Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan_Simo    21/04/2012    0 recensioni
Uno sbaglio può cambiare la vita di una semplice e comune ragazza?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If I could, then I would, 
I'll go wherever you will go.
{The Calling.

 

-Where Have You Been?-

...Quella figura era famigliare;mentre si avvicinava si metteva sempre più a fuoco fino quando non me lo ritrovai davanti.
Aveva degli occhi blu,più scuri dei miei,capelli castani e indossava un berretto;lo riconobbi solo quando non vidi la collana che avevo regalato a qualcuno esattamente 2 anni prima.
La persona in questione era mio fratello,dopo due anni dalla morte dei miei mi abbandonò;e ora esattamente due anni dopo si fa rivedere.
-Hey Simo,felice di rivederti?-mi chiese Luca.
-Felice come se avessi una pigna nel culo-dissi arrabbiata,e intanto Niall che assisteva alla conversazione disse-Hey tu chi sei?--Sono suo fratello,piuttosto tu sei uno di quei ragazzi stupidi di cui mia sorella è innamorata?Sei patetico!-tirai uno schiaffo a Luca-Tu osi ancora una volta darmi uno schiaffo che te la vedi male,molto male;ora dobbiamo andare muoviti!-disse Luca strattonandomi per il braccio.
-Io non verrò con te,ti rendi conto che mi hai lasciata da sola per anni;tralaltro non hai il diritto di chiamarmi sorella!-urlai,cacciai fuori la rabbia che avevo dentro ormai da anni.
-Ho detto che devi muoverti!Eh tu Nall o come ti chiami non osare bloccarmi!-intanto ci allontanavamo e io cercavo di liberarmi dalla sua presa;ma non ci riuscii mi porto nella sua macchina che puzzava tremendamente di alcool.Dove era finito il Luca di qualche anno fa?
Arrivammo a casa e mi rinchiuse nello sgabuzzino,non aveva finestre ne nulla solo un piccolo buco che faceva passare l'aria;niente di più.Fortunatamente avevo con me il telefono così da poter messaggiare con Niall.
Alle 14.56 mi arrivò un messaggio da Niall-
Oh mio dio Simo,stai bene?Dove sei?Mi sto preoccupando!
Risposi al messaggio-
Non sto troppo bene,mi ha chiuso in uno sgabuzzino e non so quando mi farà uscire,ho paura Niall troppa paura.
Ad un certo punto la porta si aprì e feci partire per sbaglio la chiamata con Niall.
Luca era davanti a me,teneva in mano qualcosa di strano,ad un certo punto accese la luce;era pieno di sangue così urlai a più non posso fino a quando non mi colpi con quall'oggetto in testa.
NIALL POV'S
Mi arrivò una chiamata da Simona,risposi ma sentii solo un rumore di una porta che si apriva poi un urlo e il nulla.
Mi stavo preoccupando così essendo a casa con gli altri chiesi di portarmi da lei e quando arrivai e aprii la porta....

 

#SONO TORNATA!
Scusate l'assenza ma sono stata a Trieste.
E scusatemi anche per la violenza di questo capitolo ma sarà il penultimo così duro
ora vi saluto che vado a mangiare la pizza tra poco :P
Buona serata!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_Simo