Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _MoonShine_    20/04/2012    7 recensioni
Ora devi scegliere.
Scegli, scegli. Scegli con chi legare la tua anima.
Con la Rosa Nera? Con la Rosa Bianca?
Con chi vuoi stipulare il Rosette, il Patto della Rosa?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- È un talismano, non toglierlo mai.
Se dovessi levare questo girocollo
Riceverai una terribile punizione.
Ricorda, non toglierlo mai.-

Ora devi scegliere. Scegli, scegli.
Scegli con chi legare la tua anima.
Con la Rosa Nera? Con la Rosa Bianca?
Con chi vuoi stipulare il Rosette, il Patto della Rosa?


GELOSIA E RABBIA
-Dobbiamo trovare gli Arcani, no?-
Ma che le era saltato in mente? Era forse impazzita? In poche parole aveva accettato quella missione. Aveva accettato di cercare quei cosi detti Arcani, di salvare il mondo e.. e.. di insomma di.. s-spos.. accidenti! Fine non riusciva nemmeno a formulare la parola “Sposare” nella sua mente. E ora si ritrovava a contorcersi seduta al suo banco durante la lezione di matematica.
Dopo qualche decina di minuti che passava a riflettere su questa assurda storia, si addormentò.
La professoressa dopo poco la notò. È vero stava ancora illustrando il programma dell’anno, dato che erano ancora i primi giorni di scuola, ma non poteva permettersi che i suoi alunni già dormissero.
Si avvicinò al banco della ragazza che continuava a dormire. I compagni seguirono lo sguardo della professoressa, mettendosi a ridacchiare. Fine era Fine.
La ragazza in questione intanto era impegnata a vagare per il mondo dei sogni.
Fine si guardò in giro. Era.. in un enorme giardino. E c’erano delle rose, rose bianche e rosse e tantissimi altri tipi di fiori. Ai suoi lati c’erano diverse file di sedie.
 La ragazza poi guardò davanti a sé. Un piccolo altare bianco pieno di fiori e nastri si ergeva davanti a lei.
Fece un passo avanti, ma la cosa si dimostrò molto difficile. Si guardò bene. Indossava un lussuosissimo abito bianco e incredibilmente lungo. Un abito da sposa?! Ma che storia era questa!
-Fine- si sentì chiamare.
La ragazza si voltò di scatto. Shade? Che ci faceva nel suo sogno!? Lo guardò meglio. Accipicchia, era bellissimo. Indossava un elegante completo nero con una rosa nera al taschino. Ehi ma.. quello era un completo da matrimonio? Che..
-Fine, sei bellissima-
La ragazza si voltò dalla parte opposta. Chi era adesso?
Si ritrovò Bright davanti. Anche lui era bellissimo e indossava un abito come quello di Shade ma bianco. Ma che significava tutto quello?
I due si avvicinarono a lei. La ragazza diventò rossissima.
-Fine, vuoi sposarmi?-
Chee? Fine non ci capiva nulla, era forse legato alla storia del Patto? Quelle parole continuavano a rimbombarle nella testa, come un eco.

-Fine, vuoi svegl..- la professoressa era ormai davanti al banco della ragazza.
-NO! Io non voglio sposarti!- urlò Fine svegliandosi di colpo.
Ehi.. ma.. si guardò intorno. Dov’erano Shade e Bright? Quella era la sua classe. Oh no! No no no! Ti prego!
La professoressa la guardò storta.
-Non era esattamente quello che stavo per chiederti, Yamamoto. Spero tu abbia sognato il tuo principe azzurro abbastanza, perché ora dovrai stare ben sveglia davanti al preside!- disse la professoressa guardandola male.
Addirittura il preside? Uffa. Fine non si scompose più di tanto, era abituata a essere mandata in presidenza. Il suo record era dell’anno scorso: il primo giorno di scuola dal preside. Quest’anno almeno non era il secondo giorno.
Si alzò sconsolata e uscì dall’aula lasciandosi dietro i sorrisi divertiti dei compagni e la faccia da “non cambierà mai” di Rein.
Per tutto il resto dell’ora rimase in compagni di quell’uomo dai baffetti simpatici. Non si era rivelato così male. Dopo una piccola ramanzina avevano chiacchierato e parlato dei vari guai di Fine nelle vecchie scuole, cosa fece molto ridere il preside.
Fine sorrise, magari aveva fatto colpo su di lui, almeno le prossime volte che “lo andrà a trovare” sarà poco severo.
Nell’ora successiva Fine tornò in classe ma non seguì la lezione comunque, però almeno non si addormentò.
-Allora ci vediamo domani ragazze- salutò Lione con un grande sorriso.
-Ciao- dissero in coro Fine e Rein.
La ragazza dai capelli arancioni uscì dalla porta. Le due sorelle stavano ancora infilando gli ultimi libri dentro alla cartella. Ormai erano più o meno in quattro ragazzi nell’aula.
Rein fece tutto con estrema lentezza e aspettò che anche le ultime persone uscissero dalla classe per stare sola con Fine.
-Non sapevo che tu e Bright vi conosceste- disse a testa bassa con un tono che sembrava non esprimere emozioni.
Fine, che aveva già finito di preparare la cartella, la guardò irrigidendosi. Sapeva che prima o poi Rein glielo avrebbe chiesto. E tutto per colpa di quel maledetto Presidente che aveva fatto quello spettacolino nella sua classe.
-Ehm.. no, noi.. ci siamo conosciuti per caso ieri-  “Per caso” già..
Rein non la guardò e continuò a sistemare i libri per poi passare all’astuccio.
-Ti piace?- chiese impassibile ancora.
Fine sobbalzò. Se le piaceva? Ovviamente no! Era un bellissimo ragazzo e anche una brava persona, ma.. no, non era innamorata di lui. Anche se erano uniti da questo Patto e da una stupida carta non provava nulla, almeno non adesso. Non adesso.. già, perché magari sarebbe stato lui il Cavaliere con cui avrebbe stipulato il Patto, quello a cui avrebbe giurato amore. Però poteva anche essere Shade. Ahhh, la sua testa stava per scoppiare. Maledetto Matrimonio!
-No, non mi piace! Come ti viene in mente!- disse convinta.
Rein finalmente la guardò. Fine quasi si spaventò, lo sguardo della sorella non era mai stato così duro nei suoi confronti.
-Sembravate così affiatati-
Fine si sentì uno schifo. Stava facendo soffrire sua sorella per uno stupido malinteso.
-No, Rein! Noi..-
-Fine!-
Bright era sulla soglia dell’aula. Indossava la sua solita divisa del secondo anno e teneva in mano la cartella con i libri. Che voleva?!
Fine appena lo vide volle sparire. E adesso cosa stava per fare?! Davanti a sua sorella poi! Le cose andavano di male in peggio.
Rein era arrossita appena lo aveva visto. Ma aveva pronunciato il nome di sua sorella. Sentì un dolore al petto e la voglia matta di pararsi davanti a sua sorella per non mostrarla a Bright. Forse si era innamorata? In così poco tempo..? È quello che tutti chiamano amore a prima vista?
-Vieni, ti accompagno a casa- sorrise Bright facendo cenno a Fine di uscire.
Oh no! Per favore! Tutto ma non quello! Fa che non l’abbia detto davvero!
Si voltò verso Rein. La sorella aveva abbassato lo sguardo coprendo gli occhi con la frangia e standosene in silenzio.
-Ehm.. B-Bright, ti presento Rein, mia sorella- disse lei facendo un finto sorriso. Si sentiva in colpa, tremendamente in colpa.
-Molto piacere. Siete proprio due gocce d’acqua- sorrise lui porgendo la mano a Rein.
La ragazza gli strinse la mano. A quel tocco il suo cuore prese a battere come un tamburo a duecento all’ora.
Già, due gocce d’acqua. Allora perché lui vedeva solo sua sorella?
I tre si diressero verso l’uscita.
Rein camminava dietro di loro con la testa bassa. Ogni volta che Fine si metteva al suo fianco, la sorella rallentava senza guardarla.
-Finalmente. Ce ne hai messo di tempo, mocciosa-
Fine alzò lo sguardo. Davanti all’entrata dell’istituto, appoggiato a uno delle colonne di mattoni a cui era attaccato il cancello, c’era Shade. Sotto quella luce del tramonto era ancora più bello.
Fine non lo aveva mai osservato bene. Certo, si era accorta che era un bel ragazzo, ma non si era ancora soffermata. Arrossì a quei pensieri, non erano da lei! E poi Shade la stava guardando intensamente con quei pozzi blu di occhi che aveva. Notò che si era soffermato su Bright.
Infatti Shade si era appena accorto che Fine non era sola. C’erano una ragazza, che stando alla somiglianza doveva essere sua parente, e quel damerino di Bright. Che ci faceva quel tipo lì?! Voleva forse avantaggiarsi facendo il carino con Fine?! Di certo lei non avrebbe stipulato il Patto con Bright, solo perché faceva il gentile. Era una guerra? E guerra sarebbe stata. Con lui vincitore.
-Shade- sorrise Fine interrompendo quello scambio di sguardi cagneschi tra i due ragazzi.
