Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: RANFYC    20/04/2012    1 recensioni
allora piccola song fiction legata alla mia prima fan fiction "la favola mia " ho provato a renderle originali ma non so se ci sono riuscita ... fatemi sapere
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pensieri folli 1: allora sono tornata con un nuove piccole storie anzi son fiction (quindi consiglio di sentire prima le canzoni se non le conoscete) spero vi piaciano !!! (riuscirete ad indovinare fin da subito di quale personaggio sto parlando??)

Splendida stupida http://youtu.be/gU12H1xAGQ
Non ci credevi … te lo aveva detto un’altra volta … e tu ora capivi che di nuovo lo avevi fatto… avevi ceduto a lui… avresti potuto essere amata da chiunque ma tu no .. volevi solo sentirlo dire “sei una stupida”. In fondo aveva ragione .. tu ci ricadevi ogni volta che lui ti guardava .. i suoi occhi… la sua bocca… quella bocca che apparteneva a un’altra  non  aveva neppure bisogno di chiedere .. lui ti guardava  e tu tornavi tra le sue braccia……
 molti(prima fra tutte una delle tue migliori amiche)avrebbero detto che quello non era amore ma un modo semplice per poter colmare l’assenza  dei tuoi genitori o un sintomo di un’ infezione della follia  … ma tu sapevi di amarlo .. era nata così… all’improvviso durante quello che tu definisci sempre la più brutta esperienze della tua vita .. ed ora era cresciuto  inesorabilmente e sapevi di essere dipendente da lui … e lui ne approfittava in maniera incontrollata…non credevi fosse possibile … lui così forte e tu così indifesa …eppure ora eri tra le sue braccia “sei splendida ma stupida .. terribilmente stupida piccola Mia!!” disse di nuovo “perché continui a trattarmi così !!! sei un deficiente!vai all’inferno!!”dici tu con le lacrime agli occhi. Lui si alza e il tuo cuore si ferma “vuoi che me ne vada??”  chiede … si , dovresti rispondere ma “NO!” urli strattonandolo e riportandolo vicino a te .. lo stringi .. più forte che puoi prima di baciarlo “ sei Una Stupida Liz !!! la mia splendida stupida!!”dice il tuo ex professore prima di ricominciare a baciarti in quel letto che aveva visto tante notti d’amore “stein” sussurri … le sue mani sui tuoi fianchi nudi…










perverso   http://youtu.be/n-LtS0QN8PU
lo sapevi che era sbagliato!!! A volte ti sentivi veramente un pervertito … un cretino che continuava non solo a pensarla ma anche a chiamarla! Era forse la follia ?!! Allora era forse il tuo istinto??? O eri semplicemente tu il perverso??? Ecco di nuovo ti baciava … proprio li!! Lei sapeva benissimo come farti impazzire, pochi passi e di nuovo la ritrovavi sotto di te!! Eri ridicolo, lo sapevi bene … come poteva uno come te cedere così! La verità era che l’avevi tradita e ripetutamente.. con Lei , eppure l’amavi e l’avevi sempre amata.. ma quella ragazza ti faceva impazzire . era iniziato tutto come un semplice atto “ fraterno” l’avevi aiutata in un momento difficile della sua vita .. l’avevi aiutata a prendere una decisione ma poi il suo profumo ti aveva rapito … sapeva … beh sapeva di vaniglia e poi le sue gambe e il suo seno… un altro bacio … sotto la clavicola “ma allora vuoi farmi impazzire??” pensi ed è l’ultimo pensiero prima di scivolare in quel torbido sesso che ti piace tanto. “sei splendida ma stupida .. terribilmente stupida piccola Mia!!” dici più convinto che mai .. lei non dovrebbe trovarsi li con te dovrebbe cercare qualcun altro e amarlo “perché continui a trattarmi così !!! sei un deficiente!vai all’inferno!!” dice la tua “amante” (caspita è dura chiamarla così) ma allora capisci e cerchi di andartene … lei ti trattiene “ sei Una Stupida Liz !!! la mia splendida stupida!!” dici tu lasciandola stupita .. sai che ti ama .. e probabilmente dovresti dirle che per te non è lo stesso ma invece la baci .. lei sussurra il tuo nome e di nuovo siete intenti a commettere quel terribile peccato … il tradimento!!

Pensieri folli 2: ok come promesso il mio primo capitolo doveva parlare di Liz e io sono una donna di parola!!! perdonate se ho un po' esagerate ma volevo giocare un po' con le solite coppie per evitere di essere ripetitiva e perchè poi ho in mente un progetto ... un po' folle .. come me!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: RANFYC