Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: ElaJ__    21/04/2012    9 recensioni
Quando Amy aprì la porta sbiancò letteralmente. A bussare non era Cream.
Era Sonic.
Quella che aveva davanti era una visione che non aveva nemmeno osato immaginare nei suoi sogni più fantasiosi (e meravigliosi).
Sonic le stava davanti con un mazzo di rose. Rose color lavanda.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il dottor Eggman se ne stava seduto di fronte il controller centrale della navetta d'emergenza con cui lui, Decoe, Bocoe e Bokkun (che non si era ben capito da dove fosse venuto fuori) erano scappati. L'Egg-Flyer, infatti, secondo programmi, stava andando dritto dritto verso il mare.
Il processo di atterraggio e smantellamento prevedeva che l'enorme veicolo si dirigesse verso il mare e tentare lì l'ammaraggio con le ultime energie rimastegli, con la minor parte di agenti inquinanti possibile.
Peccato che né Amy né Sonic ne fossero al corrente (anche se probabilmente il riccio blu non ne sarebbe stato entusiasta comunque).

I due porcospini, proprio in quegli istanti, si trovavano nel corridoio laterale che congiungeva la grande piattaforma centrale con il laboratorio principale ed erano rimasti bloccati lì.

In particolare quello era un momento delicato, visto che Sonic aveva deciso di baciare Amy senza darle nemmeno un minimo di preavviso.

Erano ancora lì a baciarsi, con Sonic che le stringeva convulsamente le spalle. Lei per la sorpresa aveva ancora gli occhi spalancati, come se avesse appena visto un fantasma.
Santo cielo. Il suo primo bacio.
Sonic la stava baciando.
Sonic. Baciando.
Sentiva chiaramente il calore del corpo di lui contro il suo, e il sapore delle sue labbra..

Non avrebbe mai immaginato che sarebbe stato così piacevole. Mai, neanche nei suoi sogni più belli.
Tuttavia sembrò quasi finire troppo presto: lei era in ginocchio, ma non aveva le forze per reggere il proprio peso e così finì per cedere, staccandosi da lui.
Per un nanosecondo le era sembrato che Sonic la seguisse, che non volessi separarsi da lei, ma fu solo per un attimo.
Non osò neanche alzare lo sguardo su di lui, tanto si sentiva imbarazzata. Si toccò le labbra con la mano, come se volesse assicurarsi che il calore di Sonic non le sfuggisse via.
Era sotto shock, e si meravigliava di se stessa: pensava che a quel punto sarebbe già svenuta.
Sonic invece stava guardando verso l'alto con il cervello in panne.
Aveva pensato che questa volta avrebbe reagito in modo diverso, e invece era stato ancora peggio della prima volta. Cercò di focalizzare l'attenzione su quello che stava succedendo, sul fatto che tra poco sarebbe come minimo saltato tutto in aria, ma sembrava che il suo cervello avesse poca voglia di collaborare. O almeno, sembrava interessato a tutt'altro argomento.
Lui l'aveva baciata solo per immettere un po' di energia nel suo corpo! Oh no?
Respirò profondamente e sentì distintamente che, insieme all'adrenalina pura che pulsava nelle vene, c'era un'altra sensazione che accompagnava i battiti accelerati del suo cuore.
Abbassò lo sguardo su Amy, che sembrava una statua di marmo tanto era sconvolta.

Aveva un desiderio bruciante di proteggerla, di curare ogni singola ferita che aveva sul corpo, di abbracciarla e consolarla, lì dove non li avrebbe visti nessuno.
Aveva ragione Tails? Davvero si era addirittura innamorato di Amy?

Eppure era sempre stato convinto di poter convivere con quella che riteneva essere solo una simpatia o una cottarella... nulla di più...
Invece, in quel momento, era sicuro che non gli sarebbe dispiaciuto condividere le sue corse, e non solo quelle, con lei.

