Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: CrazyGirl96    20/04/2012    4 recensioni
Sonic ormai è scomparso da due settimane,e Amy riceceve una visita dal suo caro amico Silver...E dopo pochi minuti la riccia si ritrova a rifflettere...Non sa minimamente che da quel giorno in poi,la sua vita potrebbe cambiare per sempre!!
(Presto aggiornerò)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo mezzora buona in cui i tre "morti" erano privi di sensi,questi poi lentamente si ripresero,e Lilith poi li scortò verso la villa "estiva" dove aveva portato Amy per parlare...

Tails:WOW!!!Che posto magnifico!!

Sonic:Già!!!

Lilith fece un sorriso,poi li portò davanti ad'una immensa villetta molto bella,e aprì la porta...La casa era arredata in modo semplice,ma accogliente!

Lilith:Vi faccio qualcosa da mangiare...

Disse avvinandosi verso la cucina,seguita poi da Amy.

Amy:Ti aiuto,Lilith!!^^

La riccia rossa sorrinse,e le scompigliò affettuosamente i capelli per poi entrare insieme in cucina.

Sonic:Stra-wow!!Quelle due già s'intendono molto!!!

Jin:Naturale,riccio blu...Sono sorelle gemelle!u_u

Sonic:u.u"

Mezzora dopo,ecco tornare le due riccie con dei piatti fumanti.

Amy:Allora....Spaghetti con vongole...

Lilith:...Frittura di pesce...

Amy:Gelato per dolce...

Lilith/Amy:...Direi che la cena è servita,signore e signori!;)

Tutti:*ç*

In pochi minuti tutti i presenti si spazzolarono via tutto,quando improvvisamente,squillò il telefono...

Lilith:Vado io!

Disse alzandosi da tavola,e rispodendo.

Liltih:Pront....Cosa?!C-come....Quando è successo?!?Ok....Grazie....

Mentre parlava il suo sorriso si spense....Intanto fuori il cielo diventò grigio...

Amy:Lilith..?Che....Succede.??

Chiese lei preoccupata...Aveva un brutto presentimento...

Lilith:....

La riccia rossa guardò Amy con occhi lucidi.

Lilith:....I nonni sono morti...

CRASH!!!

Ecco i primi fulmini....Che vennero seguiti da una grandissima tempesta....Dopo qualche minuto,ecco una riccia rosa in bagno (tipo quelli giapponesi!N.d.A.),e fissare l'acqua a temperatura ambiente che l'avrebbe lavata....Ma non s'immerse....Era presa da un'improvissa tristezza;solo ora era riuscita a scoprire la verità sul suo passato,e ora....I suoi nonni materni non c'erano più....Poi qualcuno entrò.

Lilith:Amelia,sono io...

Amy:....Vieni pure,Lilith...

La riccia rosa si tolse l'accapatoio,e raggiunse sua sorella,per poi inginocchiarsi,e guardarla negli occhi.

Lilith:...Ti lavo la schiena..?

Amy:....Se vuoi....

Così si voltò di schiena,e sua sorella le iniziò a lavare la schiena.

Lilith:....So cosa provi,Amelia....

Amy:...

Lilith:Anche io sono molto triste....Oggi che finalmente ti ho ritrovata,vengo a sapere anche che i nonni sono morti....

Amy:....Già.....

Lilith:Però,senti...

Le prese il volto costringendola a guardarla negli occhi.

Lilith:Loro non vorrebbero vederti triste....Te lo dico io,che sono un mostro....

Amy:Lilith,ne avevamo già parlato....

*Inizio flash-back*

Amy era rimasta sorpresa:lei...UNA PRINCIPESSA?!?!Nemmeno nei suoi sogni più belli,se lo sarebbe aspettato!!

Lilith:E....Inoltre.....Ecco....Io....

Si fece coraggio,e lo disse.

Lilith:I-io sono una VAMPIRA!!!!

Amy sgranò improvissamente gli occhi guardando Lilith,ma poi scosse la testa,e sorrinse.

Amy:...E allora..?

Lilith:M-ma come sarebbe a dire "E allora"?!?!Insomma...Sono un mostro,un....

Amy la zitti abbracciandola.

Amy:Non sei un mostro....Sei mia sorella,Lilith....

Lilith:....Amelia....

La riccia rossa ricambiò l'abraccio.

*Fine flashback*

Lilith:...Alle volte mi chiedo come faccio ad avere una sorella tanto buona,proprio io!!

Amy sorrinse,e l'abracciò!

Amy:Idem!!

Entrambe sorrinsero,poi si sentì qualcuno aprire la porta.

Sonic/Jin:E' occupat....OH!!!!O////o

Entrambi persero sangue dal naso,mentre Amy urlò.

Amy:AHHHHHHHHHH!!!!!FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

E scagliò il suo martello Piko-Piko su Sonic spiaccicandolo contro il muro.

Lilith:E DI CORSA!!!!!

Lei invece lanciò una COLLONA intera contro Jin,data la sua forza vampiresca,e facciendolo quasi finire in koma,per poi correre velocissima,e chiudere la porta.

Continua...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: CrazyGirl96