Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: RANFYC    21/04/2012    0 recensioni
allora piccola song fiction legata alla mia prima fan fiction "la favola mia " ho provato a renderle originali ma non so se ci sono riuscita ... fatemi sapere
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Qualcosa di grande
 
Notte, giorno, notte, giorno, insomma i giorni passavano e tu continuavi a combattere … quattro pugni e quattro calci e un nuovo corrotto della follia veniva massacrato da te! Però dovevi ammetterlo qualcosa ti turbava …  c’era qualcosa che non andava in te … qualcosa era cambiato,non eri più lo stesso, la tua anima non era più la stessa, la tua vita non era più la stessa… beh ma  il  motivo lo sapevi bene .. eri consapevole, infatti  che la tua vita era scappata quel giorno!Tutto era cambiato da quel maledetto giorno.. ma perché l’ aveva fatto??? E proprio a te fra l’altro!! Era caduta in basso volevi odiarla .. dovevi odiarla .. era necessario per poter tornare in te!…dovevi fare assolutamente pensieri forti,  COOL … come diceva quella canzone che ti faceva sempre sentire Soul? A si ora ricordavi Cos'è successo la tua luce, la tua luce si è oscurata, con
 qualcuno che conosco e ti ha portata via da me. Cos'è successo, la tua stella, la tua stella si è eclissata e ora provaci dal buio a brillare senza me! “ SI PROVACI SPORCA TRADITRICE … TU E QUEL COSO “ OK ora ti sentivi meglio .. quella canzone aveva funzionato ..si era proprio una canzone azzeccata … giusta  grande e mitica… come te!! Ma com’è che si chiamava ?? o si ora ricordavi  “qualcosa di grande” .. e già … grande come il tuo amore per Tzubaki!!! Uffa basta basta basta !!!! dovevi pensare a diventare un Dio .. non era il momento di pensare al tuo grande rimpianto… alla tua amata!
 
 
La donna del mio amico
 
Quanto mancava ?? poco.. troppo poco !! e poi cosa avresti fatto ??… senza preparazione … senza idee, senza amore.. e quello che era peggio senza amicizia!! Avevi combinato un bel guaio quella notte con lei e lo sapevi ma ogni giorno ti ripetevi che in fondo lei non era ne fidanzata ne sposata o impegnata con lui …  ma allora perché sentivi sempre quel senso di colpa che ti corrodeva l’ anima ?? lo avevi capito solo quando avevi sentito Soul rimproverarti … ormai ti aveva scoperto “stai scherzando vero???hai fatto sesso con la donna del mio  amico” ti disse “ lei non è la sua donna e poi lui è mio amico non gli farei del male” “ l’hai fatto .. lei era sua non capisci ??? lei è speciale per lui e lo sapevi … avevamo promesso di non provarci con le partner altrui ricordi??” eco da quel momento non era trascorsa più una sola notte senza che tu non pensassi a cosa avevi fatto e peggio ancora… non era trascorsa notte senza che tu sognasti la tua simmetria Tzubaki. Come potevi in quelle condizioni diventare uno Shinigami ??? come poteva uno  sporco traditore che non riusciva neppure ad essere un  buon amico a diventare la guida di Death city??. Soprattutto visto che non riusciva neanche a brandire la sua arma ???


Night mare
 
Lo avevi fatto ma non sapevi bene il perché e  ora ti trovavi in infermeria ad aspettare … lo stupido odore del disinfettante ti corrodeva l’anima “mm  ma chi prendo in giro non ho più un anima” dici e ti addormenti come un allocco … nell’aria una musica …night mare?? La odiavi ma a quanto pareva a Stein piaceva molto, aveva, da un po’ qualcosa di strano:.. mah??? Spetti di pensarci e socchiudi gli occhi…. Improvvisamente ti  appare davanti … bella come non mai  ma… cosa ci fa qui ? poi capisci … cade a terra sotto i tuoi occhi, piena di sangue… ti avvicini … è incredibilmente fredda … chiami disperato qualcuno ma nessuno .. neanche chi l’ha portata da te ti da una  mano .. la prendi tra le braccia e provi a salvarla ma lo sai che è morta “ cos’è successo??” chiedi “non sono riuscita a proteggerla !!” risponde “ ma me lo avevi promesso???” dici di nuovo vorresti ucciderla ma il suo corpo inerte tra le braccia te lo impedisce …l’ultimo battito urli”MAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”  
SOUL SOUL svegliati!” dice kid in preda al panico “cosa?” rispondi te frastornato “ ho fatto possiamo andare ma cosa ti succede ??? sei sudato e urli maka maka da mezz’ora! Cosa stavi sognando ??” fa il futuro shinigami guardandoti con malizia “ un incubo … un dannato incubo…” vorresti picchiarlo in fondo se lui non ci fosse stato tu avresti detto a Maka ciò  che provi per lei già da un pezzo  e invece  ne eri certo …Maka  era innamorata di lui .. ma non potevi smettere di pensare a lei!!!   Cerchi  di placare la rabbia , devi  tenere buona la tua anima  “ok ma smettila di pensare a Maka” “ dici che sta bene??”  “ dimmelo tu , sei tu che la conosci … sei tu che hai avuto una risonanza con lei per molti anni!” si aveva ragione … tu  potevi sentire che stava bene .. ma eri comunque preoccupato “ vorrei tornasse presto  mi manca ” sussurri.. ti avrà sentito??? NO PROBABILMENTE No!!



pensieri folli: ok in vena a un entusiasmo inaudito causato dalla mia prima recenzion( grazie Ren futura Julet ) ho scrtto queste tre song fiction al maschile come avete visto ... non è niente di originale e non credo neanche che siano un granchè ma volevo cmq pubblicarle ora perchè  dopo di che non so quando posterò l'ultima son fiction quindi ... niente ... grazie a tutti quelli che mi  seguono!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: RANFYC