Ad interrompere i pensieri dei due ricci fu la solita voce metallica:
-Autodistruzione totale: tempo restante 12 minuti! Inizializzazione smantellamento Egg Flyer: 62%!-

A quel punto Sonic si decise. Scrollò le spalle e si alzò, con ancora le gambe tremanti, cercando di non caricare il peso sulla caviglia mal messa.
I loro sguardi si incrociarono per un attimo e lui le sorrise, ancora rosso in viso.
Si avvicinò, si calò su di lei e le sfiorò con il pollice il graffio che aveva sotto l'occhio, come a volerla rassicurare.

Le fece segno di farsi indietro, si rannicchiò e si catapultò contro il muro, sperando con tutto se stesso che quell'unico tentativo sarebbe bastato.

 

In quello stesso istante, poco più in là, stavano volando via Knuckles, Rouge, Tails e Cream, al bordo del Tornado X.

-Con il Chaos Emerald fila che è una bellezza!- esclamò entusiasta il volpino, alludendo allo smeraldo verde posizionato in un congegno da lui stesso inventato per fornire energia supplementare all'aereo.

Knuckles e Rouge si scambiarono uno sguardo di intesa. L'echidna aprì la bocca, come se fosse sul punto di dire qualcosa di importante, ma venne interrotto da due boati successivi.
Il primo era stato provocato da Sonic che era riuscito ad abbattere la parete del corridoio dell'Egg-Flyer, il secondo dalla navicella di Eggman che gli stava lanciando addosso una raffica di proiettili.
-Maledizione!- urlò Tails che, purtroppo, non fece in tempo a virare ed evitare che venissero colpiti.

Cream urlò terrorizzata non appena l'aereo cominciò a dare i primi segni di cedimento.
-Devo provare un atterraggio di emergenza!-

-Tails, sei impazzito? Non abbiamo ancora salvato Amy e Sonic!- urlò Knuckles

-Beh, anche se con il Tornado in queste condizioni riuscissi a salvarli, non faremmo in tempo a metterci al sicuro! Ci schianteremmo al suolo!-

Knuckles battè un pugno sull'aereo, nervoso, mentre Rouge indicava un punto dietro di se.

-Sono laggiù!-

L'echidna si voltò, mentre vedeva le due sagome di Amy e Sonic uscire da un buco alquanto minuscolo dell'Egg-Flyer.
Quando si voltò nuovamente vide Rouge prepararsi per volare da loro, ma la fermò prendendola per un polso.
Allo sguardo interrogativo di lei, rispose semplicemente:
-E' pericoloso- con il solito tono burbero, come a voler smentire che si stesse preoccupando per lei.
Rouge alzò lo sguardo e capì a cosa si riferiva: anche Eggman doveva essersi accorto dei due ricci, visto che stava puntando dritto dritto su di loro. Si rimise seduta dietro Knuckles, incrociando le braccia. Per quanto le dispiacesse che Amy e Sonic fossero nei guai, non se la sentiva proprio di rischiare le penne.
-Maledizione!- sibilò Tails a denti stretti, mentre cercava di atterrare in un punto che non fosse troppo accidentato, visto che comunque si trovavano in una zona montagnosa.

-Ce l'hai fatta!- esclamò intanto Amy, scattando in piedi e camminando verso l'apertura che era appena comparsa. Era così entusiasta che non si accorse nemmeno che era sul punto di precipitare nel vuoto, per non parlare del fatto che era ancora piuttosto frastornata da quello che era accaduto poco prima. Per fortuna un braccio di Sonic l'aveva prontamente afferrata e avvicinata alla parete, tenendola stretta a se per impedirle di precipitare.

-Ma che diamine..-cominciò a dire la riccia notando che si trovavano su una strettissima parte di piattaforma dell'Egg Flyer, in bilico sul nulla. Poco dietro di loro c'era una delle ali, e davanti continuava ad esserci pochissimo spazio. Probabilmente continuando a camminare si sarebbe arrivati alla parte centrale dell'enorme base volante.

-Ehm.. Mi sa tanto che abbiamo usato la porta di servizio!- disse Sonic sorridendole.

-E adesso che facciamo?-
-Credo ci convenga camminare verso l'ala.. da lì aspetteremo Tails che sarà qui a minuti.. spero...- disse in tono leggero. Allo sguardo dubbioso di lei mise su uno dei suoi sorrisi disarmanti -Beh.. sempre meglio che aspettare dentro un corridoio pericolante!- disse indicandole l'ala poco lontana.
-Penso tu abbia ragione...-
Purtroppo per loro non si erano accorti che la navetta di emergenza con il quale lo scienziato e i suoi robot erano fuggito stava puntando un grosso cannone proprio su di loro.

-Questa volta quei due non avranno modo di fuggire!!! Me ne assicurerò personalmente!- Disse Eggman osservando i dati sul monitor dell'Egg Driver. Avrebbe centrato il colpo e si stava assicurando che nessuno, in alcun modo, potesse impedire alla bomba di centrare l'obiettivo.

-Dottore, come è possibile che siano ancora vivi?- domandò Decoe con la sua voce robotica.

-Non temere, non lo saranno ancora per molto!!- rispose Eggman ridendosela di gusto.

Il colpo partì, e un gran boato irruppe nell'aria.

Amy si voltò, e vide l'ordigno puntare dritto su di loro.

-Corri Sonic! Eggman ci sta lanciando addosso delle bombe!-

-Cosa?- il riccio si voltò, ma nel farlo vide che si trovavano sospesi a chilometri e chilometri sopra il mare.

Rimase letteralmente paralizzato. Fino a quando pensava che fossero sospesi sopra la terra ferma era sicuro che in un modo o nell'altro sarebbero riusciti a salvarsi, ma adesso era letteralmente sull'orlo del suo peggiore incubo.

-Sonic!- lo chiamò ancora Amy, cercando di farlo camminare.

La riccia si voltò di nuovo verso l'ordigno e vide che si era fatto pericolosamente vicino e puntava con una precisione allucinante su Sonic.
-No!!!- urlò Amy dandogli uno spintone per metterlo in salvo sull'ala. Così facendo, purtroppo, però si sbilanciò in avanti.

Sonic era ancora paralizzato dalla sua più grande paura, per accorgersi di quello che stava succedendo. Lo spintone di Amy lo aveva colto di sorpresa, ma la scena che seguì la vide quasi a rallentatore. Si ritrovò sull'ala sinistra dell'Egg-Flyer e, voltandosi, vide Amy perdere l'equilibro proprio sul bordo, lanciargli uno sguardo terrorizzato e cadere giù, ancora con la mano protesa verso di lui.

-NO AMY!!!!!- urlò avvicinandosi al bordo per tentare di afferrarle la mano. La mancò di un paio di millimetri, e poi la vide. Un mezzo sorriso le increspava il volto, già bagnato da lacrime di rassegnazione, mentre precipitava.

Si era sacrificata. Sacrificata per salvarlo.

-AMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!- urlò come un disperato.
Non era possibile. Non era neanche concepibile.
-No.. no.. no...-

Agì senza neanche riflettere. Prese la rincorsa, tornò sulla minuscola parte di piattaforma sulla quale si trovavano pochi istanti prima e partì a tutta velocità. Nulla gli sembrava il dolore della caviglia, quando prese l'angolo e cominciò a correre in orizzontale lungo tutto l'esterno della zona motori dell'Egg Flyer. Scorgeva ancora la sagoma di Amy e lui l'avrebbe raggiunta.

In quegli istanti di corsa disperata a rotta di collo Sonic pensò a ogni singolo momento passato con lei.

Pensò a quando l'aveva conosciuta, salvandola da quello stesso mostro che costituiva una delle più grandi paure di lei e che la riccia aveva combattuto, rischiando la vita, pochissimi attimi prima.

Pensò a tutte le avventure sulla Terra, agli sguardi dolci di lei, a tutte le volte che l'aveva lasciata sola per fuggire dalle sue attenzioni soffocanti.
-Più veloce...-

Pensò a quando gli aveva regalato il bracciale di conchiglie, e che pur di recuperarlo avevano entrambi rischiato di rimanere annegati. Pensò che era un portafortuna, perché si proteggesse dal mare. Chissà, in quel momento avrebbe potuto essergli utile!

Pensò a quando si era gettato da un aereo per rassicurarla, nonostante avesse visto benissimo che sarebbe atterrata su di un morbidissimo pagliaio.
-Più in fretta....-

Pensò a quando l'aveva rivista una volta tornato dalla Terra, e lei le aveva fatto quella dichiarazione, lacrimante e furibonda per il suo ritardo, implorandolo di ammettere il suo amore per lei.
-No...-

Pensò all'avventura contro i metarex, a quando lei aveva di nuovo rischiato la vita per salvarlo dal quel pianeta interamente formato d'acqua e al potere del Planet Egg che aveva reagito nello stesso istante in cui si erano sfiorati.
-Non posso permetterlo..-

Pensò a quei giorni, in cui si era ritrovato a dover fare i conti direttamente con i suoi sentimenti, gli stessi che da tutto quel tempo aveva ritenuto segregati dentro di se.

Pensò agli incubi di Amy, al loro primo bacio, al loro appuntamento.. sembravano passati secoli da quella stessa mattina. Pensò a quanto le era sembrata carina con la sua espressione ingenua e con gli aculei tutti all'aria.
Il dolore alla caviglia era acutissimo, ma non importava. Spinse ancora più velocemente, non sarebbe finita così, non lo avrebbe permesso.

Pensò a quando era convinto di averla persa per sempre, per mano di Metal Sonic, di come l'ira in quel momento avesse preso talmente tanto possesso di lui da farlo trasformare in Dark Sonic, pensò che era stato un suo semplice bacio a fargli ritrovare l'energia per sfondare il muro, ripensò alla sensazione di protezione che si era mescolata alla scarica di adrenalina.
-Sono un idiota...!.-

Infine, pensò a Tails, che lo aveva avvertito. Le parole del suo migliore amico gli rimbombarono nelle orecchie, mentre vedeva Amy sempre più vicina e aumentava ancora la velocità, ignorando il dolore lancinante alla gamba.

“-TU NON PUOI CAPIRE CHE COSA SIGNIFICA... TU HAI LA FORTUNA DI NON AVER PERSO CHI TI STAVA A CUORE, E STAI SPRECANDO UNA SITUAZIONE COSI'...TU CHE HAI ANCORA LA POSSIBILITA' DI ESSERE AMATO, DALLA PERSONA CHE ANCHE TU RITIENI SPECIALE PER DI PIU'... IO L'HO PERSA SONIC! LO CAPISCI? L'HO PERSA PER SEMPRE! MA TU... TU SEI ANCORA IN TEMPO!-”

-Sono.. ancora in tempo....- sussurrò Sonic, che ormai ce l'aveva quasi fatta. Sul limite estremo dell'Egg Flyer si lanciò, protendendosi il più possibile verso Amy.

-ANCHE IO...!!!- urlò Sonic, con tutto il fiato che aveva a disposizione.

Amy alzò per un attimo lo sguardo, incapace di credere a quello che vedeva.

Sonic si era lanciato con lei verso il nulla e la guardava sconvolto, e, forse stava diventando pazza, ma sembrava che quelle che vedeva agli occhi del riccio fossero proprio lacrime.

Alzò un braccio, notevolmente aiutata dalla forza del vento che sentiva fischiare nelle orecchie.

Sonic la prese e, facendo leva sul gomito, si avvicinò alla riccia, che strinse a sé.

-Anche tu...?- domandò Amy, ancora sconvolta da quello che stava accadendo. Stavano precipitando nel vuoto, ma si ritrovava abbracciata a Sonic con tutte le sue forze, mentre il vento le ululava nelle orecchie.

-Ti amo, Amy! Anche io ti amo!!- urlò Sonic, mentre continuava a stringerla a sé, consapevole del fatto che si era reso conto dei suoi sentimenti troppo tardi.

Il cuore di Amy mancò un battito, e spalancò gli occhi per la sorpresa.

-Mi dispiace di averti fatto soffrire! Per colpa mia... è tardi, Amy, lo so... ma accetterai i miei sentimenti?-

Amy per tutta risposta, scoppiò in lacrime. Alzò lo sguardo verso di lui, per guardarlo negli occhi. -Sei uno stupido!! Adesso me lo dici che mi ami? È ovvio che anche io... ma adesso... Moriremo sicuramente, lo sai vero?-

Sonic le sorrise, tornando a stringerla a se... -Perdonami, Amy..- le sussurrò in un orecchio, mentre una lacrima gli rigava il viso.

Tails era riuscito ad atterrare poco lontano, in una radura. Erano ancora in montagna e non appena scese dall'aereo si preoccupò di cercare il binocolo che aveva portato con se quel giorno.
-Li vedi?- domandò Knuckles
-Io... no...-
-Continua a cercare!- lo affrettò l'echidna. Si sentiva impotente in quel momento e la cosa lo faceva imbestialire: aveva nettamente sentito Eggman sparare contro di loro, ma dopo non erano più riusciti a vederli.
-Eccoli!! Per tutti gli Smeraldi!!- urlò Tails, che stringeva convulsamente il binocolo.
-Dove sono?- chiesero subito Knuckles, Rouge e Cream.
-Stanno... precipitando...-
-Eh???-
-Dove? Posso ancora recuperarli!!!!-
-Siamo troppo lontani!- urlò carico di rabbia Tails, mentre continuava ad osservare la scena.
-Non è possibile!- esclamò Knuckles mollando un pugno carico di rabbia al Tornado X.
-Un momento!!! Ma quello sembrerebbe...- disse la volpe con un tono che lasciava trapelare tutta la sua incredulità-

Si voltarono tutti a guardare, pieni di speranza.

 

 

Amy era sicura che non sarebbero sopravvissuti. Stavano precipitando per chilometri e chilometri, diretti verso il mare.
Nel giro di pochi minuti avrebbe messo la parola “fine” alla sua vita. Ma, doveva ammetterlo, una minuscola parte di lei in quel momento era immensamente felice, perché Sonic si era finalmente dichiarato, e le stava facendo godere come non mai il contatto di lui, che la stringeva con tutto l'amore possibile.
Chiuse gli occhi, per bearsi di quella sensazione magnifica, la stessa che l'avrebbe accompagnata per gli ultimi istanti della sua vita.

Improvvisamente però si sentì galleggiare. Teneva gli occhi chiusi, e per un attimo pensò che forse la morte era arrivata prima del previsto. Poi si sentrì afferrare da qualcosa, come una mano. Si aggrappò con ancora più forza a Sonic, giusto prima di sentire una voce, una voce che era convinta non avrebbe sentito mai più, urlare:

-CHAOS CONTROL!-

La sensazione che provò Amy dopo difficilmente può essere descritta. D'altro canto non si era mai teletrasportata usando il potere dei Chaos Emerald.
Quando riaprì gli occhi scoprì che si trovavano sulla cima di un monte.
Sentiva ancora le braccia di Sonic stringerla, per cui non si concentrò subito sulla sagoma che gli si stagliava davanti.

-Shadow!- esclamò Sonic, mettendosi a sedere.

-Hai più vite di un gatto, sei incredibile!-

Shadow rispose con un mezzo sorriso, incrociando le braccia.

-Dovrei dirti non c'è di che?- domandò con la sua voce profonda.

-Non ti stavo mica ringraziando!-

Sonic si alzò in piedi e guardò Shadow dritto negli occhi.

-Si può sapere che ci fai qui?-

-Pensavi di esserti liberato di me?-

-Ammetto che ormai non dovrei più sorprendermi, non è la prima volta che ti smarrisci nello spazio!-

Amy, ancora seduta sull'erba, osservò quei due. Era incredibile, ancora faticava a capire quale fosse il rapporto che li legava. Non facevano altro che sbeffeggiarsi a vicenda, eppure sembravano avere una certa sintonia.

Shadow si voltò e fece per andare via, alzando appena una mano in cenno di saluto.

Amy si alzò e cercò di andargli dietro.

-Shadow aspetta!- urlò dopo aver mosso qualche passo mal fermo.

Il riccio nero si voltò, guardandola. A una prima occhiata la sua espressione poteva sembrare indifferente, ma per chi aveva imparato a conoscerlo un po' meglio, sapeva che si poteva leggere una leggerissima vena di sorpresa nel suo sguardo.

-Io.. Grazie mille!-

Shadow le concesse un mezzo sorriso, prima di stringere nuovamente lo Smeraldo che si era fatto dare da Knuckles e Rouge sull'Egg Flyer, e urlare le parole “Chaos Control”

Amy rimase un po' delusa dalla mancanza di una risposta verbale.

-Sta tranquilla Amy, Shadow è fatto così...- disse la voce di Sonic dietro di lei, poggiandole una mano sulla spalla.

La riccia si voltò di scatto verso di lui e lo abbracciò di slancio.

-Amy piano! Così mi strozzi!- disse sorridendole.

Nel momento in cui Amy abbracciò di nuovo Sonic realizzò finalmente di essere sana e salva accanto a lui.

Sonic sentì il respiro di lei cominciare a diventare irregolare

-Amy? Qualcosa non va?- domandò preoccupato.

-Io.. ho avuto tanta paura!!!- urlò Amy scoppiando in un pianto liberatorio. Sonic la lasciò fare, accarezzandole la testa.

-Coraggio Amy, è tutto finito....- le sussurrò gentilmente.

Sorrise, mentre scorgeva poco lontano Tails, Knuckles e Rouge corrergli incontro.

-SONIIIIIC!- urlò il suo migliore amico.

Non appena udì la voce di Tails, Amy cercò di ricomporsi, stringendo la mano di Sonic, che ricambiò la stretta.

-State bene?- domandò il volpino fermandosi davanti a loro e cercando di riprendere fiato.

-That's right!- rispose Sonic strizzandogli l'occhio e sorridendo.

-Meno male che Shadow vi ha salvati in tempo!-

-Come fate a sapere che ci ha salvati Shadow?-

Rouge cominciò a spiegargli quanto era accaduto.
-Io e Knuckles lo abbiamo incontrato sull'Egg-Flyer. Si è fatto consegnato (ahimè!) uno degli Smeraldi e dopo di che è scomparso, senza neanche degnarsi di darci una spiegazione. Beh.. sai com'è fatto. Quando poi siamo riusciti a scappare, Eggman ci ha attaccati e Tails è riuscito ad atterrare poco lontano da qui!-

A questo punto Tails continuò il racconto -Lo abbiamo visto usare il potere dello Smeraldo per creare una sfera in grado di fermare il tempo attorno a voi, o di rallentarlo non saprei dirlo...
E poi siete spariti e ricomparsi qui!-

-Beh, penso proprio che se non fosse stato per lui a quest'ora saremmo due frittate di porcospino...- disse Sonic toccandosi il naso. Si voltò e vide il mare splendere alla luce della luna -due frittate bagnate...- aggiunse con un brivido.

-Credo sia ora di tornare a casa!- esordì Tails ridendo. -Sonic, tu vai a piedi?-

-Sai, a dire la verità questa volta un passaggio mi farebbe comodo!- spiegò Sonic indicando la caviglia malconcia. Non ci aveva fatto caso fino a quel momento, ma gli faceva un gran male. L'aveva sforzata fin troppo, e correrci ancora su non era esattamente indicato.

-Oh, ma non so se ci entriamo tutti sul Tornado X...- rispose il volpino grattandosi la testa.

-Oh non temere zucchero! Ci penso io a portare Mister Broncio a casa!- disse Rouge indicando con un pollice l'echidna dietro di lei.
-Ehi!- protestò Knuckles inutilmente.
Rouge lo prese per mano e si issò in volo con lui.

-Bye Bye!- salutò il pipistrello strizzando l'occhio e con voce suadente.
-Riprenditi in fretta blu!- salutò invece Knuckles alzando un pugno.

I quattro rimasti a terra ricambiarono il saluto e si avviarono lentamente verso il Tornado X.
-Non credevo che un giorno ti avrei visto zoppicare!- disse Tails, guardando verso Sonic, che camminava mentre Amy lo sorreggeva.
-C'è sempre una prima volta!- sorrise il riccio mentre lui e Amy si sedevano sul retro dell'areo.
Durante il viaggio di ritorno Amy crollò immediatamente addormentata, e Sonic la fissava con un mezzo sorriso.
-Ma si può sapere cosa vi è successo? Siete ridotti malissimo!- domandò Cream osservandoli.
-E' una storia piuttosto lunga a dire il vero...-
-Beh, almeno è finito tutto bene!- disse Tails
-Beh sai.. non credo sia propriamente finita!- esclamò Sonic mentre sfiorava la mano di Amy.
Tails li guardò di sottecchi: c'era un'atmosfera strana e, a quanto pare, ci sarebbero state alcune cose da chiarire.




E ce l'ho fatta.
Ho sul serio scritto questo capitolo.
Non potete immaginare quanto è stato difficile.
Non potete averne la minima i-d-e-a.
Del tipo che l'ho riscritto più o meno sei volte. TIPO.
(Anche per questo ci ho messo così tanto a pubblicarlo, spero perdoniate il mio ritardo)
Era il capitolo clou! La dichiarazione! Che ci crediate o no, io ho pianto a scrivere la scena dove Sonic si butta giù con Amy. Spero di aver suscitato in voi qualche emozione :3
(Per Bibi: hai presente quando ti ho detto che ci volevano le cannonate per far decidere Sonic? Ecco: intendevo proprio letteralmente!!! XD)
Poi ovviamente volevo chiarire che questa scena si svolge comunque in pochissimo tempo, vista la velocità di Sonic e quella con cui Amy stava precipitando, ma per descrivere tutto il manicomio di emozioni ci è voluto un po' e ho paura di dare un'impressione poco realistica.
Tra l'altro il fatto che stiano per precipitare sul mare non è casuale. Ho visto benissimo in Sonic Adventure 2 e anche in Sonic X che 'sti ricci hanno delle gambe paurose.. sono in grado di buttarsi da un elicottero senza farsi alcun male... quindi dovevano cadere in mare.
E poi il sorpresone finale! SHADOW!!!
Ha fatto un po' “toccata e fuga” ma c'è un motivo. Per questa fic non comparirà più, ma per il seguito avrà un ruolo molto più importante! U.U
Ragazzi mi avete deluso! Io ero convintissima che mi aveste sgamato (scoperto) nello scorso capitolo!
Cioè, ero facilmente sgamabile! Infatti ho scritto che Tails atterrava sull'Egg Flyer e che lui aveva lo smeraldo verde proprio per metterlo fuori strada! Invece l'unico che mi ha scoperta sembra essere stato Shinichi e ran amore.
A meno che non ve ne eravate accorti tutti, ma siccome vi siete fatti prendere dal bacio finale dello scorso capitolo ve ne siete scordati.
E questo spiega anche un'altra cosa: lo scorso capitolo era dedicato ad angel_of_darkness perché c'era la prima apparizione di Shadow nella fic (era questa la cosa che volevo tanto dirti ma non potevo!) Ma prima non potevo dirlo, se no che sorpresone era?
Questo capitolo è dedicato a tutti voi! A tutti coloro che l'hanno messa tra le preferite, tra le seguite, a chi recensisce e a chi legge e basta.

Grazie a voi sono arrivata fin qui, ve ne sono immensamente grata.

Preparatevi: il prossimo capitolo sarà il finale, e poi ci sarà l'epilogo.
È strano scrivere un epilogo senza aver scritto un prologo?XDXD
Fatemi sapere che ne pensate <3 è importante per me!
Baci, abbracci coccole e affetto xD
ElaJ__

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: ElaJ__