, pensò mentre la sua lingua gli sfiorava il lobo, ma anche se se ne sarebbe pentito, non voleva farlo. Alzò una mano e la fece scorrere tra i capelli del giovane, spostando le ciocche più lunghe, senza fretta.
"Sai, Neal," sussurrò a propria volta, sicuro di avere la sua piena attenzione, "dovresti stare attento a quello che desideri, specie quando parli con un uomo. Potresti venire esaudito, sai?"




Note: Non sono sicura che la legge esista sul serio, ma giuro l'ho sentito in un episodio di Law&Order (forse la serie SVU). XD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins