Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marghe e Pietro90    27/04/2004    4 recensioni
Ecco la prima fan fiction del "mitico" duo! XD scriviamo un po' Marghe e un po' Pietro90, senza particolari regole... e pensiamo che il titolo dica tutto. :P Ovviamente leggete e recensite, come da copione... :P speriamo che vi piaccia!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 GIUGNO

6 GIUGNO

Caro Diario,

orribilmente piacevole tornare a casa! Un po' mi mancheranno le vacanze.

Sono troppo sfinito per scrivere qualcosa, farò una passeggiata sul lungopalude, può darsi che mi venga un'idea per racimolare i soldi per il sindacato.

 

8 GIUGNO

Caro Diario,

Non ho avuto tempo di scrivere per due giorni interi. E' terribile!: l'altro ieri me ne stavo andando per il lungopalude a passeggiare quando vengo assalito da una folla di esseri raccapriccianti, con le pelli perfettamente lisce e tutti i capelli in testa! Avevano perfino gli occhi! gli occhi, capito? devo ancora riprendermi dal disgusto.

Pare che mentre ero via il F.I.D.I.P. (Fondo Illimitato per Dissennatori in Pericolo) abbia tolto il divieto di transito umano da quella zona. Volevano tutti l'autografo. Il mio amico Dissennatore sostiene che sono il sosia perfetto di Michael Jackson.

Ho cercato di protestare ma ieri sono stato trascinato di forza alla KrostTV per partecipare a "C'è Muffa per Te". Mi sbagliavo quando dicevo che non mi ero mai sentito così felice: ieri è stato decisamente MEGLIO. terribile. Se non altro ho racimolato i soldi necessari a pagare il sindacato! Finalmente un po' di pietà per questa buon'anima putrefatta oberata dalle piaghe della nostra società!

 

9 GIUGNO

Caro Diario,

ho ricominciato ad impegnarmi nuovamente per capire come si utilizza il computer. Oggi ho provato a iscrivermi a Windows Bone Messenger. Credo di esserci riuscito! ti farò sapere eventuali sviluppi!

 

10 GIUGNO

Carissimo Diario,

temo di aver fatto confusione con Bone Messenger. Appena connesso mi è arrivata un'email con scritto un indirizzo per chattare insieme. Io naturalmente l'ho aggiunto! Come potevo sapere io che quella Dissennatrice svergognata si sarebbe messa a fare atrocità davanti alla Death-Cam??

Però non era mica male...

emh. meglio che mi prepari. debbo andare a lavoro!

 

11 GIUGNO
Caro Diario,

la sorte mi arride!

Il nuovo direttore di Azkaban è un grande fan di "C'è Muffa per Te": ha seguito la puntata dove io ero presente e non solo ha concordato che sono il sosia di Michael Jackson, ma ha anche detto che mi alzerà lo stipendio per meriti sociali! Ah, che felicità!

 

12 GIUGNO
Caro Diario,
Ho cancellato Bone Messenger. profeminerva era riuscita ad avere il mio indirizzo! Fortunatamente non aveva una Death-Cam, altrimenti chissà cosa avrei dovuto ancora subire. Adesso devo dedicarmi ad altre attività: un talent scout mi ha proposto un progetto di lancio per la mia carriera musicale sfruttando la mia somiglianza con Michael Jackson!

Sono così emozionato! Ho il pus in fibrillazione!

L'incontro col direttore della casa discografica è fissato per domani!

 

13 GIUGNO
Carissimo Diario!!,

è andata benissimo! Mi hanno fatto fare un provino e hanno convenuto che i miei rantoli sono perfetti.

Dicono che scalerò le vette delle classifiche! Mi sono quasi cadute le pellicine secche dalle dita per l'immensa angoscia!!!

 

13 LUGLIO
Caro Diario,

scusami se ti ho trascurato così a lungo, ma la mia carriera è stata veramente travolgente! Il mio "Decadence Disco-Dance" ha riscosso un successo insperato! Ho avuto un sacco di interviste e dovrò anche girare dei videoclip!

Mia suocera ha organizzato un party alla "Crosta Caliente", un pub piuttosto alla moda in centro cimitero. Di colpo è diventata così gentile... mi chiedo come mai. Pazienza.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marghe e Pietro90