Rein si era accorta di tutto. Aveva visto lo sguardo che quel ragazzo, che Fine aveva appena chiamato Shade, aveva lanciato a Bright. Come se fosse geloso, che fossero in competizione.
Si ricordò dello Shade Akiyama di cui aveva parato Altezza. Possibile che fosse lui? Aveva ragione sulla bellezza, ma aveva anche detto che era antipatico, scontroso e che non si interessava a nessuno, soprattutto alle ragazze. E se non sbagliava era anche lo stesso su cui Fine era andata a sbattere il primo giorno. Si conoscevano allora? Certo, sapeva che Fine faceva amicizia con tutti, ma essere già in buoni rapporti con i due ragazzi più popolari e belli dell'istituto.. Per di più che l’avevano aspettata fuori da scuola per accompagnarla a casa.
-Presidente-  disse Shade quasi con disgusto  –non c’è bisogno che le fai da guardia del corpo. Avrei molti impegni essendo il Principino della scuola, accompagno io Fine- disse sorridendo beffardamente. “Principino della scuola”. Era così che Shade ogni tanto si divertiva a chiamare Bright. In effetti era abbastanza vero.
-Non preoccuparti Shade. Lo faccio volentieri- disse voltandosi verso Fine e sorridendole.
Rein si sentì morire a quel sorriso. Perché lo rivolgeva a sua sorella? Perché solo a lei? Perché? Perché?
Shade sbuffò scocciato.
Così Fine si ritrovò ad essere scortata fino a casa dai suoi due Cavalieri in incognito, sotto le vesti di due normali studenti, e da una sorella alquanto intenzionata a rimanere in silenzio e non rivolgerle la parola.
Dopo aver presentato Rein anche a Shade, le due ragazze entrarono in casa.
-Grazie ragazzi- sorrise raggiante Fine.
Bright e Shade erano rimasti al cancello di entrata del cortile di casa Yamamoto.
Bright ricambiò il sorriso mentre Shade si voltò da un'altra parte con il suo solito modo arrogante. Fine non ci badò. Sapeva che in fondo era un bravo ragazzo, l’aveva accompagnata a casa.
La ragazza chiuse la porta alle sue spalle lasciando i due fuori.
-Cos’è vuoi guadagnare punti?- chiese Bright infastidito voltandosi verso Shade e riferendosi al fatto che il Cavaliere della Rosa Nera si era offerto di accompagnarla a casa.
Shade sorrise beffardamente.
-Tu no?- si limitò a rispondere.
Bright strinse i pugni irritato.
-Cos’è hai deciso di fare il carino anche tu? Ricordati che le hai sputato in faccia che non l’accettavi come Dominion- disse il biondino assumendo un’aria sicura. Fine non avrebbe mai scelto Shade, lui l’aveva trattata male.
Shade sorrise ancora. Bright non sapeva nulla, che illuso.
-Sei proprio un ingenuo Principino- disse suscitando l’irritazione e la curiosità dell’altro –Al contrario di te, Fine mi ha già evocato. E giusto l’altra sera abbiamo parlato al chiaro di luna- disse dandogli le spalle con un tono da superiore.
Bright era sorpreso. Quindi Fine e Shade si erano chiariti? E questo perché lei lo aveva evocato? Di sera? Al chiaro di luna?
Bright non ci vide più. Fece di colpo voltare Shade e lo prese per il colletto della camicia che portava sotto alla giacca nera aperta della divisa.
-Ascoltami bene Shade! Non l’avrai vinta solo perché lei ti ha evocato una volta chiaro?- disse Bright arrabbiato. Ma quell’arrabbiatura non era gelosia. Era la rabbia di chi non vuole perdere, di chi vuole raggiungere il traguardo facendo mangiare la polvere all’avversario. E il traguardo era il Patto della Rosa, il Risveglio Assoluto.
Shade rimase impassibile sempre con quel sorrisetto irritante sul viso.
-Povero illuso, non potrai mai vincere-
Bright voleva a tutti i costi prenderlo a pugni, ma si trattenne. Non poteva farlo, non lì. E poi era il modello degli studenti, non poteva perdere la calme così e con uno come Shade.
Lo lasciò. Si voltò e se ne andò diretto a casa sua.
Shade lo seguì con lo sguardo, uno sguardo duro e di sfida.
-La guerra è iniziata Bright-










Buona sera :D
Ahh... Shade e Bright che litigano per Fine.. *-* beh anche se non è amore (non ancora) è comunque emozionante
E prevedo guai anche tra Fine e Rein. Vi dico già che a Rein non andrà molto a genio il rapporto tra Fine e Bright..
beh questo nel prossimo capitolo!
Spero che questo vi sia piaciuto :)
Un bacione grandissimo!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _MoonShine_